AIUTO cerchi in lega MAK MATRIX

luka147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
73
0
6
catania
Ciao a tutti!!!sono un nuovo entrato a far parte di qusto bellissimo forum!anche io possiedo una favolososa bestiolina da115CV;ho intenzione di montare cerchi da 16"MAK modello MATRIX5;qualcuno potrebbe mostrarmi qualche foto di qualche 147 che monti qusti cerchi,cosi vedo l effetto che hanno.....grazie a tutti!!!!!!!!!!!

metti i 17 ke sono una marcia in +
al volo adesso ho questa..non si vedono benone xò :love)
sono uno dei miei modelli preferiti

cerchimatrix.jpg

a mio parere i matrix sono incantevoli sotto la 147...!

se devi scegliere, buttati sui 17".... anche se + fragili, rendono molto ma molto di +!

OT: percaso la foto è stata scattata al My Special Car Show di questo anno??

twl":14i0dx3m ha detto:
Zoddo":14i0dx3m ha detto:
OT: percaso la foto è stata scattata al My Special Car Show di questo anno??

:nod) :nod) :nod)
Ho pure scambiato 2 chiacchere col proprietario di quella 147

Pure io c'ho parlato (circa un oretta) "lavoravo" per ACS durante il My Special Car Show... Ragazzo molto simpatico! :OK)

Quella 147 nera con i mirror mi sembra di conoscerla!! :asd)

Cmq per chi ha la nasona nera i mirror sono la scelta + azzeccata...ci stanno veramente da paura!!

ho sentito dire che sulla scatola dei matrix "normali" c'è' scritto "Cromati"...
Ma non c'entra nulla con il cromato, quel colore!

Grazi a tutti

Raga Grazie a tutti mi sono fatto un idea della mia piccola con scarpine MATRIX5,per quanto riguarda la misura,i 17" non sono piu soggetti alla rovina dei pneumatici con le buche che si trovano sulla strada?????

Pepo":21ttrrhm ha detto:
No,non c'è scritto cromati!C'è una scritta in inglese ma che sta a significare lucidi,brillanti!

Grazie!! :OK)

Io li spenderei volentieri 100 euro in più per il modello nuovo, sono veramente superlativi! :love)

(anche se i miei sono meglio, IMHO!) :yep)

veramente bella xxx.....
ma i 18" che spalla hanno??
Nessuno è riuscito ad avere come misura omologata 225/40 r18".
La spalla da 35 mi sembra troppo bassa e ho paura di demolire i cerchi alla prima buca.