[Aiuto] cosa è successo alla mia nasona? non sale di giri

sbenga":1thfmmvi ha detto:
A questo punto l'importante e non aver perso d'occhio la tua, altrimenti qualcuno avrebbe provato le emozioni del JTD... :shrug03)

Mi ricorda molto la storia del ragazzo con il GTA che era andato a farsi cambiare il parabrezza e aveva trovato un ragazzetto che gli "testava" la macchina...

non c'era pericolo ,la mia stava con la valvola EGR bella smontata

cmq ripeto ,Sandro è serio ,penso che quella 147 ssia di un suo amico ,e cmq il ricambi era miolto vicino si
 
bravetto":98l03bu3 ha detto:
sbenga":98l03bu3 ha detto:
A questo punto l'importante e non aver perso d'occhio la tua, altrimenti qualcuno avrebbe provato le emozioni del JTD... :shrug03)

Mi ricorda molto la storia del ragazzo con il GTA che era andato a farsi cambiare il parabrezza e aveva trovato un ragazzetto che gli "testava" la macchina...

non c'era pericolo ,la mia stava con la valvola EGR bella smontata

cmq ripeto ,Sandro è serio ,penso che quella 147 ssia di un suo amico ,e cmq il ricambi era miolto vicino si


Il fatto è che per giudicare bisogna conoscere. Le conclusioni tirate fuori a priori hanno un valore molto ma molto basso.
 
antoboy":1npdlsnz ha detto:
sbenga":1npdlsnz ha detto:
Vieni a casa mia e prendimi la macchina di nascosto, poi magari ti ricredi :asd)

Comunque, se ha fatto una roba del genere, ovvero ha fatto toccare la macchina a uno senza il permesso del proprietario è cosa da sputtanarlo di brutto.
Metti che provando le soddisfazioni del TS Bravetto abbia beccato un autovelox...oppure ci potrebbe essere andato pure a puttane...non è roba da scherzare.
La macchina è una cosa personale, ci si siede, la si tocca, ci si tromba etc., mai farei guidare ad un estraneo.

Poi dite che sono esagerato quando dico che ogni lavoro deve essere eseguito sotto i propri occhi...


:sarcastic) Guarda forse non ci stiamo capendo. Bravetto (come mi ha detto lui) è una persona seria e si vede. Non è che tu entri per la prima volta e ti lascia la macchina a caxxo di cane. Cmq per tua informazione i ricambi sono a 100 metri dall'officina quindi non credo che sia stato fuori per piu di 10 minuti con quella macchina.

Non è il tempo di percorrenza, è il gesto che è grave, gravissimo!
 
sbenga":14ib1bnt ha detto:
antoboy":14ib1bnt ha detto:
sbenga":14ib1bnt ha detto:
Vieni a casa mia e prendimi la macchina di nascosto, poi magari ti ricredi :asd)

Comunque, se ha fatto una roba del genere, ovvero ha fatto toccare la macchina a uno senza il permesso del proprietario è cosa da sputtanarlo di brutto.
Metti che provando le soddisfazioni del TS Bravetto abbia beccato un autovelox...oppure ci potrebbe essere andato pure a puttane...non è roba da scherzare.
La macchina è una cosa personale, ci si siede, la si tocca, ci si tromba etc., mai farei guidare ad un estraneo.

Poi dite che sono esagerato quando dico che ogni lavoro deve essere eseguito sotto i propri occhi...


:sarcastic) Guarda forse non ci stiamo capendo. Bravetto (come mi ha detto lui) è una persona seria e si vede. Non è che tu entri per la prima volta e ti lascia la macchina a caxxo di cane. Cmq per tua informazione i ricambi sono a 100 metri dall'officina quindi non credo che sia stato fuori per piu di 10 minuti con quella macchina.

Non è il tempo di percorrenza, è il gesto che è grave, gravissimo!


:asd) Non sai cosa combinano in altre officine quando te proprio non la vedi la macchina. Altro che prestare ai clienti
 
antoboy":1peac9e3 ha detto:
Il fatto è che per giudicare bisogna conoscere.
Scusa, un post sopra hai detto il contrario...ovvero che si è fidato subito di Bravetto che gli sembrava un bravo ragazzo.

Purtroppo quello che succede in officina non differisce molto da quello che succede in cucina nei ristoranti.
Ecco perchè non lascerò MAI la macchina da un meccanico :asd)
 
antoboy":3fujbx6x ha detto:
sbenga":3fujbx6x ha detto:
Vieni a casa mia e prendimi la macchina di nascosto, poi magari ti ricredi :asd)

Comunque, se ha fatto una roba del genere, ovvero ha fatto toccare la macchina a uno senza il permesso del proprietario è cosa da sputtanarlo di brutto.
Metti che provando le soddisfazioni del TS Bravetto abbia beccato un autovelox...oppure ci potrebbe essere andato pure a puttane...non è roba da scherzare.
La macchina è una cosa personale, ci si siede, la si tocca, ci si tromba etc., mai farei guidare ad un estraneo.

Poi dite che sono esagerato quando dico che ogni lavoro deve essere eseguito sotto i propri occhi...


:sarcastic) Guarda forse non ci stiamo capendo. Bravetto (come mi ha detto lui) è una persona seria e si vede. Non è che tu entri per la prima volta e ti lascia la macchina a caxxo di cane. Cmq per tua informazione i ricambi sono a 100 metri dall'officina quindi non credo che sia stato fuori per piu di 10 minuti con quella macchina.


ma veramente ti ha detto che sembro una persona seria?

:X) :X) :X) :X)
 
sbenga":1f5toq1l ha detto:
antoboy":1f5toq1l ha detto:
Il fatto è che per giudicare bisogna conoscere.
Scusa, un post sopra hai detto il contrario...ovvero che si è fidato subito di Bravetto che gli sembrava un bravo ragazzo.

Purtroppo quello che succede in officina non differisce molto da quello che succede in cucina nei ristoranti.
Ecco perchè non lascerò MAI la macchina da un meccanico :asd)


Si è fidato SUBITO? non credo che fosse la prima volta che andava li! Cmq stai tranquillo che a me poco importa. Quello che conta è che so il modo in cui vengono effettuati i lavori non queste cose. Poi siamo sicuri che quella 47 sia di un cliente?
 
bravetto":styo5w8g ha detto:
antoboy":styo5w8g ha detto:
sbenga":styo5w8g ha detto:
Vieni a casa mia e prendimi la macchina di nascosto, poi magari ti ricredi :asd)

Comunque, se ha fatto una roba del genere, ovvero ha fatto toccare la macchina a uno senza il permesso del proprietario è cosa da sputtanarlo di brutto.
Metti che provando le soddisfazioni del TS Bravetto abbia beccato un autovelox...oppure ci potrebbe essere andato pure a puttane...non è roba da scherzare.
La macchina è una cosa personale, ci si siede, la si tocca, ci si tromba etc., mai farei guidare ad un estraneo.

Poi dite che sono esagerato quando dico che ogni lavoro deve essere eseguito sotto i propri occhi...


:sarcastic) Guarda forse non ci stiamo capendo. Bravetto (come mi ha detto lui) è una persona seria e si vede. Non è che tu entri per la prima volta e ti lascia la macchina a caxxo di cane. Cmq per tua informazione i ricambi sono a 100 metri dall'officina quindi non credo che sia stato fuori per piu di 10 minuti con quella macchina.


ma veramente ti ha detto che sembro una persona seria?

:X) :X) :X) :X)


Si certo. Paziente ed educata.
 
Anche se devi farci 10 metri basta mettere il muso appena fuori dall'officina, arriva uno distratto e ti viene addosso, addosso alla macchina di un'altro ne quella di bravetto ne quella del meccanico, ma di quel poveraccio che l'ha lasciata per ripararla :KO)
 
Quadrifoglio_oro":20cxvwtf ha detto:
Anche se devi farci 10 metri basta mettere il muso appena fuori dall'officina, arriva uno distratto e ti viene addosso, addosso alla macchina di un'altro ne quella di bravetto ne quella del meccanico, ma di quel poveraccio che l'ha lasciata per ripararla :KO)


Tu dove la porti la macchina?
 
sbenga":3n41mamr ha detto:
antoboy":3n41mamr ha detto:
Poi siamo sicuri che quella 47 sia di un cliente?

Parto dal presupposto di si:

bravetto":3n41mamr ha detto:
...prendo una 147 TS di un tipo che l'aveva lasciata a riparare...


Io nn capisco che problema ci sia. Che pensi che succeda dove il tuo occhio non riesce a vedere? Lasciamo perdere va...
 
antoboy":v8oul6q8 ha detto:
Oddio ma io nn capisco che sono queste pippe mentali!

Non scordiamoci che io ho mandato a nome mio bravetto.

infatti e poi cmq ripeto che c'ero quando il tipo ha lasciato la macchina ,e mi sembrava decisamente un suo amico
 
bravetto":39lptesj ha detto:
antoboy":39lptesj ha detto:
Oddio ma io nn capisco che sono queste pippe mentali!

Non scordiamoci che io ho mandato a nome mio bravetto.

infatti e poi cmq ripeto che c'ero quando il tipo ha lasciato la macchina ,e mi sembrava decisamente un suo amico


Bha... :shrug03)


Cmq anche se non doveva essere cambiato ti ritrovi con il debimentro nuovo! :asd)
 
antoboy":1t84lf0v ha detto:
Quadrifoglio_oro":1t84lf0v ha detto:
Anche se devi farci 10 metri basta mettere il muso appena fuori dall'officina, arriva uno distratto e ti viene addosso, addosso alla macchina di un'altro ne quella di bravetto ne quella del meccanico, ma di quel poveraccio che l'ha lasciata per ripararla :KO)


Tu dove la porti la macchina?
A via casale rocchi, officina autorizzata lancia, onesto nei prezzi e preciso, certo che se un giorno scopro che fa una cosa del genere con la mia macchina, lo prendo a calci e poi cambio meccanico :nod)
Non è per parlare male del tuo meccanico del quale ti fidi, ma se è vero quello che ha detto bravetto (a meno che nn lo ha preso x il culo e la macchina era la sua o una vettura di cortesia) la cosa è gravissima, se al posto di quella 147 ci fosse stata la tua? secondo me te saresti incazzato e manco poco :sarcastic)
 
antoboy":11167yob ha detto:
bravetto":11167yob ha detto:
antoboy":11167yob ha detto:
Oddio ma io nn capisco che sono queste pippe mentali!

Non scordiamoci che io ho mandato a nome mio bravetto.

infatti e poi cmq ripeto che c'ero quando il tipo ha lasciato la macchina ,e mi sembrava decisamente un suo amico


Bha... :shrug03)


Cmq anche se non doveva essere cambiato ti ritrovi con il debimentro nuovo! :asd)

mi ha messo il miscelatore dell'aria nuovo ! è un sinonimo del debimetro?

scusa l'ignoranza
 
Top