ciao ragazzi come potete vedere dal titolo ho un problema col radiatore....l'altro giorno mi sono ritirato a casa e ho sentito un rumore strano...apro e trovo l'acqua che bolle nel radiatore...la temperatura era a 90° ne di più spie accese non c'è nerano....chi mi puo aiutare??? il meccanico mi ha dtt k nn sa k puo essere visto che la fatta salire di temperatura e la ventola parte.....help