AIUTO cerchi in lega MAK MATRIX

@Selespeed
I tuoi Mak sono i mirror?.. Anche a me interesserebbe acquistarli, però non sò se sul grigio sterling (vedi foto nel mio album...) starebbero meglio i normali o i mirror...

attualmente monto i silver ma sabato o lunedì se tutto a bene monto i mirror......

sul grigio stanno sicuramente meglio i silver, i mirror secondo me forse sarebbero stati bene se il grigio fosse stato quello scuro ma sul chiaro della tua non ce li vedo molto.....con il nero vanno a nozze :elio)

se vuoi un consiglio evitali da 16....se guardi le foto già da 18 a 17 il cerchio perde un pò(sono bellissime le razze LUNGHE dei 18)....da 16 sembrerebbe secondo me un pò ridicolo il cerchio

Selespeed":z6lscsnx ha detto:
se vuoi un consiglio evitali da 16....se guardi le foto già da 18 a 17 il cerchio perde un pò(sono bellissime le razze LUNGHE dei 18)....da 16 sembrerebbe secondo me un pò ridicolo il cerchio

Capisco, ma rimane sempre il matrix :love) :sbav)

si ma il matrix ha la particolarià che le razze si assottigliano vicino il bordo...con un 16 non hanno la possibilità di assottigliarsi quanto basta capisci....è come una bella donna con le caviglie gonfie :asd) non so se mi sono spiegato

@Selespeed : per sapere l'et dei tuoi basta che ne levi uno e leggi all'interno di una razza e c'è scritto!Per lo meno,i miei riportavano tutte le specifiche! :OK)

Selespeed":1sfltgew ha detto:
si ma il matrix ha la particolarià che le razze si assottigliano vicino il bordo...con un 16 non hanno la possibilità di assottigliarsi quanto basta capisci....è come una bella donna con le caviglie gonfie :asd) non so se mi sono spiegato
Dacordo, ma visto che per i km che percorro e le strade :member) non posso montare i "17 :mecry) :crepap) :( .... mi devo accontentare delle caviglie gonfie.. :asd) Credo che anche nella misura da "16 siano sempre i migliori cerchi per la :inocchio), anche perchè non saprei cosa scegliere.