c'era questa musa che usciva da un parcheggio in retromarcia, diciamo mezza macchina dentro il parcheggio e mezza per strada. Quando io sono arrivato c'era un mercedes davanti a me che stava passando e la musa ferma, con il culo a mezzo metro dalla mercedes. Visto che la musa era ferma io ho continuato la marcia per passare ma evidentemente la signora stava guardando la mercedes, infatti appena passata ha ripreso la marcia (retromarcia).
Nonostante io mi sono attaccato al clacson m'ha preso lo sportello. Vigili urbani non rispondevano, carabinieri idem, abbiamo deciso di spostare le macchine e ritrovaci lunedi per complilare il cid.
La signora è convinta di avere ragione o comunque non il 100% del torto. Secondo lei avendo ormai occupato mezza strada io dovevo fermarmi per permetterle di inserisi.
Ho la targa, nome cognome e numero di telefono.
Alla fine si è ammaccato lo sportello ma non mi sembra un grande danno.
questi i miei dubbi:
1) ho ragione io al 100% ?
2) a cosa devo stare attento nel compilare il cid affinche sia chiaro che la ragione è mia?
3) nel caso non ci mettessimo daccordo nella compilazione oppure si rende irreperibile che faccio?
Grazie.
Nonostante io mi sono attaccato al clacson m'ha preso lo sportello. Vigili urbani non rispondevano, carabinieri idem, abbiamo deciso di spostare le macchine e ritrovaci lunedi per complilare il cid.
La signora è convinta di avere ragione o comunque non il 100% del torto. Secondo lei avendo ormai occupato mezza strada io dovevo fermarmi per permetterle di inserisi.
Ho la targa, nome cognome e numero di telefono.
Alla fine si è ammaccato lo sportello ma non mi sembra un grande danno.
questi i miei dubbi:
1) ho ragione io al 100% ?
2) a cosa devo stare attento nel compilare il cid affinche sia chiaro che la ragione è mia?
3) nel caso non ci mettessimo daccordo nella compilazione oppure si rende irreperibile che faccio?
Grazie.