Aiuuuuuuttttooooo! Che vita di me--a!!

Mi dispiace, mi verrebbe da dirti "Tranquillo, è pieno di ragazze dolci al mondo" ma so che ora hai in testa solo lei. Si dice che il tempo sistema le cose, io credo che la forza di volontà faccia molto di più... e hai iniziato nel modo migliore parlandone con qualcuno, con noi. Quando vuoi siamo qui. A presto.

Enrico
 
Stai tranquillo caro Plissken anche io ho passato (o forse sto ancora passando ) quello che ti è capitato.... ma il bello e che la vita e sì avara, ma ogni tanto riserva delle sorprese positive; chissa se quello che ti è successo non ti apra la strada ad una nuova e più intensa avventura.

Fatti forza ... !!! Vedrai che fra un po di tempo passerà..... comincia a guardarti in giro non sprecare più altro tempo ... magari non ne vale la pena!!

Rinnovo l'invito che gli altri nostri amici ti hanno fatto..... sempre a tua disposizione !!!!


:OK)
 
dai ci sono cose peggiori

come comperare una polo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

scherzo per sdrammatizzare ovviamente :OK)
 
coraggio....io sono a un passo dal postare sul virtual quando non digerisco, no dormo ecc. :lol:

la ruota della vita gira E PER TUTTI......e mi piace sempre credere che ti fa del male, prima o poi, si ribecca tutto dalla vita MA CON GLI INTERESSI ...e quindi sono azzi amari!

altra frase che nei momenti del bisogno non avevo mai colto nel senso giusto:

nella vita se si chiude una porta, si apre un portone!

:fluffle) :OK)
 
Mi spiace tantissimo per tutte queste cose che ti sono capitate, davvero.
Ma sono cose che fanno parte della vita di tutti, e sono tutte esperienze utili, per quanto dolorose, perche' fanno crescere.

Se hai bisogno, noi siam qui.
:fluffle)

:OK)
 
Ragazzi...che dire? Siete davvero grandi! Ma questo l'ho già detto tante volte...e grazie per la milionesima volta dei vostri messaggi :OK) !

Ieri sera sono andato a vedere Squadra 49 e, sfiga delle sfighe, ha il finale drammatico così mi sono abbacchiato di + ancora :( ...stamattina però mi dedico all'amante: la mia nasona :) !

Sapete, mi frullava per la testa di andare a ordinare delle rose che le consegnino a casa il 14, ma non lo farò. Non se le merita! Se vuole sarà lei a tornare indietro :cattive10) ! Non ci perdo più altro tempo io :nono02) !
 
Plissken":rwzsiqls ha detto:
Sapete, mi frullava per la testa di andare a ordinare delle rose che le consegnino a casa il 14, ma non lo farò.


Non farlo, devi cercare di scomparire dalla sua vita se vuoi avera ancora una possibilità..... credimi perchè ci sono passato :ka)
 
Plissken":fxfhu1qb ha detto:
Sapete, mi frullava per la testa di andare a ordinare delle rose che le consegnino a casa il 14, ma non lo farò. Non se le merita! Se vuole sarà lei a tornare indietro :cattive10) ! Non ci perdo più altro tempo io :nono02) !

Nooooo :eek:hmamma)

Non farlo. Piuttosto, fattene una ragione... se avete rotto e' finita.
E poi, la vuoi tu indietro una persona che ti molla dopo un lutto? Se proprio non c'era piu' feeling, almeno poteva tenersi a distanza e dirtelo in un momento migliore.
Su con la vita. Di dove sei? Se sei in Toscana o nelle vicinanze, esci una volta con noi cosi' ti diverti e non ci pensi :OK)
 
dedicati ad altro adesso! non continuare a pensarci perchè se no ti si imprime troppo in testa e diventa sempre peggio!

dove sei?
prendi su sta nasona e prepara il viaggio verso monza, sabato 12 vieni a vedere no?
 
Beh...come non dare ragione a dylo e carloscrow :OK) ?!

@Kontorotsui: grazie dell'invito. Verrei volentieri ma sn un pò troppi km purtroppo :shrug03) ...

@lope: volevo venire ma non credo di farcela in quanto da lunedì ho la macchina in carrozzeria e non so se me la ridà entro venerdì...cmq grazie anche a te per l'invito :OK) !
 
Plissken":1ysvrour ha detto:
Sapete, mi frullava per la testa di andare a ordinare delle rose che le consegnino a casa il 14, ma non lo farò. Non se le merita! Se vuole sarà lei a tornare indietro :cattive10) ! Non ci perdo più altro tempo io :nono02) !

le minestre riscaldate non sono mai buone come quelle appena fatte.....
 
mivar":3tjlwlgy ha detto:
Plissken":3tjlwlgy ha detto:
Sapete, mi frullava per la testa di andare a ordinare delle rose che le consegnino a casa il 14, ma non lo farò. Non se le merita! Se vuole sarà lei a tornare indietro :cattive10) ! Non ci perdo più altro tempo io :nono02) !

le minestre riscaldate non sono mai buone come quelle appena fatte.....


Non sono assolutamente d' accordo.... :ka)
 
Ti esprimo tutta la mia solidarietà. :fluffle) :fluffle)

Come è stato detto da altri purtroppo in queste situazioni l'unica medicina possibile si chiama tempo.

Cerca solo in questi primi giorni (i più duri) di cercare di sviare il pensiero con la mente dedicandoyi alle cose ti piacciono di più. :nod)
Vedrai che tra qualche settimana riuscirai a dare una lettura chiara a questi eventi e soprattutto a farne tesoro per il futuro. :OK)

Sembrano parole vane, lo so, ma vedrai che sarà proprio così! :nod)

Ciao, e NON MOLLARE MAI! :spin)
 
Plissken":9gg8rq02 ha detto:
@lope: volevo venire ma non credo di farcela in quanto da lunedì ho la macchina in carrozzeria e non so se me la ridà entro venerdì...cmq grazie anche a te per l'invito :OK) !

beh tieni presente che a monza entri come spettatore pagando il biglietto di 5 euro, quindi se la macchina c'è e visto che sei libero che ti importa? prendi l'auto e fai un giro
i 147ttisti li troverai facilmente :)
 
lebin":lgn1f12y ha detto:
piuttosto compra un bel kit di pulizzia per la :147) e vedrai che sarai piu felice ed soddisfatto!! :OK) fatti coraggio dai

Infatti lebin...sono andato a comprare le griglie per il nuovo kit estetico (thanks to NOS :spin) !)

@ Tigre 147: grazie...speriamo si avveri ciò che dici :shrug03) ...

@ lope: stai sicuro che se riesco ad avere la macchina in tempo vengo ;) ...
 
ehm, al solito mi affido a canzoni, che, al solito, non sono mai tanto belle e sentite sin quando non ci si trova in una situazione proprio come quella cantata

vasco: io non ti aspetto più!

luna pop: e ora provaci dal buio a brillare senza me

fabi: tu senza me uno scettro senza re

e così via!

:fluffle)
 
ricordati dopo una dura salita c'e' una bella discesa rilassante

dai una lucidata all'rs e poi alla nasona e fai un bel giro ricoc di curve con la musica giusta e vedrai che gia starai melgio magari noterai qualche bella pulzella lungo la via :culo)
 
Top