[Aiuto]-Antifurti efficienti.Quali?

Anch'io ti consiglio il satellitare:
Innanzitutto lo paghi 1000euro circa, ma già dopo un anno li hai risparmiati rispetto ad un'assicurazione contro il furto.

Poi per quanto riguarda la sicurezza, personalmente ti posso assicurare che le uniche due volte in cui mi sono dimenticato il cip di riconoscimento a casa (il mio della via sat funziona tramite un cip da portarsi dietro) mi hanno immediatamente chiamato ed ero ancora sotto casa quindi sono risalito e l'ho preso.

Quindi in quanto a professionalità non sembrano esserci problemi... poi come si dice... tutto si può rubare con le tecniche giuste credo...

Ma a meno che non ti puntano la macchina da un po' di tempo, non credo che i ladri riescano a rubartela sul momento.
 
Ma a meno che non ti puntano la macchina da un po' di tempo ha detto:
infatti..io penso che se ti puntano la macchina non c'è antifurto che tenga....dal satellitare al block shaft..in una maniera o nell'altra se la portano via...ovvio che se hai il satellitare risparmi sulla F/I anche il 70% e se se la prendono almeno ti resta il risarcimento con pochi soldi....
 
L'unica utilità dell'antifurto è che se un tossico :smokin) si trova di fronte:
a)macchina chiusa
b)macchina chiusa con led(senza antifurto volumetrico)
c)macchina con antifurto volumetrico a sirena

secondo voi cosa fa?

Io peso che la sua scelta ricada nell'ordine che ho messo.

Se vogliono rubarti la macchina un ladro professionista te la porta via in pochi minuti!! :?: Qualsiasi sistema hai.

Puoi proteggerti dai topi :nod) nient'altro. quindi assicurazione furto e incendio con tutte le clausole annesse...
 
giangirm":2s6bebwj ha detto:
147Giulia":2s6bebwj ha detto:
il satellitare non impedisce ai ladri di fregarti la macchina però sarai sicuro al 99% di ritrovarla..l'altro 1% è coperto dalla furto/incendio
non concordo, se la mettono in un camion o in un garage l' hai persa :mecry2)
Però questi lavoretti di fino li fanno soprattutto su supercar o ammiraglie di lusso.

Giusto.... :nod)
 
Personalmente non ho esperienza su antifurti, ma posso riportarvi quanto dettomi qualche giorno fa da una persona di fiducia:
pare che ultimamente ,in alcuni paesi vicino Napoli, dagli installatori di Block Shaft si siano presentati dei "signori" che con metodi più o meno eloquenti hanno "scoraggiato" i commercianti a proseguire la vendita di Block Shatf. Non so se la cosa di per se può costituire una sorta di garanzia su quanto effettivamente questo aggeggio sia efficiente... in ogni caso è una cosa che fa riflettere!
Oltretutto dopo che qui nella mia zona hanno rubato una Mini Cooper S ad un mio caro amico (la macchina era stata ritirata la sera prima e al momento del furto aveva 60 Km) mi sono sentito un leggero prurito, motivo per cui sono andato a fare un preventivo Block Shaft e antirapina (il tutto 5000 euro) e penso propio che quanto prima li monterò... non oso immaginare la mi areazione in caso di furto della mia amata!!!



P.S.: A questo mio amico 2 anni fa hanno rubato una mercedes con il satellitare...


ciaoooooooo
 
5000 euro???????
non fai prima a pagare un extracomunitario, te lo porti appresso, gli dai una pistola (ma puoi anche lasciarlo senza...) e quando parcheggi sta vicino alla macchina??? :asd)
 
5000 euro???????
non fai prima a pagare un extracomunitario, te lo porti appresso, gli dai una pistola (ma puoi anche lasciarlo senza...) e quando parcheggi sta vicino alla macchina???

Effettivamente non è male come idea!!! :asd)
A parte gli scherzi sembra chiaro che ho scritto una fesseria (per non dire altro!). Il prezzo che mi ha fatto è di 500 euro cmq!!! :elio)

ciao
 
Top