aiuto nulla osta 19

vincentGT

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
108
0
16
Chieti
qualcuno di voi sa se in italia ha gia montato i 19"?e con quale misura di gomme?xchè se è così ho saputo che bisogna andare solo in motorizzazione a fare l'aggiornamento del libretto,senza richiedere il nulla osta alfa.
 
che io sappia nessuno, e che io sappia non rilasciano il nulla osta per i 19". Se lo lascerebbero andrebbe cmq fatta le revisione del veicolo. Non è previsto solo l'aggiornamento del libretto ma il completo rinnovo.
 
Non credo l'Alfa rilascera' mai il nulla osta per i 19'', poi imho sarebbero esagerati
 
io mi accontenterei dei 18" originali, il top per la gattona. ;)
 
Non mi piacciono per nulla, i 19'' veramente esagerati, fanno effetto "carrozza"
Poi quei cerchi sono troppo Mercedes style

Credo che su qualsiasi motorizzazione diversa dal Busso, la macchina non camminerebbe proprio...
 
invece vi garantisco che la GT col 19" sta da urlo, ed è possibile girarci anche per le nostre strade.quest'estate è tornato il cugino di mio zio col GT dalla svizzera col 3.2 gommata 235/35/19, assetto bilstein -60 e stava da dio, addirittura glie lo ha portato l'alfa ad omologare la macchina col 19!!!!!detto tutto.per giunta lui ha una nuova serie, ma ordinata con la vecchia plancia o se no nn la prendeva, e subito accontentato, nuova GT con la vecchia plancia!ITALIA :KO)
 
vincentGT":33cysaz4 ha detto:
invece vi garantisco che la GT col 19" sta da urlo, ed è possibile girarci anche per le nostre strade.quest'estate è tornato il cugino di mio zio col GT dalla svizzera col 3.2 gommata 235/35/19, assetto bilstein -60 e stava da dio, addirittura glie lo ha portato l'alfa ad omologare la macchina col 19!!!!!detto tutto.per giunta lui ha una nuova serie, ma ordinata con la vecchia plancia o se no nn la prendeva, e subito accontentato, nuova GT con la vecchia plancia!ITALIA :KO)

Guarda......io ho il 3.2 immatricolato 2007 (ha solo 10 mesi) e come te sono un fan del 19"; penso che dia quel pizzico di cattiveria in più ad una macch.....ops.....VETTURA già di per sè spettacolare.....

....insomma le rende davvero ineguagliabile.....

così un giorno (a maggio) mando la richiesta per omologare i 235/35 R19.... ma ad oggi non mi è arrivata nessuna risposta.....ormai mi sono messo il cuore in pace e penso dovrò accontentarmi dei miei 18" (che detto per inciso.....la loro "sporca" figura la fanno sempre)

Ma se dovessi riuscire......bhè segnati il mio nome e fammi sapere!!!!! :OK)
 
GioGT":eagui4m8 ha detto:
così un giorno (a maggio) mando la richiesta per omologare i 235/35 R19.... ma ad oggi non mi è arrivata nessuna risposta.....ormai mi sono messo il cuore in pace e penso dovrò accontentarmi dei miei 18" (che detto per inciso.....la loro "sporca" figura la fanno sempre)

Ma se dovessi riuscire......bhè segnati il mio nome e fammi sapere!!!!! :OK)

Credo l'abbiano cestinata in tempo reale! :)
Anche perche' per mantenere l'equivalenza forse dovevi chiedere un altra misura, tipo 245/30 R19 o al limite 235/30 R19
 
vincentGT":39lv4n2h ha detto:
invece vi garantisco che la GT col 19" sta da urlo, ed è possibile girarci anche per le nostre strade.quest'estate è tornato il cugino di mio zio col GT dalla svizzera col 3.2 gommata 235/35/19, assetto bilstein -60 e stava da dio, addirittura glie lo ha portato l'alfa ad omologare la macchina col 19!!!!!detto tutto.per giunta lui ha una nuova serie, ma ordinata con la vecchia plancia o se no nn la prendeva, e subito accontentato, nuova GT con la vecchia plancia!ITALIA :KO)

cerchi 19" e assetto -60???? :confusbig)
Ma non fa salire mai nessuno vero? :asd)
 
Top