Aiuto per maglietta linux

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Salve a tutti, come da titolo devo regalare una maglietta molto nerd ad un mio amico :asd) E' molto fissato coi pc ed è un linuxiano convinto (credo si sia cimentato pure con qualche modifica), comunque sta di fatto che volevamo regalargli una maglietta di linux, però girando in rete ne ho viste tante ma nessuna davvero convincente, voi avete qualche suggerimento ? Io pensavo a qualcosa con Tux sopra e qualche frase da vero linuxiano
 
avevo visto anche le magliette :D
jpg7hBdR3Cgn6.jpg


EDIT: notare la scritta sul succo :D
 
Si si questa la conoscenvo !! Però non riesco a trovarci la maglietta :wall)
EDIT una ne ho trovata ma è l'immagine come l'hai postata appicicata su una maglietta bianca, vediamo se ne trovo una migliore.
 
Come sono vecchio ! Leggendo il titolo del tuo messaggio ho subito pensato alle magliette con i personaggi di Snoopy, Charlie Brown, Mafalda &co. :eek:ld)
 
Gentleman_Driver":32nti24u ha detto:
Come sono vecchio ! Leggendo il titolo del tuo messaggio ho subito pensato alle magliette con i personaggi di Snoopy, Charlie Brown, Mafalda &co. :eek:ld)


ma quello è linuS :asd) :asd) :asd) ................ mai visti me ne parlava mio nonno :inocchio) :lol2) :lol2)
 
Il fatto è che stavo cercando una maglietta un po più complessa di quella con la semplice immagine stampata, quella che ho scelto ha un suo perchè solo col colore nero della maglia :nod) Ne trovassi una simile con questo tux qui non ci penserei 2 volte a fare il cambio ! Comunque in alternativa sto valutando questa http://www.redbubble.com/people/no-doub ... mood-linux entro un paio di giorni decido (con un po di amici stiamo ordinando più magliette da quel sito e faremo l'ordine martedì o mercoledì)
 
Top