Aiutatemi soci... mi sono lasciato con la ragazza dopo 4 anni di storia :-(

InterNik":3bj62in3 ha detto:
Mi viene più facile credere che una storia può finire semplicemente:
1)perchè finisce l'amore
2)per incomprensioni insanabili
3)perchè ci si innamora di un'altra persona

Ce ne sono millemila di motivi

I tre principali sono quelli che ho detto.
Poi spesso molti motivi che paiono totalmente diversi da questi e che determinano la fine del rapporto, se analizzati all'origine, sono riconducibili ad almeno uno di questi. Almeno in parte :OK)

InterNik":2d2os6yr ha detto:
Bruno147":2d2os6yr ha detto:
GabryPontePowerMix":2d2os6yr ha detto:
(...)

E nel contempo avrà imparato a gestire una donna :elio)

impossibile :rotolo)
:nod) neppure loro ci riescono "da sole" :asd)
---
Vabbè novità? :up)

Non intendo modificare il comportamento femminile,
semplicemente fare in modo che il loro agire
non influenzi/faccia stare male/generi tutta una serie di ansie e insicurezze
che vadano a modificare in maniera negativa
emozioni/convinzioni di se stesso.

es le fighe non posso averle
sono uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
ce l'ho corto
sono brutto ecc.

Se hai una leva sessuale che ti porta a convincerti di una di queste cose...
STAI MALISSIMO. :sic)

Leia":1nzhpkks ha detto:
GabryPontePowerMix":1nzhpkks ha detto:
A parole... ma quando trovi una persona calda,
con cui per caso trovi subito un certo feeling, ti piace come parla agisce,
ti fa sentire bene......
mi sa che non ci pensi più e segui quello CHE SENTI. :)

prima si, adesso no.. sinceramente vado con i piedini di piombo.. voglio prima capire bene bene bene chi ho davanti.. in giro ci sono un pò di dr. jeckill e mister hide -.-
all'inizio sembrano meravigliosi, poi scopri che sono pazzi clinicamente -.-

non ci credo... ma sei una donna quindi capisco che devi scrivere così.
:sarcastic)

Personalmente non riesco a trovare una che sappia far bene da mangiare... :sic)

davvero?? portale da me insegno io :D

ok ci sto :nod)

Risplende nella sofferenza? Ahi ahi...
Comunque reiterare in questo tipo di esperienze ancora ancora e ancora...
mi sa di continuare a sbattere contro un muro, e, passami il termine,
di IGNORANZA. Ignoranza perchè se una cosa non va,
e TUTTI possiamo avere la donna/uomo che vogliamo,
probabilmente sbagliamo il COME.
E è lì... che dobbiamo agire... e CAMBIARE, anche per vivere più felici.

Comunque capisco il punto di vista femminile,
più montagne russe emozionali, più "voglia di averla vinta io"

mi sono spiegata male.. risplende "dopo" la sofferenza... nel senso che dopo un'esperienza dolorosa si riesce a sublimare diventando migliori e saggi, piuttosto che amari e cinici.. evitare la sofferenza però dipende solo in parte da noi, per il resto è abbastanza caso fortuito.

Che un dolore forte sia una delle poche molle che fa cambiare le persone
è verissimo.

E' la prima volta che sono così d'accordo con una ragazza...
da quando non sono uno zerbino umano :sedia)

Sinceramente.... io e te ci molliamo.
Il giorno dopo vengo a piangere da te/ti porto 40 rose/ti prego umilmente
di tornare con te......
Non ti sembra ASSURDO?
Credi che comportarsi da bimbo, fare un regalo INUTILE, pregare
soprattutto una donna.... agisca per cambiare il tutto?

ZERO

in linea generale sono daccordo con te.. però dipende dal motivo per cui ci siamo lasciati, dal rapporto che avevamo.. a volte capita di lasciarsi.. ma son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora.. in questi casi ritornare dall'amata con le rose o anche con una sola rosa rossa.. sarebbe una scelta molto apprezzata.. e memorabile :)

Ok a te piacerebbe.
Ma perchè lasciarsi per giocare??
Mah :sic)

Io vivo per trovare, presto magari, un certo tipo di donna.
Son sicuro di trovarla.

Le nostre convinzioni ce le creiamo noi.........
e se siamo OSTINATI e CONVINTI in ciò che vogliamo,
la cosa viene da se....

beh la tua è speranza, (attiva o passiva lo decidi tu o lo decidete insieme o alternando anche :rotolo) )

non è convinzione però.. è fiducia ferma e solida.. ma non certezza.. è ottimismo.. cose che condivido appieno sia chiaro, ma non è certezza.. magari lo fosse.. sic -_-

Se sai che lottando e portando "pazienza" la troverai.. si realizza ;)

come disse meravigliosamente Stendhal nel suo Saggio sullAmore possiamo congratularci solo col fato per le virtù del nostro amato o della nostra amata, perchè l'amore segue vie oscure alla ragione :love)

Non ci credo..... ma sei una donna :)

PS: sia chiaro, rileggi anche questo. NON STO mettendo in cattiva luce
il mondo femminile. LO AMO COSI'.

:fluffle)

scusa i dont undesrtand.. a cosa non credi? all'incapacità di trovare surrogati dell'amore?

Dato che di solito sentendo questi discorsi una donna DI SOLITO
risponte: siete senza cuore, degli stronzi
segaioli magari che non vedono una donna da una vita (esagero)
mettendo in luce un'odio mista a paura delle donne...

ho messo le mani avanti :culo)

io credo che si generalizzi troppo sia sugli uomini che sulle donne.. ok scherzare si, lo faccio spesso anche io, l'ironia è una grande virtù, però di qui a dire che siam praticamente fatti tutti con lo stampino non ci sto.

poi se fa più comodo pensare che gli uomini sono tutti stronzi e le donne tutte poco di buono, perchè ci è andata male più di una volta, beh l'importante è riuscire a convincersene fino in fondo.. io non ci riuscirei ad essere così poco realista :shrug03)

se un uomo mi lascia facendomi soffrire, non lo fa necessariamente perchè è stronzo, ma magari non gli piaccio e non mi ama semplicemente.. non per questo mi trasformo in una donna acida e velenosa, mica possiamo piacere a tutti!! si è chiaro un rifiuto fa sempre male, intendiamoci, ma capita.. non dobbiamo colpevolizzare nè noi stessi, nè gli altri, secondo me.

infine caro gabry libero di non credere a quel che scrivo, non devo vendere niente a nessuno :OK)

voglio solo precisare però che secondo me, non essere zerbino non significa contrapporsi alle donne per partito preso.. e parlo sia per gli uomini che per le donne, sia chiaro ;)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Leggo una caterva di affermazioni tra l'ipocrita e l'ingenuo pressochè assoluto... cmq per evitare discussioni meglio non approfondire, sennò cado davvero così :sedia) ...
---

Sono invece più interessato agli sviluppi... novità? :up)

InterNik":2yi740u9 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) Leggo una caterva di affermazioni tra l'ipocrita e l'ingenuo pressochè assoluto... cmq per evitare discussioni meglio non approfondire, sennò cado davvero così :sedia) ...
discuti, discuti, se hai il coraggio :sarcastic)

Leia":1h7p6rgd ha detto:
io credo che si generalizzi troppo sia sugli uomini che sulle donne
è vero: troppo spesso non si riesce a capire chi generalizza perchè sta scherzando da chi generalizza perchè crede che siamo tutti fatti con lo stampino :shrug03)

Diabolik":1sptrgo2 ha detto:
InterNik":1sptrgo2 ha detto:
Non posso, in questo thread scrive una delle persone più permalose che abbia mai conosciute (e ne ho conosciute parecchie :asd) ), siamo certamente vicini al record italiano... :asd)

Meglio lasciare tutti con le proprie convinzioni... anzi con la convinzione di sapere tutto, ed essere nel giusto... senza essere me :crepap)

InterNik":2ee5yw03 ha detto:
in questo thread scrive una delle persone più permalose che abbia mai conosciute (e ne ho conosciute parecchie :asd) ), siamo certamente vicini al record italiano... :asd)

sarebbe? :sgrat)

yugs":29ysjpxp ha detto:
InterNik":29ysjpxp ha detto:
in questo thread scrive una delle persone più permalose che abbia mai conosciute (e ne ho conosciute parecchie :asd) ), siamo certamente vicini al record italiano... :asd)

è proprio vero che l'amore è cieco :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

InterNik":3a78dtti ha detto:
yugs":3a78dtti ha detto:
InterNik":3a78dtti ha detto:

è proprio vero che l'amore è cieco :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne so, ho aperto sto topic solo oggi.. :rotolo)

InterNik":1edvn9by ha detto:
Meglio lasciare tutti con le proprie convinzioni... anzi con la convinzione di sapere tutto, ed essere nel giusto... senza essere me :crepap)

Quando leggo certe tue frasi mi chiedo se non hai sbagliato lavoro...dovevi fare il comico a Zelig.
:lol:

Seriamente, sai che il tuo atteggiamento è quello tipico dei ragazzini che alle medie e superiori venivano pestati regolarmente dai compagni perchè secchioni o sfigati/disadattati e una volta adulti devono "dimostrare incessantemente" per una sorta di compensazione dell'autostima?
Non è che in gioventù ti sei preso delle gran legnate? :rotolo) :crepap)

InterNik":y8cvvop5 ha detto:
Diabolik":y8cvvop5 ha detto:
InterNik":y8cvvop5 ha detto:
Non posso, in questo thread scrive una delle persone più permalose che abbia mai conosciute (e ne ho conosciute parecchie :asd) ), siamo certamente vicini al record italiano... :asd)

invece di dire che c'è gente permalosa (che alla fin fine anche fosse non è cosa che ti riguarda) discuti senza fare il bambinone, con argomentazioni che valga la pena di stare a leggere

o in realtà dietro la facciata non c'è niente? :culo)

Leia":1qxvi65u ha detto:
io credo che si generalizzi troppo sia sugli uomini che sulle donne.. ok scherzare si, lo faccio spesso anche io, l'ironia è una grande virtù, però di qui a dire che siam praticamente fatti tutti con lo stampino non ci sto.

Ma comunque un modello in testa lo si deve avere.
Un Audi e una Alfa hanno gli stessi comandi base
ma come si realizzano è diverso (pulsanti o leve, tipo di sterzo, ecc.)
Un modello flessibile, magari.

Mmmh mi sa che scivoliamo verso una incazzatura.

Cerco di sviare verso

CACTUSCATS_02.jpg

:jolly)

poi se fa più comodo pensare che gli uomini sono tutti stronzi

tutti no

e le donne tutte poco di buono,

np

dai si ride

perchè ci è andata male più di una volta, beh l'importante è riuscire a convincersene fino in fondo..

mai detto... perchè ?

io non ci riuscirei ad essere così poco realista :shrug03)

i fatti parlano.

se un uomo mi lascia facendomi soffrire, non lo fa necessariamente perchè è stronzo, ma magari non gli piaccio e non mi ama semplicemente..

ah non sapevo che il piacergli si modifica in futuro.....
che rapportone.
AMORE è ora, domani.
si trasforma, ma l'unione non cambia.

non per questo mi trasformo in una donna acida e velenosa, mica possiamo piacere a tutti!! si è chiaro un rifiuto fa sempre male, intendiamoci, ma capita.. non dobbiamo colpevolizzare nè noi stessi, nè gli altri, secondo me.

hai ragionissima.

infine caro gabry libero di non credere a quel che scrivo, non devo vendere niente a nessuno :OK)

:fluffle)

voglio solo precisare però che secondo me, non essere zerbino non significa contrapporsi alle donne per partito preso.. e parlo sia per gli uomini che per le donne, sia chiaro ;)

diciamo che ti fa crescere...

Premesso che apprezzo i tuoi gusti in fatti di donne che "selezioni"
(vedi topic Donne & motori)

Volevo parlare di una cosa.

Alucard":aqs374yq ha detto:
Seriamente, sai che il tuo atteggiamento è quello tipico dei ragazzini che alle medie e superiori venivano pestati regolarmente dai compagni perchè secchioni o sfigati/disadattati e una volta adulti devono "dimostrare incessantemente" per una sorta di compensazione dell'autostima?

Ehm... premesso che se uno da piccolo era preso di mira/****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
da grande DEVE cambiare... se lo dimostra coi fatti
è e sarà sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Non credo.

E ti parla uno che alle medie era PRESO DI MIRA dalla classe.

Se per dimostrare intendi PARLARE E SFOGGIARE una capacità
amatoria e sessuale di prim'ordine... son d'accordo con te.

Ma non mi sembra che Internik abbia sfoggiato particolari qualità amatorie....
a parte zoccolette, le rds sono un mistero che lo porta a inzerbinarsi
a volte....

E questo non per difenderlo... ma perchè si evince da quello che scrive.

Alucard":aqs374yq ha detto:

Chi non le ha prese?

Dai di la verità...... eravate iscritti alla stessa scuola
e tutti e due eravate dei nerd da paura

nerd_385x261.jpg

:D

PS: non so che persona sei... ma non prenderla sul personale
facciamo solo 2 battute in allegria :) :)

Alucard":2zrio6o2 ha detto:
InterNik":2zrio6o2 ha detto:

Quando leggo certe tue frasi mi chiedo se non hai sbagliato lavoro...dovevi fare il comico a Zelig.

Non mi sembra affatto... :scratch) mi sembri esperto... non è che stai riportando la tua esperienza di vita? :rotolo)

PS se non capisci neppure l'autoironia, significa che hai dei veri e seri problemi cognitivi... forse eri/sei uno di quelli sfigati che non capiscono mai le battute ed hanno bisogno dei sottotitoli? :sedia)

GabryPontePowerMix":334on0c5 ha detto:
(...)Chi non le ha prese?

Dai di la verità...... eravate iscritti alla stessa scuola
e tutti e due eravate dei nerd da paura

nerd_385x261.jpg

:D

PS: non so che persona sei... ma non prenderla sul personale
facciamo solo 2 battute in allegria :) :)
Ahahhaha... a livello di permalosità è bassissimo in classifica... praticamente un dilettante... niente in confronto al Titano che si cela "qui in giro"... :rotolo)

PS: nessuno ha mai osato prendermi di mira... rischiavano un calcio rotante :crepap)

Diabolik":20cbwyid ha detto:
invece di dire che c'è gente permalosa (che alla fin fine anche fosse non è cosa che ti riguarda)
Mi riguarda, visto che sono stato già oggetto di "attenzioni" non particolarmente gradite, e vorrei evitare una "rissa"... purtroppo non sono fescion come er cobbra... :p
discuti senza fare il bambinone, con argomentazioni che valga la pena di stare a leggere
Basta usare la rotellina del mouse e scorrere rapidamente giù :rotolo)
o in realtà dietro la facciata non c'è niente? :culo)
Hai ragione, in realtà non c'è niente ... però qualche particella virtuale non si può escludere :rotolo)

---
Ora, apparte questa caterva di minchiate... non ci sono aggiornamenti?
:up) :up)

InterNik":7tw89i0x ha detto:
Alucard":7tw89i0x ha detto:
InterNik":7tw89i0x ha detto:

Non mi sembra affatto... :scratch) mi sembri esperto... non è che stai riportando la tua esperienza di vita? :rotolo)

PS se non capisci neppure l'autoironia, significa che hai dei veri e seri problemi cognitivi... forse eri/sei uno di quelli sfigati che non capiscono mai le battute ed hanno bisogno dei sottotitoli? :sedia)

sono esperto si, ma non perchè le prendevo anzi ...
Quanto all'autoironia, si dai mettimi i sottotitoli: Dio onnipotente di questo universo :rotolo) la mia povera mente umana non è capace di cogliere l'elevato e mistico significato della Sua ironia...

@Gabri: non so perchè ma non avevo dubbi che fossi di quella categoria, e la sfigaggine, quella vera, è incurabile :sarcastic) :sarcastic) te la porti fin nella tomba...
puoi contenerla ma non guarirne :asd)
Quanto al nerd, si ci hai preso decisamente: Ho speso la mia vita isolato dal mondo anzichè viverla con altri esseri umani senzienti :rotolo)