[Aiuto] cosa è successo alla mia nasona? non sale di giri

antoboy":3nxvr01v ha detto:
bravetto":3nxvr01v ha detto:
antoboy":3nxvr01v ha detto:
sbenga":3nxvr01v ha detto:
Allora ho capito perchè ha cambiato direttamente il debimetro senza testarlo :asd)
Va bene al meccanico, va bene al cliente ;)


Diciamo che il realtà doveva essere cambiato anche quello dato che non era perfettamente funzionante...

infatti la centralina aveva registrato un errore nella portata d'aria


Vedi! :OK) Cmq un consiglio se hai i pannelli porta che si stanno spellando (intendo dire intorno alle maniglie) falli cambiare! io non sapevo li cambiassero in garanzia e me li ritrovo non perfetti come vorrei che fossero

direi che stanno ancora in forma smagliante

:D :D :D :D
 
bravetto":2qiuhl1e ha detto:
antoboy":2qiuhl1e ha detto:
bravetto":2qiuhl1e ha detto:
antoboy":2qiuhl1e ha detto:
sbenga":2qiuhl1e ha detto:
Allora ho capito perchè ha cambiato direttamente il debimetro senza testarlo :asd)
Va bene al meccanico, va bene al cliente ;)


Diciamo che il realtà doveva essere cambiato anche quello dato che non era perfettamente funzionante...

infatti la centralina aveva registrato un errore nella portata d'aria


Vedi! :OK) Cmq un consiglio se hai i pannelli porta che si stanno spellando (intendo dire intorno alle maniglie) falli cambiare! io non sapevo li cambiassero in garanzia e me li ritrovo non perfetti come vorrei che fossero

direi che stanno ancora in forma smagliante

:D :D :D :D


Perfetto meglio cosi! Dato che è un difetto che spesso si verifica ho preferito dirtelo.
 
antoboy":1g30rxjs ha detto:
Quadrifoglio_oro":1g30rxjs ha detto:
Una cosa, prima hai detto che lo ha mandato a prendere il ricambio a pochi metri dall'officina, sai dove di preciso? sto sempre cercando la vernice x ritocchi, magari li hanno la sua originale


Gestar!
già provato, non hanno mai nulla, solo l'antifurto quando gli ho chesto il prezzo e me lo volevano mollare subito :sarcastic)
 
Quadrifoglio_oro":bvhvnyen ha detto:
antoboy":bvhvnyen ha detto:
Quadrifoglio_oro":bvhvnyen ha detto:
Una cosa, prima hai detto che lo ha mandato a prendere il ricambio a pochi metri dall'officina, sai dove di preciso? sto sempre cercando la vernice x ritocchi, magari li hanno la sua originale


Gestar!
già provato, non hanno mai nulla, solo l'antifurto quando gli ho chesto il prezzo e me lo volevano mollare subito :sarcastic)


Guarda che se vai a via nemorense dove ti ho detto lo fanno perfetto! si prendono il codice del colore. Il mio è precisissimo.
 
bravetto":zrg9rbts ha detto:
antoboy":zrg9rbts ha detto:
sbenga":zrg9rbts ha detto:
Allora ho capito perchè ha cambiato direttamente il debimetro senza testarlo :asd)
Va bene al meccanico, va bene al cliente ;)


Diciamo che il realtà doveva essere cambiato anche quello dato che non era perfettamente funzionante...

infatti la centralina aveva registrato un errore nella portata d'aria
Si si, è un problema classico di quando schiatta la EGR, in effetti c'è un malfunzionamento nella gestione dei flussi in aspirazione.
A mio avviso il debimetro era OK, però se lo ha messo nuovo tanto meglio ;)
 
sbenga":1cd0hh2x ha detto:
bravetto":1cd0hh2x ha detto:
antoboy":1cd0hh2x ha detto:
sbenga":1cd0hh2x ha detto:
Allora ho capito perchè ha cambiato direttamente il debimetro senza testarlo :asd)
Va bene al meccanico, va bene al cliente ;)


Diciamo che il realtà doveva essere cambiato anche quello dato che non era perfettamente funzionante...

infatti la centralina aveva registrato un errore nella portata d'aria
Si si, è un problema classico di quando schiatta la EGR, in effetti c'è un malfunzionamento nella gestione dei flussi in aspirazione.
A mio avviso il debimetro era OK, però se lo ha messo nuovo tanto meglio ;)


Cmq io mi sa che fra qualche tempo a scanso di equivoci la faccio tappare e via...
 
antoboy":31i3ka21 ha detto:
Quadrifoglio_oro":31i3ka21 ha detto:
antoboy":31i3ka21 ha detto:
Quadrifoglio_oro":31i3ka21 ha detto:
Una cosa, prima hai detto che lo ha mandato a prendere il ricambio a pochi metri dall'officina, sai dove di preciso? sto sempre cercando la vernice x ritocchi, magari li hanno la sua originale


Gestar!
già provato, non hanno mai nulla, solo l'antifurto quando gli ho chesto il prezzo e me lo volevano mollare subito :sarcastic)


Guarda che se vai a via nemorense dove ti ho detto lo fanno perfetto! si prendono il codice del colore. Il mio è precisissimo.
mi sa che alla fine farò così, grazie
 
Quadrifoglio_oro":3evtxe3z ha detto:
antoboy":3evtxe3z ha detto:
Quadrifoglio_oro":3evtxe3z ha detto:
antoboy":3evtxe3z ha detto:
Quadrifoglio_oro":3evtxe3z ha detto:
Una cosa, prima hai detto che lo ha mandato a prendere il ricambio a pochi metri dall'officina, sai dove di preciso? sto sempre cercando la vernice x ritocchi, magari li hanno la sua originale


Gestar!
già provato, non hanno mai nulla, solo l'antifurto quando gli ho chesto il prezzo e me lo volevano mollare subito :sarcastic)


Guarda che se vai a via nemorense dove ti ho detto lo fanno perfetto! si prendono il codice del colore. Il mio è precisissimo.
mi sa che alla fine farò così, grazie

Di nulla figurati! :OK) :fluffle)
 
Top