Ciao a tutti sono tanto tempo che leggo ma non ho mai scritto pero e' ora perche0 la mia nasona e' qui che chiedo il vostro aiuto mi fa' questo scherzetto: salgo l'accendo vado e tutto va bene poi non si sa quando e qui e' il problema se la spengo magari in un parcheggio faccio un es. vado e la macchina non si accende piu ma il bello che non mi da segno di avviso adesso si accende per 10 volte e poi all11 no. il motorino gira bene la batteria e' nuova a me sembra un pronlema di impulso come se gli mancasse proprio quella scintilla per partire... e l'unica cosa che ho potuto fare per farla andare in moto in questa circostanza e' accenderla all'americana. in passato a volte mi si accendeva la spia dell' avaria sistema conrollo motore come adesso quando la spingo e la faccio ripartire me lo segnala per 4 volte accendi e spegni e poi se ne va? io chiedo solo se a qualcuno di voi gli fosse mai accaduto qualcosa di simile anche se non so se ho reso bene l'idea però sono qui a vostra disposizione per darvi ulteriori chiarimenti Vi prego fatemi uscire fuori da questo problema siete grandi