come "scherzo ovviamente" :asd)14vale":152ci5fa ha detto:...altro che gli uomini..lei si che da soddisfazioni !!!! scherzo ovviamente
basta spam, mi ritiro. :asd)
come "scherzo ovviamente" :asd)14vale":152ci5fa ha detto:...altro che gli uomini..lei si che da soddisfazioni !!!! scherzo ovviamente
14vale":1sk0namd ha detto:scherzo nel senso che anche gli uomini qualche volta ti soddisfano....
io ho avuto un problema simile al tuo, nella mia il cd c'era, a parte che era del 2004, come la macchina, ma era tutto graffiato ed il nav dava errore :ka) , quindi mi sono messo a cercare :tippen), su ebay qualcosa si trova14vale":32x1xl67 ha detto:In effetti hai ragione...io l'ho presa in concessionario !!!! Ma cosa vuoi...pensavo che cercare questo maledetto cd fosse piu facile sinceramente.... ho guardato il sito della navteq..... 139 euro però....
Che :culo) :yep) ci sei riuscita! e il cd di setup ce l'hai? se no ti deve dare pure quello!14vale":2pkk3c2o ha detto:WOWWWWWW IL CONCESSIONARIO FINALMENTE MI HA PROCURATO IL CD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA ORA..... ORIGINALE DELLA NAVTEQ, ITALIA E EUROPA E DEL 2007 !!!!! BACI BACI
no no, col cd che ti ha dato sicuramente va, il cd di setup serve per cambiare alcune impostazioni del nav. :nod) x esempio, quando ho preso la mia :inocchio) , la signorina del navigatore parlava in inglese :nono02) , sono andato nel menu di setup per impostare la lingua in italiano e mi ha chiesto il cd di setup :confusbig) , doveva caricarsi le indicazioni in italiano, l'ho inserito e tutto ok :X) visto che ti hanno dato le mappe, chiedi pure quello di setup :nod)14vale":3ad80i3f ha detto:cosa sarebbe il cd di setup ?? oddio...vuoi dirmi che ora non va nemmeno con sto cd ??
Quadrifoglio_oro":nsj41g11 ha detto:no no, col cd che ti ha dato sicuramente va, il cd di setup serve per cambiare alcune impostazioni del nav. :nod) x esempio, quando ho preso la mia :inocchio) , la signorina del navigatore parlava in inglese :nono02) , sono andato nel menu di setup per impostare la lingua in italiano e mi ha chiesto il cd di setup :confusbig) , doveva caricarsi le indicazioni in italiano, l'ho inserito e tutto ok :X) visto che ti hanno dato le mappe, chiedi pure quello di setup :nod)14vale":nsj41g11 ha detto:cosa sarebbe il cd di setup ?? oddio...vuoi dirmi che ora non va nemmeno con sto cd ??