aiutoooo!! (ma dove sono le donne con il nasone, ops, con la nasona?)

chedolcevita":278llnln ha detto:
a qualcuno può anche non piacere la mia Nerissima, comunque per me è bellissima e naturalmente è "unica"!

Ha partecipato a diversi concorsi di tuning e si è classificata prima su 180 auto in soft tuning, credo che poche 147 qui in mezzo possano vantare un simile piazzamento... ohhhh questa sera ho deciso di darmi un po' di arie!
perdonate la vecchia zietta? ;)
Certo Zia! La tua nasona è miticaa :elio) tanti saluti dalla Pugliaaa!!
Ps: ti ho copiato l'idea dei numeretti sul motore, mi perdoni? :hail)

perdonatissimo: da quando è "andata in pensione" e non partecipa più a raduni ho lasciato che chiunque potesse clonare ciò che voleva, l'esclusiva non mi interessa più, anzi sono orgogliosa quando qualcuno mi dice di aver "ripreso" qualcosa da Nerissima, tanto di ogni modifica, a partire dal portatarga personalizzato, ho io esclusiva... ;) e quindi clonate clonate e clonate... :fluffle)

chedolcevita":ik3lzec7 ha detto:
perdonatissimo: da quando è "andata in pensione" e non partecipa più a raduni ho lasciato che chiunque potesse clonare ciò che voleva, l'esclusiva non mi interessa più, anzi sono orgogliosa quando qualcuno mi dice di aver "ripreso" qualcosa da Nerissima, tanto di ogni modifica, a partire dal portatarga personalizzato, ho io esclusiva... ;) e quindi clonate clonate e clonate... :fluffle)
Grazie Zia! :yep)

147only4u":13h1kvtj ha detto:
... ce ne sono poche di donne che capiscono di macchine, tuning etcc...

Ringraziate che ce ne sono molte che invece vi assecondano, che vi osservano sorridenti quando gironzolate intorno alla :inocchio) senza prendervi per deficienti :p e che vi lasciano trascorrere tanto tempo inseguendo un particolare o che magari vi aiutano quando la lucidate... :nod) :nod) e... forse non saranno gnocche ma sicuramente ameranno voi e le vs.
:147) e saranno vostre ;)

Ognuno sceglie la sua fortuna :OK) :OK) :OK)

:angel)

Brava! Ben detto :OK)

Ah, per Vampiro: io avevo una ragazza che amava la mia 147, ha scelto lei i cerchi, era la prima ad offrirsi di lavarla... ma non basta questo per volersela sposare. Infatti ci siamo lasciati :asd)

chedolcevita":1oxa439d ha detto:
da quando è "andata in pensione" e non partecipa più a raduni
il fatto di partecipare meno frequentemente ai raduni, non significa che è pensionata :p

Re: quoto 147onlyforyou

Vampiro":147yexo9 ha detto:
parlo per esperienza...
Trovare una donna che si accorga del pomello nuovo o che, interpellata da voi, vi dia anche qualche consiglio magari sulla scelta di un accessorio/modifica è una gran conquista

Il fatto che non vi reputi dei dementi constatando che perdete ore a scegliere i fari posteriori sul catalogo online è grandioso

Che poi si arrivi ad una donna che addirittra vi aiuti in piccole modifiche o alla cura della macchina... beh, SIETE ARRIVATI!!!! SPOSATELA

E' chiaro che quando dico "esperienza personale" intendo che io non l'ho trovata :asd)

beh la mia invece di aiutarmi a pulirla....mi sporca sempre i tappetini :evil: :evil: :evil: :asd)
Ma x il resto combacia alla perfezione....mi sa che devo sposarla :p :p :p

Tata....il latino americano piace anche agli uomini eh :motz) :asd) :asd) vero Mike? :asd)

Re: quoto 147onlyforyou

Simo140cv":22susozp ha detto:
Vampiro":22susozp ha detto:
parlo per esperienza...
Trovare una donna che si accorga del pomello nuovo o che, interpellata da voi, vi dia anche qualche consiglio magari sulla scelta di un accessorio/modifica è una gran conquista

Il fatto che non vi reputi dei dementi constatando che perdete ore a scegliere i fari posteriori sul catalogo online è grandioso

Che poi si arrivi ad una donna che addirittra vi aiuti in piccole modifiche o alla cura della macchina... beh, SIETE ARRIVATI!!!! SPOSATELA

E' chiaro che quando dico "esperienza personale" intendo che io non l'ho trovata :asd)

beh la mia invece di aiutarmi a pulirla....mi sporca sempre i tappetini :evil: :evil: :evil: :asd)
Ma x il resto combacia alla perfezione....mi sa che devo sposarla :p :p :p

Tata....il latino americano piace anche agli uomini eh :motz) :asd) :asd) vero Mike? :asd)

ma noi sappiamo perchè Mike ha cominciato a ballare il latino americano!!! :asd) :asd) :asd)