ERC":3eaco50u ha detto:dalla tua firma non mi sembri un tamarro anzi...
:asd)
ERC":3eaco50u ha detto:dalla tua firma non mi sembri un tamarro anzi...
Kapsula":6iy435v0 ha detto:ERC":6iy435v0 ha detto:dalla tua firma non mi sembri un tamarro anzi...
yugs":1m8nsacv ha detto:Kapsula":1m8nsacv ha detto:ERC":1m8nsacv ha detto:dalla tua firma non mi sembri un tamarro anzi...
dalla firma deduco tu sia un asino... :lol: :lol:
Kapsula":13wh9t4s ha detto:Eh si questa volta me la sono proprio cercata... :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":29f5tr1y ha detto:Kapsula":29f5tr1y ha detto:Eh si questa volta me la sono proprio cercata... :crepap) :crepap) :crepap)
non pensavo chiedessero 2400 euro per 4 assi a camme... chi fornisce quel kit di elaborazione? :scratch)
Kapsula":36d404qh ha detto:Colombo&Bariani, a Milano, 2400 per l'albero nuovo, è comunque un prezzo fin troppo esagerato!!!...no? :sgrat)
yugs":1s1kltzy ha detto:Kapsula":1s1kltzy ha detto:Colombo&Bariani, a Milano, 2400 per l'albero nuovo, è comunque un prezzo fin troppo esagerato!!!...no? :sgrat)
mmm mi pare che Novitec fornisca il kit con compressore volumetrico sui 6000 e rotti euro.. cosa comprende oltre agli assi a camme il kit da te menzionato? (di quella zona ho sentito parlare solo di Ferraris come preparatore)
SoloUnNick":15pwhd1l ha detto:la gta è perfetta così come è stata progettata e prodotta in serie
ERC":2jsqpwwt ha detto:x marco e x fabry... voi avete sbagliato argomento... qui non si parlava di tuning o modifiche estetiche che sono di gusto personale e ognuno ha le sue ... qui si parla di gente che non ha mai letto un manuale di meccanica tecnico, quel poco che sa arriva da qualche lettura di forum e chiacchere al bar, però queste persone sono disposte a spendere xxxx soldi credendo di guadagnare xxxx cv e come ha detto pocanzi driftsk quando si va a testare il mezzo il cronometro rende giustizia, poi invece di dirsi da soli che hanno fatto una cavolata a spedere certe cifre diranno le solite scusa, avevo le gomme fredde, oggi l'assetto non mi piaceva, troppa umidità oppure a casa ho famiglia... io non credo che esista una persona come noi del forum che riesca a tirare il collo ad un 3.2 v6 da 250 cv e 300 nm di coppia... in questo forum che vanno forte su 100 utenti ce ne saranno 4/5 e che spremono una gta forse 1 su 100 sempre... quindi vedo la totale inutilità nel spendere migliaia di euro per aumentare cavalli quando la metà della gente non sa spremere neanche un 1.4 da 100 cv.
^Luca72GTA^":2jgsr510 ha detto:SoloUnNick":2jgsr510 ha detto:la gta è perfetta così come è stata progettata e prodotta in serie
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fabry236":1ezg61my ha detto:^Luca72GTA^":1ezg61my ha detto:SoloUnNick":1ezg61my ha detto:la gta è perfetta così come è stata progettata e prodotta in serie
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Infatti lui l'ha lasciata di serie................ :26) :26)
SoloUnNick":k3daz43h ha detto:Va beh dai... ke volete ke siano 70 cavalli e 9 kili in più :'(
E' praticamente originale dai...
^Luca72GTA^":3er75i96 ha detto:SoloUnNick":3er75i96 ha detto:Va beh dai... ke volete ke siano 70 cavalli e 9 kili in più :'(
E' praticamente originale dai...
Azz 9 kg ?? ma li hai bilanciati bene con opportune zavorre per non sconvolgere il perfetto assetto di serie ???
SoloUnNick":9qw68o9w ha detto:Oltre C&B puoi provare a cercare gli alberi della Kent Cams, sono ottimi
yugs":1azh71x5 ha detto:SoloUnNick":1azh71x5 ha detto:Oltre C&B puoi provare a cercare gli alberi della Kent Cams, sono ottimi
eh ma non devo comprar nulla, era per continuare il discorso iniziale evitando gli OT imperanti.. :asd)
yugs":330ye424 ha detto:SoloUnNick":330ye424 ha detto:Oltre C&B puoi provare a cercare gli alberi della Kent Cams, sono ottimi
eh ma non devo comprar nulla, era per continuare il discorso iniziale evitando gli OT imperanti.. :asd)
SoloUnNick":90tr854f ha detto:yugs":90tr854f ha detto:SoloUnNick":90tr854f ha detto:Oltre C&B puoi provare a cercare gli alberi della Kent Cams, sono ottimi
Nonono
Chiedo perdonooo,mi son espresso maaleee
Da 'vorrei rimandarti...' in poi mi riferivo a kapsula ;-)
Come non quotarti!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)fabry236":2kn016sh ha detto:ERC":2kn016sh ha detto:x marco e x fabry... voi avete sbagliato argomento... qui non si parlava di tuning o modifiche estetiche che sono di gusto personale e ognuno ha le sue ... qui si parla di gente che non ha mai letto un manuale di meccanica tecnico, quel poco che sa arriva da qualche lettura di forum e chiacchere al bar, però queste persone sono disposte a spendere xxxx soldi credendo di guadagnare xxxx cv e come ha detto pocanzi driftsk quando si va a testare il mezzo il cronometro rende giustizia, poi invece di dirsi da soli che hanno fatto una cavolata a spedere certe cifre diranno le solite scusa, avevo le gomme fredde, oggi l'assetto non mi piaceva, troppa umidità oppure a casa ho famiglia... io non credo che esista una persona come noi del forum che riesca a tirare il collo ad un 3.2 v6 da 250 cv e 300 nm di coppia... in questo forum che vanno forte su 100 utenti ce ne saranno 4/5 e che spremono una gta forse 1 su 100 sempre... quindi vedo la totale inutilità nel spendere migliaia di euro per aumentare cavalli quando la metà della gente non sa spremere neanche un 1.4 da 100 cv.
Mi scuso dell' off topic ma voglio ribadire un concetto.
Ho capito che ci sono persone che non concepiscono il fatto di spendere soldi per modifiche di fatto poco sfruttabili, ma io e quelli che la pensano come me non fanno questo ragionamento. Il modificare a proprio piacimento e secondo le proprie disponibilità un'auto è una soddisfazione personale che va oltre le prestazioni.
Se uno dovesse guardare esclusivamente il lato economico, ditemi il senso di comprare una GTA. Un'auto che quando va bene fa 8 km/l, bollo ( in liguria ) 620 Euro, più manutenzione, gomme e via dicendo.
Compriamoci tutti delle Matiz a gpl così riusciamo a spremerla come dei piloti veri che sanno a memoria ogni nozione di meccanica :OK) :OK)