un po di tempo fa ho ritoccato la vernice del paraurti posteriore con delle bombolette spray acquistati via web (colore grigio africa 610/A ) il risulta e stato quasi inaccettabile sopratutto per quanto riguardava il trasparente ce si da alla fine sopra la vernice
il problema adesso è che la vernice sul paraurti posteriore si sta screpolando e ovviamente è inaccetabile, volevo rifare il tutto
mi inrteresserebbe sapere se c'è qualche trucco per fare un lavoro ben fatto es qualche fondo particolare da dare prima, o che tipo di carta abrasiva passare
questa volta però mi sono munito di pistola e vernici professionali
esattamente ho speso in tutto 50 euro comprando un Kg di trasparente+ catalizzatore costo 25 euro (che basta per fare un'auto intera) 250 grammi di vernice grigio africa 610/A (di meno non si poteva, costo 16 euro) un litro di diluente circa 10 euro (l'acqua ragia non andava bene)
questo è il materiale che adoperano i carrozzieri
come pistola intendo usarne una elettrica comprata in un bricocenter
se c'e qualcuno che ha un po di esperienza si faccia avanti per consigli
se viene un lavoro fatto come si deve metto tutto on line
il problema adesso è che la vernice sul paraurti posteriore si sta screpolando e ovviamente è inaccetabile, volevo rifare il tutto
mi inrteresserebbe sapere se c'è qualche trucco per fare un lavoro ben fatto es qualche fondo particolare da dare prima, o che tipo di carta abrasiva passare
questa volta però mi sono munito di pistola e vernici professionali
esattamente ho speso in tutto 50 euro comprando un Kg di trasparente+ catalizzatore costo 25 euro (che basta per fare un'auto intera) 250 grammi di vernice grigio africa 610/A (di meno non si poteva, costo 16 euro) un litro di diluente circa 10 euro (l'acqua ragia non andava bene)
questo è il materiale che adoperano i carrozzieri
come pistola intendo usarne una elettrica comprata in un bricocenter
se c'e qualcuno che ha un po di esperienza si faccia avanti per consigli
se viene un lavoro fatto come si deve metto tutto on line