Aiuto! Non parte più.

Mah, di solito basta pagare in contanti piuttosto che in cene, fiori, profumi, belletti, borse, week end pseudo romantici et regalie varie. Così facendo il prezzo diventa molto concorrenziale.
Mi chiedevo però, all'epoca la macchina di ataru era messa molto bene di carrozzeria. Ora come sta?
E gli interni? Anche perché mica esiste solo la meccanica.
 
diciamo una cosa molto semplice, questa macchina fra 20 anni diventerà d'epoca punto e basta quindi con molta calma si sistema motore e anche carrozzeria , poi vi faro vedere come ci mangeremo le mani a vederla camminare per strada tra 20 anni con un valore economico notevole . Quando vado a vedere dei raduni di auto e moto , ci sono persone che si disperano perche possedevano le lancia hf integrale e non vendute a pochi soldi o distrutte , che ora valgono un sacco di soldi . Quindi hai fatto bene , ora pero dicci come va sta mito :elio)
 
MAD147":2j27nexr ha detto:
Mah, di solito basta pagare in contanti piuttosto che in cene, fiori, profumi, belletti, borse, week end pseudo romantici et regalie varie. Così facendo il prezzo diventa molto concorrenziale.
Mi chiedevo però, all'epoca la macchina di ataru era messa molto bene di carrozzeria. Ora come sta?
E gli interni? Anche perché mica esiste solo la meccanica.
:asd) :asd) :asd)
sei un mito,Mad!!!!!!!ma il tempo per quella c'è sempre,tranquillo...... :smokin) :smokin)
per quanto riguarda la 147 di ataru,in verità non l'ho mai vista dal vivo,ma conoscendolo,anche se solo via web,credo che era ancora in buone condizioni :nod) :nod)
e comunque,se tenuti bene,gli interni e la carrozzeria sentono molto meno il perso dei km rispetto alla meccanica.La mia ha 343.000km e a parte il sedile del guidatore molto consumato (tra l'altro ho cambiato completamente gli interni proprio un mese fa...)non ci sono parti (sia interne che esterne) che denuncino la grande percorrenza :OK)
 
livion2006":dy1dpnwf ha detto:
diciamo una cosa molto semplice, questa macchina fra 20 anni diventerà d'epoca punto e basta quindi con molta calma si sistema motore e anche carrozzeria , poi vi faro vedere come ci mangeremo le mani a vederla camminare per strada tra 20 anni con un valore economico notevole . Quando vado a vedere dei raduni di auto e moto , ci sono persone che si disperano perche possedevano le lancia hf integrale e non vendute a pochi soldi o distrutte , che ora valgono un sacco di soldi . Quindi hai fatto bene , ora pero dicci come va sta mito :elio)
la 147 di sicuro non avrà mai un elevato valore,anche da storica,tolte magari le gta e forse qualche versione particolare,come magari può essere una Q2 o una Ducati Corse.....però di sicuro fra 20 anni sarà ancora una bellissima macchina :nod) :nod)
Io la gt la tengo,con il progetto,tra qualche anno,di rifarla completamente e tenerla in garage,come si fa oggi per una bella gt degli anni settanta :OK)
 
Top