aiutoooo!!!!il benzinaio ha messo benzina nella mia jtd!!!!!

glutalfa":3pmlfw1u ha detto:
switing63":3pmlfw1u ha detto:
No se lo metti in 2 bottiglie non noti nessuna differenza, il gasolio autotrazione è colorato in giallo per legge, così come la benzina BluSuper è verde come la benzina standard 95 RON.

Quindi non posso notare la differenza. Inizio a capire molte cose :cry: . Hanno dato il "la" per la truffa autorizzata.

Beh non vedere tutto così nero, in fondo è anche vero che c'è qualche gestore disonesto però pensa anche che il suo margine di guadagno è lo stesso sia se vende gasolio normale che speciale quindi non ha nessuna convenienza a vendere uno per l'altro.

La convenienza c'e' eccome, si paga per Gasolio e si vende per Tech. SI sono visti a striscia gestori che non mettevano tutti e 10 euro ma solo 9, si sono visti gestori che mettevano i primi 2 euro in una tanica e poi il resto nella macchina. Ecc ecc ecc...vuoi vedere che non ci sia gestore che metta il diesel al posto del tech ? I soldi facili fanno gola a tutti. Devono dare ai consumatori il modo di verificare quello che acquistano. La fiducia non c'e' piu' .

la differenza fra bludiesel e diesel normale in bottiglia è la "schiuma" il blu ne fa molto meno, il gasolio normale invece sembra birra.

nickolls":2ywhyxl2 ha detto:
ciao, nn ti devi per niente preoccupare ..e lascia tutto com'e'..devi solo fare il pieno di gasolio e la nasona andra' anche un po meglio cosi' pulirai un po' gli iniettori.io lo faccio ogni 10 000 km faccio il pieno e poi metto 5€ di benzina me lo ha consigliato anche il mio meccanico diventea tipo il bludiesel ..stai tranquillo che nn succede nulla l'importante che fai il pieno di gasolio ,con 3 litri di benzina su 45 di gasolio e' tutto ok

Di' la verità, il tuo amico meccanico è convenzionato con Audi..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)