tata kia":k8mmb9ms ha detto:nn so perchè ma me l'aspettavo proprio da lui
perche' e' un mito!
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
tata kia":k8mmb9ms ha detto:nn so perchè ma me l'aspettavo proprio da lui
giangirm":1vcwbqkh ha detto:ma non si può cambiare il titolo di questa discussione con uno più chiaro ? :worship)
SMX":39hcqh6u ha detto:"dove sono tutte le fighe con la nasona?" :asd)giangirm":39hcqh6u ha detto:ma non si può cambiare il titolo di questa discussione con uno più chiaro ? :worship)
Mi sa che è meglio lasciarlo così :nod)
tata kia":3k3oicl4 ha detto:nn so perchè ma me l'aspettavo proprio da lui
chedolcevita":1enb8nt5 ha detto:"donna" che guida e apprezza e ama una Alfa Romeo 147.
presente!
socia n. 8
tata kia":2un516do ha detto:mah.. :asd) :asd) :asd)
squalettoge":39nfj0ka ha detto:tata kia":39nfj0ka ha detto:mah.. :asd) :asd) :asd)
io e te dobbiam fare un discorsino a 4 occhi :asd)
La mia girl mi reputa un esaurito, xò grazie a lei ho scelto i Toora T670, mi ha regalato la pedaliera della Simoni e mi ha aiutato nella realizzazione delle plafoniere rosse con filtri :A)Vampiro":344n6sw4 ha detto:parlo per esperienza...
Trovare una donna che si accorga del pomello nuovo o che, interpellata da voi, vi dia anche qualche consiglio magari sulla scelta di un accessorio/modifica è una gran conquista
Il fatto che non vi reputi dei dementi constatando che perdete ore a scegliere i fari posteriori sul catalogo online è grandioso
Che poi si arrivi ad una donna che addirittra vi aiuti in piccole modifiche o alla cura della macchina... beh, SIETE ARRIVATI!!!! SPOSATELA
E' chiaro che quando dico "esperienza personale" intendo che io non l'ho trovata :asd)
n|k3sT":1qvrzbcu ha detto:[mi ha aiutato nella realizzazione delle plafoniere rosse con filtri :A)
X' è come la vecchia romagna etichetta nera... crea l'atmosfera :elio)secci":22xvqoqe ha detto:n|k3sT":22xvqoqe ha detto:[mi ha aiutato nella realizzazione delle plafoniere rosse con filtri :A)
:love) ....chissà perche! :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :OK)
complimentoni ti stringerei la mano e a giudicare dalla firma sembbra davvero bella!!ancora complimenti!"donna" che guida e apprezza e ama una Alfa Romeo 147.
presente!
chedolcevita":28tpjxzd ha detto:perdonate ?