aiutoooo!! (ma dove sono le donne con il nasone, ops, con la nasona?)

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
raga mi sono reso conto che in questo forum parlo solo con persone di sesso maschile!!non me ne volete..ma dove sono le fighe con la nasona???

Re: aiutooooooooooooooooooo!!

vagyo":wp0nc5bl ha detto:
raga mi sono reso conto che in questo forum parlo solo con persone di sesso maschile!!non me ne volete..ma dove sono le fighe con la nasona???

"le fighe" come le chiami tu, sono animali notturni, silenziosi, si nascondono e ti scrutano.

Purtroppo le fighe non ca :cesso) la 147... sono attratte da a zetaqquattro... :ciao)

Poi quelle poche che passano di qua vengono molestate da individui a dir poco maniaci :culo) :sadomaso) e se ne scappano a gambe levate.. e noi ce ne restiamo qui a :celebrate)

vagyo":1mz2nfpb ha detto:

Se non ci fossero le donne nella nostra vita credo sarebbe veramente una mer**.... però nella vita ci vogliono anche spazi dove si possa rimanere in pace :D
Quindi, gradite tutte le ragazze del forum, sia chiaro, ma il non affollamento femminile qua proprio non mi spiace.

Bravo zen...
immagina le discussioni infinite sulla tonalità di rossetto che si intona agli interni, alla carrozzeria...

Non me ne vogliano le genitl donzelle... ma un pò di sano maschilismo sarcastico ci vuole a volte :p

a me invece mi beccherebbe piu che bene una tipa che mi parla di tuning con in mano una :147) da almeno 150cv!!
che donna!!!!! :shine) :shine) :shine)

... ce ne sono poche di donne che capiscono di macchine, tuning etcc...

Ringraziate che ce ne sono molte che invece vi assecondano, che vi osservano sorridenti quando gironzolate intorno alla :inocchio) senza prendervi per deficienti :p e che vi lasciano trascorrere tanto tempo inseguendo un particolare o che magari vi aiutano quando la lucidate... :nod) :nod) e... forse non saranno gnocche ma sicuramente ameranno voi e le vs.
:147) e saranno vostre ;)

Ognuno sceglie la sua fortuna :OK) :OK) :OK)

:angel)

147only4u":3uyqwwka ha detto:
... ce ne sono poche di donne che capiscono di macchine, tuning etcc...

Ringraziate che ce ne sono molte che invece vi assecondano, che vi osservano sorridenti quando gironzolate intorno alla :inocchio) senza prendervi per deficienti :p e che vi lasciano trascorrere tanto tempo inseguendo un particolare o che magari vi aiutano quando la lucidate... :nod) :nod) e... forse non saranno gnocche ma sicuramente ameranno voi e le vs.
:147) e saranno vostre ;)

Ognuno sceglie la sua fortuna :OK) :OK) :OK)

:angel)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

quoto

quoto 147onlyforyou

parlo per esperienza...
Trovare una donna che si accorga del pomello nuovo o che, interpellata da voi, vi dia anche qualche consiglio magari sulla scelta di un accessorio/modifica è una gran conquista

Il fatto che non vi reputi dei dementi constatando che perdete ore a scegliere i fari posteriori sul catalogo online è grandioso

Che poi si arrivi ad una donna che addirittra vi aiuti in piccole modifiche o alla cura della macchina... beh, SIETE ARRIVATI!!!! SPOSATELA

E' chiaro che quando dico "esperienza personale" intendo che io non l'ho trovata :asd)

io nn ho una 147, ma son cresciuta con amici che son patiti di tuning o addirittura ci lavorano...e quindi ho iniziato ad appassionarmi.. poi essere entrata in questo forum prima e poi nel club dopo mi ha aiutato ancora dipiù...ora ne so qlcosa in più tanto da dare il mio giudizio ad amici possessori di una 147 nel momento dell'acquisto.
Quando ho preso l'auto nuova mi son fatta subito regalare da Max il pomello del cambi oe l'antennino corto.. Seguo Max in questa sua passione e la condivido, perchè ero già presente nel forum prima di stare con lui. Partecipare a questa comunità è bellissimo per me e inito tutte le morose dei soci a tentare di capire e magari condividere questa passione, e nn a schernirla o trovarla pallosa. Ragazze loro possono trovare pallosa la ns passione per l'aerobica, la danza, il latino americano, il cucito o quant'altro... Ricordatelo sempre!!
Io la macchina del mio moroso la sento molto anche mia, e mi ci diverto alla guida...Provateci...è uno sforzo che può andare a buon fine ed essere di giovamento alla coppia!!
Si di ragazze qua ce ne son pochissime..e mi spiace però nn fa neanche male, così noi siamo coccolate ( :asd) ) e anche prese in giro!ma bonariamente...
Grazie ragazzi per tutte le volte che mi considerate, mi aiutate (vedi friendevil per le firme, silvio per i programmi e resnick x il nick e l'inserimento come socia ecc..) e che virtualmente mi tenete compagnia||

tata kia":2pkvorkb ha detto:
io nn ho una 147, ...... la macchina del mio moroso la sento molto anche mia, e mi ci diverto alla guida...i...è uno sforzo che può andare a buon fine ed essere di giovamento alla coppia!!

:A) :A) donne :A) :A)

Miii... che tirata!!!! :asd)

WWWW le 147 ..... che hanno creato questa famiglia!!!! :OK)

vagyo":yxg3g8lb ha detto:
hai errato forum :asd) consiglio b-side :elio)

squalettoge":6bno7b0y ha detto:
vagyo":6bno7b0y ha detto:
hai errato forum :asd) consiglio b-side :elio)

ecco, nn è un brutto consiglio...aspettavo qlcuno che lo dicesse!!