realboy":3axwbuf4 ha detto:
InterNik":3axwbuf4 ha detto:
realboy":3axwbuf4 ha detto:
Auto bannato, cioè? Cosa mai avrei potuto fare? Proprio venerdì che non ho nemmeno smanettato con il pc, prima funzionava e poi non andava più niente!!! :mecry)
La situazione è probabilmente quella che ti ho indicato: il tuo IP è stato "bannato".
Perchè? CPD?
Se confermi che col modem "funzia", prova a spegnere il router ed attendere un certo tempo, sperando che ti dia un altro IP all'accensione (ammesso che tu non l'abbia statico!)
Usa magari un proxy qualsiasi, se funzia allora la mia diagnosi è corretta :OK)
"Perchè? CPD?" ...che vuol dire?
Non ho un router ma un model ADSL interno Digicom, che dici, è statico? E comunque sono tre giorni che non funziona
Un proxy, cioè che dovrei fare? Io comunque vorrei risolvere il problema alla radice, non trovare i rimedi per ovviare al problema. Se la causa è loro e mi hanno messo nella blacklist senza motivo gli spacco il :backb) . Ovviamente prima di sparargli contro dovrei avere la certezza che la causa sia loro e non mia.
CPD chi può dirlo
(Risp: loro :crepap) :crepap) :crepap) )
cmq: che linea hai adsl per connetterti ad Internet...
poi essere ho stato messo in black list da loro o finito in qualche black list pubblica tipo sorbs...
i motivi possono essere molteplici e non sempre legati ad una vera colpa...
per il resto, internet la navighi in lungo e largo... humm mi sa di sì
e il ping ti da "rischiesta scaduta" direi che il tuo ip è nell'iptable del firewall del server che usi per hosting...
controlla l'ip che ti assegna la tua adsl (hai un router?) e continua a collegarti e scollegarti finchè non ti da' un'altro indirizzo....
sempre che funzioni... potrebbero aver bloccato una intera sottoclasse magari da qualche ip vicino al tuo o dal tuo provider partivano attacchi spammer... e hanno bloccato...
mandagli una mail e digli di controllare...
sono in Uk è abbastanza probabile...
lo faccio anche io..
in una azienda avevano continui attacchi e tentativi di intrusione, dall'iptable abbiamo blindato in pratica interi stati del sud america(200.0.0.0/8), da dove avevano origine (e a loro non interessava minimamente essere raggiunti da lì) :culo) :culo) :culo) :culo)