gizmo":1g9ps39u ha detto:
ciao a tutti, sono in procinto di prendere la mia 147, ne ho viste un paio piu o meno tutte sui 150.000km alcune anche sui 120.000km la differenza stava nell'allestimento, adesso io vorrei i sedili in pelle i 4 vetri elettrici (prendero una 5 porte), il clim abzona ovviamente cerchi n lega sistemata sia dentro che fuori insomma l'unico pensiero è il nav se cercarne una con o senza e incaso prenderlo a parte o prenderne una con una radio a due din ovviamente sempre con comandi la volante... c voi che mi dite? cosa mi consigliate? che prezzo dovrei spendere?
sapete dirmi quanto sara il passaggio e l'assicurazione?
:ciao) gizmo!!!
ma vuoi prendere una 147 prima serie (per capirci,dal 2000 al 2005) o una restyuling (dal 2005 in poi)?
per avere gli accessori che desideri,devi comunque cercare una "distinctive",che ha di serie (sia nella prima serie che nel restyling)clima bizona,cruise control,4 vetri elettrici,cerchi in lega ,ecc.
per quanto riguarda gli interni in pelle,bisogna fare una piccola precisazione:se nella prima serie erano di serie nell'allestimento "distinctive" (ai tempi il piu' completo),con il restyling questi diventano appannaggio dell'allestimento "exclusive",prima inesistente,mentre la "distinctive" ha di serie la selleria in "alfatex",una specie di alcantara.
altra precisazione:nella prima serie,con gli interni in pelle si hanno i pannelli porta in tessuto,mentre con il restyling si hanno in pelle dello stesso colore dei sedili :OK)
Per quanto riguarda il navigatore di serie,è sempre optional,tranne che nella exclusive restyling. :OK)