Aiutatemi x favore !!! [marca cd navigazione connect]

14vale":1sk0namd ha detto:
scherzo nel senso che anche gli uomini qualche volta ti soddisfano....

:asd)

cmq vai inconce, te lo devon dare loro il cd. :nod)
 
14vale":32x1xl67 ha detto:
In effetti hai ragione...io l'ho presa in concessionario !!!! Ma cosa vuoi...pensavo che cercare questo maledetto cd fosse piu facile sinceramente.... ho guardato il sito della navteq..... 139 euro però....
io ho avuto un problema simile al tuo, nella mia il cd c'era, a parte che era del 2004, come la macchina, ma era tutto graffiato ed il nav dava errore :ka) , quindi mi sono messo a cercare :tippen), su ebay qualcosa si trova
 
WOWWWWWW IL CONCESSIONARIO FINALMENTE MI HA PROCURATO IL CD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA ORA..... ORIGINALE DELLA NAVTEQ, ITALIA E EUROPA E DEL 2007 !!!!! BACI BACI
 
14vale":2pkk3c2o ha detto:
WOWWWWWW IL CONCESSIONARIO FINALMENTE MI HA PROCURATO IL CD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA ORA..... ORIGINALE DELLA NAVTEQ, ITALIA E EUROPA E DEL 2007 !!!!! BACI BACI
Che :culo) :yep) ci sei riuscita! e il cd di setup ce l'hai? se no ti deve dare pure quello!
 
14vale":3ad80i3f ha detto:
cosa sarebbe il cd di setup ?? oddio...vuoi dirmi che ora non va nemmeno con sto cd ??
no no, col cd che ti ha dato sicuramente va, il cd di setup serve per cambiare alcune impostazioni del nav. :nod) x esempio, quando ho preso la mia :inocchio) , la signorina del navigatore parlava in inglese :nono02) , sono andato nel menu di setup per impostare la lingua in italiano e mi ha chiesto il cd di setup :confusbig) , doveva caricarsi le indicazioni in italiano, l'ho inserito e tutto ok :X) visto che ti hanno dato le mappe, chiedi pure quello di setup :nod)
 
Quadrifoglio_oro":nsj41g11 ha detto:
14vale":nsj41g11 ha detto:
cosa sarebbe il cd di setup ?? oddio...vuoi dirmi che ora non va nemmeno con sto cd ??
no no, col cd che ti ha dato sicuramente va, il cd di setup serve per cambiare alcune impostazioni del nav. :nod) x esempio, quando ho preso la mia :inocchio) , la signorina del navigatore parlava in inglese :nono02) , sono andato nel menu di setup per impostare la lingua in italiano e mi ha chiesto il cd di setup :confusbig) , doveva caricarsi le indicazioni in italiano, l'ho inserito e tutto ok :X) visto che ti hanno dato le mappe, chiedi pure quello di setup :nod)

mi sa che quello si paga :sic), costa circa 12-13 euro
comunque serve solo per cambiare lingua, ma se il connect è già italiano :asd) non serve a nulla
 
Top