Rossocorsa":10roq9u6 ha detto::?: :?: :?: Forse saranno un pelo esagerati...ma stanno veramente bene!
:sedia) :sedia) :sedia)Antoine":2ede0pyp ha detto:Già la mia beve come un alpino
vincentGT":33cysaz4 ha detto:invece vi garantisco che la GT col 19" sta da urlo, ed è possibile girarci anche per le nostre strade.quest'estate è tornato il cugino di mio zio col GT dalla svizzera col 3.2 gommata 235/35/19, assetto bilstein -60 e stava da dio, addirittura glie lo ha portato l'alfa ad omologare la macchina col 19!!!!!detto tutto.per giunta lui ha una nuova serie, ma ordinata con la vecchia plancia o se no nn la prendeva, e subito accontentato, nuova GT con la vecchia plancia!ITALIA :KO)
GioGT":eagui4m8 ha detto:così un giorno (a maggio) mando la richiesta per omologare i 235/35 R19.... ma ad oggi non mi è arrivata nessuna risposta.....ormai mi sono messo il cuore in pace e penso dovrò accontentarmi dei miei 18" (che detto per inciso.....la loro "sporca" figura la fanno sempre)
Ma se dovessi riuscire......bhè segnati il mio nome e fammi sapere!!!!! :OK)
vincentGT":39lv4n2h ha detto:invece vi garantisco che la GT col 19" sta da urlo, ed è possibile girarci anche per le nostre strade.quest'estate è tornato il cugino di mio zio col GT dalla svizzera col 3.2 gommata 235/35/19, assetto bilstein -60 e stava da dio, addirittura glie lo ha portato l'alfa ad omologare la macchina col 19!!!!!detto tutto.per giunta lui ha una nuova serie, ma ordinata con la vecchia plancia o se no nn la prendeva, e subito accontentato, nuova GT con la vecchia plancia!ITALIA :KO)