ha ti sei deciso a cambiar motore!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Plissken":32e4uwu4 ha detto:Grande secci!! Propio quello che faccio sai?
@ squalettoge: ovviamente l'ho fatto ...per fortuna ho le mie bambine che mi tengono su se no sarei caduto in una gran brutta buca in questi giorni. E pensare che c'è chi dice che non serve a nulla amare la propia auto :KO) !! Io lo amo il mio piccolo "harem" ...
E rinnovo il grazie per la solidarietà anche a LACCO79...
P.S. ho fatto il regalo alla 147 sapete?? Indovinate un pò ...1 piccolo aiuto: sta per diventare una GTA :nod) ...
lebin":18ud50fy ha detto:ha ti sei deciso a cambiar motore!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
guarda che scerzavo!!!Plissken":1gnxo5lj ha detto:lebin":1gnxo5lj ha detto:ha ti sei deciso a cambiar motore!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ehm...non propio il motore :shrug03) ... :sarcastic)
lebin":1kk8fhqd ha detto:guarda che scerzavo!!!Plissken":1kk8fhqd ha detto:lebin":1kk8fhqd ha detto:ha ti sei deciso a cambiar motore!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ehm...non propio il motore :shrug03) ... :sarcastic)
Plissken":h7vat83e ha detto:Grazie Gabry! Come non tirarsi su dopo il tuo messaggio così solare !!
Ma a nessuno frega niente della mia 147 ?? Vi parlo della Focus allora ...?
ovvio,che si!parla parla... :elio) :elio) :elio)Plissken":1pdcvfku ha detto:Grazie Gabry! Come non tirarsi su dopo il tuo messaggio così solare !!
Ma a nessuno frega niente della mia 147 ?? Vi parlo della Focus allora ...?
Non saprei...a quale occasione ti riferisci? Cmq tieni conto che l'RS pesa meno della GTA ed è pure turbo...carloscrow":iiclfsv4 ha detto:Focus RS che se non sbaglio ha smazzulato in pista la GTA 147 :mecry2)
Plissken":3zgftd2v ha detto:Non saprei...a quale occasione ti riferisci? Cmq tieni conto che l'RS pesa meno della GTA ed è pure turbo...carloscrow":3zgftd2v ha detto:Focus RS che se non sbaglio ha smazzulato in pista la GTA 147 :mecry2)
@ 147_tff_1975: come al solito grazie ! Son propio contento di averti conosciuto!
Tata Kia":224vwqpf ha detto:nn è che nn ci frega della tua 147...ma l'argomento della discussione era un altro..
Dai raccontaci della nasona!!
Plissken":c9cxsgfc ha detto:Tata Kia":c9cxsgfc ha detto:nn è che nn ci frega della tua 147...ma l'argomento della discussione era un altro..
Bene! Finalmente qualcuno che caga la mia 147! Grazie Tata Kia! Lo so che era nata in un altro modo la discussione ma ora è l'unica cosa che mi rende felice la mia nasona :ka) . In caso, si può cambiare titolo alla discussione :aeh) ?
Cmq, la mia 147 : comincio con un gran thanks to NOS! Infatti lui mi ha mandato un bel pò di pezzi a precci stracciati. Stamattina ho portato la macchina dal carrozza per montare mini GTA, posteriore GTA, anteriore GTA evo e spoilerino GTA .
Poi ho ordinato pure i cerchi della GTA e gli scarichi!...
Appena la ritiro mi faccio prestare la macchina fotografica e faccio un centinaio di foto :OK) !
147_tff_1975":nrmni5co ha detto:anche tu ormai nel tunnel
Plissken":1q6g3eox ha detto:147_tff_1975":1q6g3eox ha detto:anche tu ormai nel tunnel
Si ! Ma io onestamente non andrei mai a mettere le mani sulla Polo o sulla Focus (tranne che sul motore in quest'ultimo caso...ormai anche li sono finito nel tunnel :nuovi010) ). Però sulla 147 è diverso...non lo so perchè ma mi piace prepararla in estetica :elio) ...
Plissken":n1c99pnh ha detto:Tata Kia":n1c99pnh ha detto:nn è che nn ci frega della tua 147...ma l'argomento della discussione era un altro..
Bene! Finalmente qualcuno che caga la mia 147! Grazie Tata Kia! Lo so che era nata in un altro modo la discussione ma ora è l'unica cosa che mi rende felice la mia nasona :ka) . In caso, si può cambiare titolo alla discussione :aeh) ?
Cmq, la mia 147 : comincio con un gran thanks to NOS! Infatti lui mi ha mandato un bel pò di pezzi a precci stracciati. Stamattina ho portato la macchina dal carrozza per montare mini GTA, posteriore GTA, anteriore GTA evo e spoilerino GTA .
Poi ho ordinato pure i cerchi della GTA e gli scarichi!...
Appena la ritiro mi faccio prestare la macchina fotografica e faccio un centinaio di foto :OK) !