[Aiuto]-Antifurti efficienti.Quali?

skorpion":2a64q5fy ha detto:
Io ho installato il satellitare ( con un risparmio del 50% sull'assicurazione, che nn è poco) e in più un antifurto "normale"( classico con fotocellule e sirena) entrambi META SYSTEM :asd) :asd)
Se ti può interessare, il satellitare me lo ha montato a sue spese la mia assicurazione :elio) :elio) ( AURORA ASSICURAZIONI)
Fossi in te mi informerei, anche se nn hai la stessa mia assicurazione, se la cambi nn perdi le classi :nod) :nod)

Aspetta io ho l'aurora.
Quindi ragazzi col satellitare risparmio fino al 50% d'assicurazione?
Cioè adesso pagherei 1400 euro l'anno,col satellitare diventerebbe 700?
E un satellitare quanto costa all'anno?
 
Esatto Led....Cmq, se vuoi più informazioni dettagliate ti conviene chiamare l'assicurazione :D
Io se mi ricordo bene pago 30€ l'anno per il noleggio del satellitare.
Fammi sapere . :D :fluffle)
 
Ma tra quelli meccanici il classico bullock ?????
io l'ho preso ... e ho sempre usato quello anche nell amia vecchia auto ...
adesso vorrei integrare la nasona con uno elettronico ..
pensavo all'originale alfa....
oppure ho sentito di quelli che se qualcuno ti entra ti mandano un sms etc etc ..
 
led 147":22l9t595 ha detto:
skorpion":22l9t595 ha detto:
Io ho installato il satellitare ( con un risparmio del 50% sull'assicurazione, che nn è poco) e in più un antifurto "normale"( classico con fotocellule e sirena) entrambi META SYSTEM :asd) :asd)
Se ti può interessare, il satellitare me lo ha montato a sue spese la mia assicurazione :elio) :elio) ( AURORA ASSICURAZIONI)
Fossi in te mi informerei, anche se nn hai la stessa mia assicurazione, se la cambi nn perdi le classi :nod) :nod)

Aspetta io ho l'aurora.
Quindi ragazzi col satellitare risparmio fino al 50% d'assicurazione?
Cioè adesso pagherei 1400 euro l'anno,col satellitare diventerebbe 700?
E un satellitare quanto costa all'anno?


Fermi Fermi....nn confondiamo l'assicurazione RCA con quella FI..quindi led se paghi di Furto/incendio 1400 € all'anno la tua stima è esatta, invece se la cifra indicava la rca allora ciccia...con il satellitare nn si risparmia su quella
 
147Giulia":2jcnnb16 ha detto:
led 147":2jcnnb16 ha detto:
skorpion":2jcnnb16 ha detto:
Io ho installato il satellitare ( con un risparmio del 50% sull'assicurazione, che nn è poco) e in più un antifurto "normale"( classico con fotocellule e sirena) entrambi META SYSTEM :asd) :asd)
Se ti può interessare, il satellitare me lo ha montato a sue spese la mia assicurazione :elio) :elio) ( AURORA ASSICURAZIONI)
Fossi in te mi informerei, anche se nn hai la stessa mia assicurazione, se la cambi nn perdi le classi :nod) :nod)

Aspetta io ho l'aurora.
Quindi ragazzi col satellitare risparmio fino al 50% d'assicurazione?
Cioè adesso pagherei 1400 euro l'anno,col satellitare diventerebbe 700?
E un satellitare quanto costa all'anno?


Fermi Fermi....nn confondiamo l'assicurazione RCA con quella FI..quindi led se paghi di Furto/incendio 1400 € all'anno la tua stima è esatta, invece se la cifra indicava la rca allora ciccia...con il satellitare nn si risparmia su quella

Infatti l'RCA sarà quasi mille euro.
Un 400 euro sono di incendio e furto dove andrei a risparmiare un 300 euro col satellitare.
Ma quali sono i costi esatti del satellitare per chi ce l'ha?
installazione,affitto e altro...
Quanto devo mettere da parte?
 
Antifurti efficienti??? Ma esistono??? Pensate che l'antifurto vi salvi? L'unico antifurto in grado da poter fermarli è dormire dentro la nasona con un AR 70/90 5.56 carico e pronto all'uso! Stanotte ho avuto gli incubi, mi svegliavo e andavo a prendere la macchina e non la trovavo piuuuu :mecry2) :help) Morirei se me la fottesserò! :dead)
 
L'installazione è a spese dell'assicurazione, il noleggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 € annui ( l'unica cosa è la distinzione tra SATELLITARE e CONTATORE / LOCALIZZATORE) la differenza è che il primo ti costa 1000 € ed è più completo ( sms in caso di furto, + vari optionals) il secondo invece registra dove è localizzata la macchina, kilometraggio settimanale, in caso di incidente se vai sul sito che ti diranno dopo averlo installato, potrai rilevare tutte le informazioni che ti servono per fare cause, etc etc. Ripeto, il primo è + " immediato", il secondo se magari entri in un locale ed esci dopo 2 ore e ti sparisce la macchina ( scongiuri) nn ti arriva nessun sms, ma la si può cmq localizzare. Io per sicurezza ulteriore ho fatto installare anche un altro antifurto ( classico) pagandolo 300 € ( se i ladri trovano il primo, nn sospettano che ce ne un secondo... :elio) :elio) )
 
skorpion":5bdsww9p ha detto:
L'installazione è a spese dell'assicurazione, il noleggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 € annui ( l'unica cosa è la distinzione tra SATELLITARE e CONTATORE / LOCALIZZATORE) la differenza è che il primo ti costa 1000 € ed è più completo ( sms in caso di furto, + vari optionals) il secondo invece registra dove è localizzata la macchina, kilometraggio settimanale, in caso di incidente se vai sul sito che ti diranno dopo averlo installato, potrai rilevare tutte le informazioni che ti servono per fare cause, etc etc. Ripeto, il primo è + " immediato", il secondo se magari entri in un locale ed esci dopo 2 ore e ti sparisce la macchina ( scongiuri) nn ti arriva nessun sms, ma la si può cmq localizzare. Io per sicurezza ulteriore ho fatto installare anche un altro antifurto ( classico) pagandolo 300 € ( se i ladri trovano il primo, nn sospettano che ce ne un secondo... :elio) :elio) )

Per il localizzatore lo so,me l'hanno già detto all'assicurazione ma non credo proprio che sia un antifurto.
Quindi in parole povere spenderei mille euro per il satellitare?
Installazione gratis e 30 euro annui.
Ovviamente l'antifurto normale è di rigore.
 
Io monto il satellitare Viasat..allora ci vogliono circa 1100€ per l'acquisto (resta tuo anche se cambi macchina) e il montaggio (dipende dal modello), più una quota annuale di c.a 160 € per attaccarlo alla centrale operativa 24 ore su 24.
Hanno un servizio davvero efficiente..una volta l'ho fatta andare in allarme alle 4 del mattino...hanno svegliato mezza famiglia mia :asd) :asd) compresa la mia girl che mi ha sgamato che nn ero con lei :mad2) :mad2) . Ti mandano prima un sms poi iniziano a fare uno giro di telefonate e via dicendo dino a mandare una volate della PS. Premetto una cosa: il satellitare non impedisce ai ladri di fregarti la macchina però sarai sicuro al 99% di ritrovarla..l'altro 1% è coperto dalla furto/incendio
 
147Giulia":2vq09jee ha detto:
il satellitare non impedisce ai ladri di fregarti la macchina però sarai sicuro al 99% di ritrovarla..l'altro 1% è coperto dalla furto/incendio
non concordo, se la mettono in un camion o in un garage l' hai persa :mecry2)
Però questi lavoretti di fino li fanno soprattutto su supercar o ammiraglie di lusso.
 
Per il localizzatore lo so,me l'hanno già detto all'assicurazione ma non credo proprio che sia un antifurto.
Quindi in parole povere spenderei mille euro per il satellitare?
Installazione gratis e 30 euro annui.
Ovviamente l'antifurto normale è di rigore.[/quote]


Il localizzatore nn è un vero e proprio antifurto, ovvio che nn sia un satellitare, ma pagare 1000 € l'antifurto, + il montaggio, e 160 € di tassa annua.....vedi se ti conviene. Io cmq ho montato il Localizzatore e uno normale, tanto se vogliono....
 
Il localizzatore nn è un vero e proprio antifurto, ovvio che nn sia un satellitare, ma pagare 1000 € l'antifurto, + il montaggio, e 160 € di tassa annua.....vedi se ti conviene. Io cmq ho montato il Localizzatore e uno normale, tanto se vogliono.....





Per il localizzatore lo so,me l'hanno già detto all'assicurazione ma non credo proprio che sia un antifurto.
Quindi in parole povere spenderei mille euro per il satellitare?
Installazione gratis e 30 euro annui.
Ovviamente l'antifurto normale è di rigore.[/quote]
 
ragazzi il satellitare e un gioco da ragazzi, il + facile... il ladri specializzati...sanno che il segnale gsm che trasmette l'auto al satellite può essere disturbato con un cellular killer che emmette un segnale di radio frequenza che appunto annienta questo segnale .... quindi----
 
axl23":2735mfwc ha detto:
ragazzi il satellitare e un gioco da ragazzi, il + facile... il ladri specializzati...sanno che il segnale gsm che trasmette l'auto al satellite può essere disturbato con un cellular killer che emmette un segnale di radio frequenza che appunto annienta questo segnale .... quindi----

Il modulo GSM serve per trasmettere le coordinate del satellite al pogramma di localizzazione (che "interpreta" le cordinate), ovviamente non potrebbe comunicare con il satellite in definitiva con un cellular killer si impedisce al modulo di comunicare gli eventuali allarmi e coordnate del mezzo.

I cellular killer sono abbastanza facili da reperire e da far funzionare, concordo sul fatto che questi moduli GSM/GPS siano facilmente bypassabili, il discorso sarebbe diverso se per colloquiare con la centrale si usasse direttamente il satellite ma non so se esistano kit che permettano questo.
 
CQ7":29qq9ixr ha detto:
axl23":29qq9ixr ha detto:
ragazzi il satellitare e un gioco da ragazzi, il + facile... il ladri specializzati...sanno che il segnale gsm che trasmette l'auto al satellite può essere disturbato con un cellular killer che emmette un segnale di radio frequenza che appunto annienta questo segnale .... quindi----

Il modulo GSM serve per trasmettere le coordinate del satellite al pogramma di localizzazione (che "interpreta" le cordinate), ovviamente non potrebbe comunicare con il satellite in definitiva con un cellular killer si impedisce al modulo di comunicare gli eventuali allarmi e coordnate del mezzo.

I cellular killer sono abbastanza facili da reperire e da far funzionare, concordo sul fatto che questi moduli GSM/GPS siano facilmente bypassabili, il discorso sarebbe diverso se per colloquiare con la centrale si usasse direttamente il satellite ma non so se esistano kit che permettano questo.

quindi???-quindi...niente da fare siamo sempre punto e a capo se davvero vogliono la tua macchina, e sono "proffessionisti" se la portano via...e trovano il modo per non farsi trovare....
 
axl23":2pjwr4f5 ha detto:
quindi???-quindi...niente da fare siamo sempre punto e a capo se davvero vogliono la tua macchina, e sono "proffessionisti" se la portano via...e trovano il modo per non farsi trovare....

Purtroppo se si tratta di un modulo GPS/GSM è proprio così :cry:
In fondo secondo me spendere tutti questi soldi per un antifurto lo vedo un pò ingiustificato alla luce di quanto detto, sono del parere che un antifurto elettronico "normale" possa quanto meno fare una scrematura dei possibili ladri, esempio passa il ladro principiante e lascia perdere, passa il professionista e sei fregato.
Se la spesa non è poi molta trovo utili anche i moduli GSM che invano una telefonata o un SMS alla ricezione di un allarme, ovviamente non sono sistemi blindati ma è sempre un grado di protezione in più :OK)
 
CQ7":s8bay24t ha detto:
il discorso sarebbe diverso se per colloquiare con la centrale si usasse direttamente il satellite ma non so se esistano kit che permettano questo.
No, non esistono... Anche perchè occorrerebbe una parabolina da circa 2 metri di diametro da mettere sul tetto :lol:
 
InterNik":2r7y1leb ha detto:
CQ7":2r7y1leb ha detto:
il discorso sarebbe diverso se per colloquiare con la centrale si usasse direttamente il satellite ma non so se esistano kit che permettano questo.
No, non esistono... Anche perchè occorrerebbe una parabolina da circa 2 metri di diametro da mettere sul tetto :lol:

:matto) :matto)

Veramente ho sentito di una azienda (se non sbaglio si chiama airsat o aresat :confusbig) ) che sta producendo dei moduli rx/tx GPS molto piccoli tant'è che li vorrebbero commercializzare per la connessione a banda larga sui portatili :jaw)
So cmq che si tratta di un prodotto non ancora commercializzato e non saprei dirti nemmeno che tipo di antenna usi :ka) .
Un altra tecnologia (ma qui forse andiamo troppo sul futuristico) prevede l'utilizzo di palloni sonda e richiederebbe dei moduli ancora più piccoli, ma lasciamo stare...
 
Top