Ragazzi chiedo il vostro aiuto.
A novembre 2009 ho comprato la mia 147 jtdm 8V e oggi mi ha piantato la frizione...
Nella dichiarazione di conformita' per la garanzia il concessionario mi ha scritto che l'usura della frizione era non conforme ai kilometri.
Quando l'ho comprata aveva 82000km adesso ne ha 101.000.
La mia domanda è:
Puo' il conce dirmi che il problema non rientra nella garanzia del mezzo?
:mecry2) :mecry2)
O devo presentarmi con la guardia di finanza pretendendo la riparazione in garanzia?
A novembre 2009 ho comprato la mia 147 jtdm 8V e oggi mi ha piantato la frizione...
Nella dichiarazione di conformita' per la garanzia il concessionario mi ha scritto che l'usura della frizione era non conforme ai kilometri.
Quando l'ho comprata aveva 82000km adesso ne ha 101.000.
La mia domanda è:
Puo' il conce dirmi che il problema non rientra nella garanzia del mezzo?
:mecry2) :mecry2)
O devo presentarmi con la guardia di finanza pretendendo la riparazione in garanzia?