Aiuto Ragazzi...anzi, prima di tutto un saluto visto che sono mesi che non posto!! ma sono sempre sempre a spasso per lavoro e non ho mai il tempo di scrivere, anche se leggo almeno una volta alla settimana il forum! Ah, ho aggiunto al mio box una jaguarona S -Type appena prima che la togliessero dalla produzione, mi era sempre piaciuta e effettivamente, nonostante sia un'auto veramente da nonni, è comoda e spaziosa! L'ideale per compensare le mancanze della gattona! Inomma, il box è pieno di FELINI
Veniamo a noi:
Problema di ieri notte:
Velocità normale (sui 140, non di più) mi si accende la spia del malfunzionamento sistema alimentazione, quella che sembra un gabinetto giallo tanto per intendersi...Il motore perde potenza e torno a casa a 130 senza turbina...iniziano le bestemmie, il turbo non vuole sapere di entrare!
Stamattina uguale! Ma ora, sorpresa...il TURBINA funge! O quantomeno parte e il suo bel sibilo lo fa!
Ora, secondo voi cosa può essere? domani va da Ferraris per il tagliando dei 125 mila kilometri...e vedremo! :mecry) :mecry)
Aiuto...
Veniamo a noi:
Problema di ieri notte:
Velocità normale (sui 140, non di più) mi si accende la spia del malfunzionamento sistema alimentazione, quella che sembra un gabinetto giallo tanto per intendersi...Il motore perde potenza e torno a casa a 130 senza turbina...iniziano le bestemmie, il turbo non vuole sapere di entrare!
Stamattina uguale! Ma ora, sorpresa...il TURBINA funge! O quantomeno parte e il suo bel sibilo lo fa!
Ora, secondo voi cosa può essere? domani va da Ferraris per il tagliando dei 125 mila kilometri...e vedremo! :mecry) :mecry)
Aiuto...