ROTFL... se esponessi il mio vero pensiero sulle RdS... mi giocherei anche le ultime, residue chances :sedia)Tiger86":2flgen4j ha detto:Più leggo i post di InterNik, più lo ammiro come persona.....
DICCI DI PIU, maestro! :OK) :OK) :OK) :OK)
ROTFL... se esponessi il mio vero pensiero sulle RdS... mi giocherei anche le ultime, residue chances :sedia)Tiger86":2flgen4j ha detto:Più leggo i post di InterNik, più lo ammiro come persona.....
DICCI DI PIU, maestro! :OK) :OK) :OK) :OK)
lucaok02":rlw9uyj9 ha detto:uffà che brutta vita però....... mi sento già solo.
io anche di 35, se è per questo :asd)lucaok02":2w0ulfvy ha detto:il problema che questa frase :
"il problema e che lei è gelosa marcia e come ripeto se nonfai quello che dice lei basa finisce tutto in 3 secondi..."
non è sinonimo di donna infantile perchè di queste donne che ragionano così io ne conosco una marea anche sopra i 28 29 anni
Prenditi un gatto :asd)elcorra":27u57uz0 ha detto:lucaok02":27u57uz0 ha detto:uffà che brutta vita però....... mi sento già solo.
ehh si...da soli tutto cambia..
elcorra":37it706c ha detto:InterNik":37it706c ha detto:Qualche considerazione.
Nel momento in cui si viene messi di fronte all'aut aut, ossia "se fai questa cosa (andare con gli amici) mi ferisci insanabilmente" è chiaro che sei di fronte ad un bivio.
non conta nulla quale sia la rilevanza PER TE di quel certo comportamento, conta quanto vale PER LEI.
Se a te sembra una cazzatella, ed a lei "il mondo intero", deve valere il "mondo intero" anche per te.
Nessuno ti obbliga, è chiaro che puoi decidere (come hai fatto) di non recepire l'ultimatum e fare quello che vuoi; tuttavia non puoi nè stupirti nè lamentarti delle conseguenze.
sono daccordissimo con te...
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
ma molte persone questo non vogliono capirlo
maoooo... il gatto rosso... uno dei miei preferiti! :love) :love) :love) :love)lucaok02":2i2dwt5i ha detto:
magari passa qualche alfista femmina a darti consigli preziosi!
lucaok02":oa6rzwo6 ha detto:
Bhè ha la sindrome del "number one".Mav76":2mpe36b4 ha detto:Non e' una questione di quanti giorni stai via o dove vai, il problema e' che tu non devi far nulla senza di lei
lucaok02":1gz1fsqa ha detto:si sinceramente la stò aspettando...si connetteranno prima o poi....
Vabbè prima di andare a pranzo eccoti la parabola della saponetta bagnata (... nessuna allusione sessuale? :lol: )elcorra":30ma2jq2 ha detto:cmq da quello ke leggo allora ankio sbaglio comportarmi con la mia ragazza :shrug03)
sono troppo geloso
xò poi alla fine fa sempre quello ke vuole lei
Mav76":fuodz7o8 ha detto:lucaok02":fuodz7o8 ha detto:
Io dopo un anno e passa di logorante "rapporto/non rapporto" ho affrontato l'argomento di petto.
Finalmente sono riuscito ad ottenere una sua presa di posizione, alla fine abbiamo deciso di interrompere lo stillicidio.
Il mio non e' un consiglio, devi fare cio' che ritieni giusto.
Anche perche' alla fine sarai tu e solo tu a pagare (o a godere :asd) ) delle conseguenze delle tue azioni.
N.B. : il fatto di sentirsi "persi" dopo la fine di un rapporto e' un classico.
Ma di certo non e' un pretesto sufficiente a mandare avanti una storia senza un futuro solo perche' si ha paura di restare soli.
Rifletteteci ancora un po', riparlatene a quattrocchi e poi prendete una decisione.
InterNik":ihl2ljgp ha detto:Bhè ha la sindrome del "number one".Mav76":ihl2ljgp ha detto:Non e' una questione di quanti giorni stai via o dove vai, il problema e' che tu non devi far nulla senza di lei
---
Sun Tzu direbbe: "colpisci il pieno col vuoto".
Più lei si fa asfissiante, più basta darle ragione (a parole).
Più continua a stressare, più bisogna inzerbinirsi (all'apparenza).
i principi base dell'aikido dicono "se ti tirano, spingi. se ti spingono, ruota"
Non ha senso fare "a cornate", il risultato è la rottura del rapporto.
Alcuni lo considererebbero un comportamento vile o insincero, io semplicemente "saggio" :lol: