Ciao baldisse scusa ma devo aggiungere una cosa che sarà utile anche per altri che come me si aggireranno prossimamente per l'italia a comprare una bella 147; io nelle mie telefonate mi sono fatto spiegare un pò di cosette su questa benedetta garanzia di 12 mesi e ho potuto vedere che quelli che ti vendono l'auto in tutta italia ti danno una garanzia di 12 mesi valida su tutto il territtorio nazionale in qualsiasi concessionaria di qualsiasi marchio e questo perchè sono appoggiati ad una assicurazione praticamente, invece il concessionario a "vecchia" maniera ti da una garanzia di 12 mesi presso il suo concessionario ma allora dico io che non ha più senso mettere l'annuncio in tutta italia secondo me; c'è ancora molta confusione su questa garanzia tipo ho letto che non si può escludere la garanzia se la vendita viene fatta da un soggetto professionista abilitato in camera di commercio ect ect, ok dico io va bene prendo la macchina a 500 km da casa mia mi si rompe qualcosa poi cosa faccio 500 km per portargliela ad aggiustarla così si rompe ancora di più magari e quando arrivo li gli dico ehi guarda che la garanzia era obbligatoria. Questa benedetta garanzia e solo per il fatto che non me ne intendo di motori mi stà facendo creare un sacco di paranoie è mai possibile che se uno ci fa un bel giro di prova tipo di mezz'ora non possa capire se è un buon usato anche se è ignorante di motori? Con un'occhiata anche all'interno del vano motore è già possibile individuare qualcosa di sospetto? Anche perchè se porto un mio meccanico mica la può smontare li davanti la guarda dentro fuori sopra al ponte ci fa un giro ma niente più quindi secondo voi che percentuale ho di potercela fare da solo? io mercoledi lo devo chiamare questo per confermargli la prova di quella da 9100 euro ah ho fatto una visura in camera di commercio vende auto dal 1977 è un siciliano residente e con attività in toscana volete proprio che mi si bidoni proprio a me?
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.