Aiuto per maglietta linux

il secondo siiiiii :clap) :clap) :clap) :clap)
bello imbroncio paciarotto :D :D

al140":z3z6m0uv ha detto:
L'avevo vista però appunto ha il difetto di essere a maniche lunghe :wall)

basta dire cha la si vuole corta

http://www.redbubble.com/people/sofiayo ... ital?utf8=✓&authenticity_token=VLifTiDDE3Ubz1ncYgs7bOPUtbOhF5NrRmW1y4qC%2FZ4%3D&work_id=735867&p=t-shirt&style=mens&size=medium&body_color=heather_grey&print_location=front&quantity=1

mi piace in versione felpa con cappuccio :nod)

°maCHo°":zq1i75ls ha detto:
quindi o la prima o la seconda

1-
fig,black,mens,ffffff.jpg

2-
fig,army,womens,ffffff.jpg

io voto la seconda allora .

attenti che la seconda è in versione donna vestibilità aderente :elio)

La seconda mi piace molto, la mia paura è che sembri troppo da donna o che comunque quel tux li non assomigli abbastanza all'originale, sinceramente sono molto combattuto :wall)

al140":2pviqmpg ha detto:
La seconda mi piace molto, la mia paura è che sembri troppo da donna o che comunque quel tux li non assomigli abbastanza all'originale, sinceramente sono molto combattuto :wall)

è la versione da donnaaaaaaaaaa :swear)
se poi il tuo amico ha le tette va bene lo stesso :asd) :asd)

tutte le maglie le fanno in diverse versioni, c'è un box a tendina dove puoi scegliere la versione con lo stesso disegno
20120423-kh9imwuadwn249sbtcfy83appm.jpg

Si ma quello l'ho capito e risolto, dico solo che anche il modello maschile mi sembra un po da donna perchè quel pinguino è troppo "particolare"

Alla fine ho ordinato quella nera la prima per intenderci, la seconda era bella ma quel pinguino non assomigliava abbastanza a tux, oltre a quella con un amico abbiamo preso anche un altro paio di magliette (per chi mi capisce ne ho presa una della nuka cola quantum :asd) )