aiutoooo!! (ma dove sono le donne con il nasone, ops, con la nasona?)

E mettere cosa?

giangirm":1vcwbqkh ha detto:
ma non si può cambiare il titolo di questa discussione con uno più chiaro ? :worship)

"dove sono tutte le fighe con la nasona?" :asd)

Mi sa che è meglio lasciarlo così :nod)

Re: E mettere cosa?

SMX":39hcqh6u ha detto:
giangirm":39hcqh6u ha detto:
ma non si può cambiare il titolo di questa discussione con uno più chiaro ? :worship)
"dove sono tutte le fighe con la nasona?" :asd)
Mi sa che è meglio lasciarlo così :nod)

:nono) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :quote)

Alla mia girl piacciono le macchine, piace il tuning. Distingue con un occhiata se un cerchio è da 16 o da 17 :asd) !!
Tuttavia a lei non piace la 147 :ka)
BMW e Audi sono la sua passione :mecry2) ed è per questo che è meglio che le donne non parlino di auto : nn capiscono na sega :sarcastic) . Ovviamente sto scherzando! Anche perchè le marche sopracitate hanno molto da dire in campo di motori etc.. :OK) però le ragazze appunto si soffermano superficialmente all'estetica :nono)

Fortuna che le piace pure l'Astra nuova, la GTC (3porte, piace anche a me) ed è probabile che per fine 2005 faccia l'acquisto!

chedolcevita":1enb8nt5 ha detto:
"donna" che guida e apprezza e ama una Alfa Romeo 147.
presente!
socia n. 8

applicachiamo la clonazione a favore del seccino :asd) ...così chiudiamo anche il concorso fisanzseccino :sarcastic)

amen

come sempre troppo, troppo galante Sergio... ;)
se trovo un clone, magari con una ventina d'anni di meno te la spedisco ok? :nod)

Re: quoto 147onlyforyou

Vampiro":344n6sw4 ha detto:
parlo per esperienza...
Trovare una donna che si accorga del pomello nuovo o che, interpellata da voi, vi dia anche qualche consiglio magari sulla scelta di un accessorio/modifica è una gran conquista

Il fatto che non vi reputi dei dementi constatando che perdete ore a scegliere i fari posteriori sul catalogo online è grandioso

Che poi si arrivi ad una donna che addirittra vi aiuti in piccole modifiche o alla cura della macchina... beh, SIETE ARRIVATI!!!! SPOSATELA

E' chiaro che quando dico "esperienza personale" intendo che io non l'ho trovata :asd)
La mia girl mi reputa un esaurito, xò grazie a lei ho scelto i Toora T670, mi ha regalato la pedaliera della Simoni e mi ha aiutato nella realizzazione delle plafoniere rosse con filtri :A)

chedolcevita ha scritto
"donna" che guida e apprezza e ama una Alfa Romeo 147.

presente!
complimentoni ti stringerei la mano e a giudicare dalla firma sembbra davvero bella!!ancora complimenti!

invece rispondo a tutti gli altri:
ragazzi sono pure io dei pochi fortunati ad avere una donna che ti riconosce anche una minima modifica di qualsiasi macchina..da consigli..mi segue pure agli autokit.. :asd) posso ritenermi davvero fortunato!! :fluffle)
ciao a tutti

a qualcuno può anche non piacere la mia Nerissima, comunque per me è bellissima e naturalmente è "unica"!

Ha partecipato a diversi concorsi di tuning e si è classificata prima su 180 auto in soft tuning, credo che poche 147 qui in mezzo possano vantare un simile piazzamento... ohhhh questa sera ho deciso di darmi un po' di arie!
perdonate la vecchia zietta? ;)