Un grazie a tutti sin da ora e spero che mi aiuterete.Un anno fà (ho una 147 1.6 120 cv disctintive) il cruise control ha smesso di funzionare.Controllato il tutto da un elettrauto amico mio con diagnosi e quant'altro ma nessun guasto riguardante il cruise control(anche lui è rimasto di stucco).Dopo qualche mese stessa solfa per l'ASR(che non si disinserisce piu'),ivi compresa l'illuminazione del tasto al centro del tunnel.Dopo qualche mese,la luce di illuminazione del tasto vetri passeggero anteriore,la luce del comando regolazione fari e reset km,e la luce della pulsantiera centrale sopra il clima(dove si trova il tasto per l'emergenza,quindi i quattro tasti a fianco,aperturta bagagliaio,fendi nebbia,retro nebbia e chiusura centralizzata)non vanno piu',ma cmq hanno conservato la loro funzione primaria.Da qualche giorno,ora,la luce dell'abitacolo di cortesia si spegne molto velocemente(è ancora temporizzata ma si è accorciato il tempo di luce).....Ditemi Voi se sono coincidenze(non ci credo molto ) o se l'elettronica mi stà abbandonando.... Un grazie a tutti per i consigli sicuramente utili che mi darete.... L&D :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)