AIUTO cerchi in lega MAK MATRIX

io ho spalla 40 e mi fa paura cosi prendere le buche!
grazie x i complimenti. purtroppo la sto smontando e rimettendo originale x venderla! anche se mi viene da :mecry) :mecry2) farlo

Certo che questi matrix sono davvero belli!!! :elio) L'unica cosa che non mi piace della MAK è l'adesivo resinato che applicano sul cerchio (non quello in corrispondenza del mozzo)! :shrug03)

147Dark":2428agw3 ha detto:
ecco i mirror

:love) :love) :love) :love) :love)
147mxm_400.jpg
anche a me sembra di conoscerla, sembra la mia :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bellissimi sti MAK MATRIX li voglio pure io per la mia GT da 17....vanno bene??

E poi è possibile montare il coppino con lo stemma ALFA-ROMEO sui cerchi?

Si alexone,cambiano solo x il canale colorato di nero!Esatto i mirror ci sono solo con et 30,mentre quelli normali come i miei o et 30 o et 35! :OK)

bene... pero per stare piu sicuri e meglio prendere et 35 non vorrei ke 30 sporgono... qualcuno ha delle foto di profilo...

volendo il canale si potrebbe far verniciare di nero anceh dei normali...

alexone85":1spvohzm ha detto:
bene... pero per stare piu sicuri e meglio prendere et 35 non vorrei ke 30 sporgono... qualcuno ha delle foto di profilo...

volendo il canale si potrebbe far verniciare di nero anceh dei normali...

Quoto, la tentazione sarrebbe per et30...

Qualcuno li monta?

:help)

ecco i miei matrix 8x17
quando li ordinai non ho scelto l'et....gli 8 sono et30 e i 7 et35?

questa una foto di quando montai i cerchi....il canale da 8 è PERFETTO! purtroppo non ho l'assetto, con esso le ruote sono perfettamente a filo senza rischiare nlla con gli inutili distanziali,troppo sgamoni.....

a pieno carino ogni tanto mi tocca ma solo al limite, basta andare piano e non si hanno nessunissimi problemi...da ricordare che la mia non avendo l'assetto saltella di più quindi magari con un buon assetto non tocca proprio, magari con dei tamponi

Allora,i matrix da 17" han solo canale da 8 e si può optare x l'et35 o l'et 30!Guardandola così selespeed,dovresti avere et35,come i miei,altrimenti senza assetto i cerchi uscirebbero dalla carrozzeria!

Pepo":gc21j6ln ha detto:
Allora,i matrix da 17" han solo canale da 8 e si può optare x l'et35 o l'et 30!Guardandola così selespeed,dovresti avere et35,come i miei,altrimenti senza assetto i cerchi uscirebbero dalla carrozzeria!
allora mi sa ke mi conviene prendere i 35... 30 senza assetto sporgeranno. figuriamo con assetto.

quando li ordinai mi chiesero solo il canale, l'et francamente no,non è ke 7x17 et 30 e 8x17 et35?

cmq solo ora non sono più a catalogo i 7x17...prima c'erano, magari chiedendo ci sono ancora nei magazzini, li avranno tolti perchè poco venduti

ragazzi c'è un modo per capire se i cerchi che ho ora montati sono et30 o 35? ho contattato la mak ma non mi risponde....