AIUTO:xeno che opacizza faro...

antonionapo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
137
0
16
rionero in vulture
salve ragazzi,chiedo un aiuto da parte di un amico.questa persona ha avuto un problema con il kit xeno che gli ho venduto(lo stesso kit che ho tenuto per sole 48 ore prima de essere fermato).in pratica gia dalle prime ore ha notato nella zona alta del faro 2 aloni opacizzati.In realta lo stesso problema e' successo a me in quelle 48 ore..postero anche le foto.Cosa puo essere successo?...e' una palla il fatto che gli xeno emanano luce fredda?...cambiando le lampade cambia qualcosa?...
 
antonionapo":1xt4hqj9 ha detto:
salve ragazzi,chiedo un aiuto da parte di un amico.questa persona ha avuto un problema con il kit xeno che gli ho venduto(lo stesso kit che ho tenuto per sole 48 ore prima de essere fermato).in pratica gia dalle prime ore ha notato nella zona alta del faro 2 aloni opacizzati.In realta lo stesso problema e' successo a me in quelle 48 ore..postero anche le foto.Cosa puo essere successo?...e' una palla il fatto che gli xeno emanano luce fredda?...cambiando le lampade cambia qualcosa?...


Non ne sono sicuro, ma potrebbe essere che se il faro fa scuro è per via della temperatura, inf atti gli xeno riscaldano molto, non vorrei cavolate ma attendi anche il parere da altri :OK)
 
Veramente i Xeno sono molto piu freddi rispetto alle alogene, quindi non credo sia dovuto da questo. Prova a controllare i connettori delle lampadine (a luci accese), per vedere se fanno falso contatto e ti bruciano la guaina dei fili, potrebbero essere loro :scratch)
 
Scusa, ma di quanti Watt erano le lampadine che gli hai montato? Ti ricordo che un wattaggio eccessivo sprigione calore più di quanto la plastica del faro possa reggere e pertanto si opacizza in quella zona!
ciaoo
 
erano 35wat,e quando misi la mano sul faro da accese,il faro era molto caldo altro che freddo!in poco tempo a me ed il mio amico(opel corsa)ha creato aloni opachi!dite la vostra,ik kit è simoni racing h7 35watt
 
Evidentemente scalda e crea l'alone, che ti devo dire... :ka) A me non succede affatto. Provata anche con altre 147 non "xenonizzate" ed al tocco il "vetro" è più freddo.
 
anche i miei fari si sono opacizzati però io monto il kit obd da 35w.. dire che gli xeno non riscaldano è da "insensibili" :asd)
 
Fonzie444":sk11sgrr ha detto:
anche i miei fari si sono opacizzati però io monto il kit obd da 35w.. dire che gli xeno non riscaldano è da "insensibili" :asd)
ma opacizzati sul vetro??? dopo quanto tempo??? xkè nn vorrei rischiare mi succeda anke a me....
 
vic_89":2zb9j15i ha detto:
Fonzie444":2zb9j15i ha detto:
anche i miei fari si sono opacizzati però io monto il kit obd da 35w.. dire che gli xeno non riscaldano è da "insensibili" :asd)
ma opacizzati sul vetro??? dopo quanto tempo??? xkè nn vorrei rischiare mi succeda anke a me....

sulla plastica vorrai dire ;) cmq io me ne sono accorto dopo 6/7 mesi
 
Fonzie444":1xvj2g0o ha detto:
vic_89":1xvj2g0o ha detto:
Fonzie444":1xvj2g0o ha detto:
anche i miei fari si sono opacizzati però io monto il kit obd da 35w.. dire che gli xeno non riscaldano è da "insensibili" :asd)
ma opacizzati sul vetro??? dopo quanto tempo??? xkè nn vorrei rischiare mi succeda anke a me....

sulla plastica vorrai dire ;) cmq io me ne sono accorto dopo 6/7 mesi

si si sulla plastica trasparente.... ma come mai??? cosa potrebbe essere?
 
vic_89":1mrdr3mr ha detto:
si si sulla plastica trasparente.... ma come mai??? cosa potrebbe essere?

il calore secondo me, dopo parecchio che li hai accesi riscaldano anche loro :nod)
 
vic_89":2xigvbim ha detto:
Fonzie444":2xigvbim ha detto:
vic_89":2xigvbim ha detto:
si si sulla plastica trasparente.... ma come mai??? cosa potrebbe essere?

il calore secondo me, dopo parecchio che li hai accesi riscaldano anche loro :nod)

come mai le alogene nn provocano questo effetto allora??? visto ke scaldano di più?

evidentemente le alogene scaldano di meno che ti devo dire :asd)
 
Mi sà che adesso non li monto più...era meglio se prendevo gli originali come optional... :wall)

Gli HID già 2 venditori qui da me li vendevano a 150,non mi sembra poi così poco...
 
Top