GabryPontePowerMix":3v55xx6b ha detto:(...)
E nel contempo avrà imparato a gestire una donna :elio)
impossibile :rotolo)
GabryPontePowerMix":3v55xx6b ha detto:(...)
:nod) neppure loro ci riescono "da sole" :asd)Bruno147":1l7840wg ha detto:GabryPontePowerMix":1l7840wg ha detto:(...)
impossibile :rotolo)
GabryPontePowerMix":3wpboacw ha detto:A parole... ma quando trovi una persona calda,
con cui per caso trovi subito un certo feeling, ti piace come parla agisce,
ti fa sentire bene......
mi sa che non ci pensi più e segui quello CHE SENTI.
GabryPontePowerMix":3wpboacw ha detto:Personalmente non riesco a trovare una che sappia far bene da mangiare... :sic)
GabryPontePowerMix":3wpboacw ha detto:Risplende nella sofferenza? Ahi ahi...
Comunque reiterare in questo tipo di esperienze ancora ancora e ancora...
mi sa di continuare a sbattere contro un muro, e, passami il termine,
di IGNORANZA. Ignoranza perchè se una cosa non va,
e TUTTI possiamo avere la donna/uomo che vogliamo,
probabilmente sbagliamo il COME.
E è lì... che dobbiamo agire... e CAMBIARE, anche per vivere più felici.
Comunque capisco il punto di vista femminile,
più montagne russe emozionali, più "voglia di averla vinta io"
GabryPontePowerMix":3wpboacw ha detto:Sinceramente.... io e te ci molliamo.
Il giorno dopo vengo a piangere da te/ti porto 40 rose/ti prego umilmente
di tornare con te......
Non ti sembra ASSURDO?
Credi che comportarsi da bimbo, fare un regalo INUTILE, pregare
soprattutto una donna.... agisca per cambiare il tutto?
ZERO
GabryPontePowerMix":3wpboacw ha detto:Io vivo per trovare, presto magari, un certo tipo di donna.
Son sicuro di trovarla.
Le nostre convinzioni ce le creiamo noi.........
e se siamo OSTINATI e CONVINTI in ciò che vogliamo,
la cosa viene da se....
GabryPontePowerMix":3wpboacw ha detto:Non ci credo..... ma sei una donna
PS: sia chiaro, rileggi anche questo. NON STO mettendo in cattiva luce
il mondo femminile. LO AMO COSI'.
:fluffle)
l'innamoramento finisce, quello sì - e meno male che finisce, essere infatuati è uno stato ossessivo che fa perdere ogni assennatezzaLeia":49txzuh4 ha detto:son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora
mi spiace per il buon Stendhal, ma se le cose stanno così non aveva capito una cippa di amore: l'amore è anche e soprattutto una precisa scelta consapevole, altro che vie oscure :nod)Leia":49txzuh4 ha detto:come disse meravigliosamente Stendhal nel suo Saggio sullAmore possiamo congratularci solo col fato per le virtù del nostro amato o della nostra amata, perchè l'amore segue vie oscure alla ragione :love)
Diabolik":1lg1tx25 ha detto:l'innamoramento finisce, quello sì - e meno male che finisce, essere infatuati è uno stato ossessivo che fa perdere ogni assennatezzaLeia":1lg1tx25 ha detto:son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora
l'amore non finisce: se arrivi ad amare (e non ad essere innammorata) non smetti più
perchè non si amanopis-pis":1hlx8wuw ha detto:Diabolik":1hlx8wuw ha detto:l'innamoramento finisce, quello sì - e meno male che finisce, essere infatuati è uno stato ossessivo che fa perdere ogni assennatezzaLeia":1hlx8wuw ha detto:son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora
l'amore non finisce: se arrivi ad amare (e non ad essere innammorata) non smetti più
E allora se l'amore non finisce mi spieghi come mai le storie finiscono?
è questa visionepis-pis":2pw2t01b ha detto:Diabolik":2pw2t01b ha detto:l'innamoramento finisce, quello sì - e meno male che finisce, essere infatuati è uno stato ossessivo che fa perdere ogni assennatezzaLeia":2pw2t01b ha detto:son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora
esattamente: non si amano, fanno finta che tutto andrà sempre e comunque bene come quando sono innammorati, poi quando le cose cominciano ad andare un po' meno bene (e lo fanno, sempre) non hanno la forza, non hanno il convincimento, non hanno le palle per andare avanti - in 3 parole non si amanoInterNik":3g6c4rye ha detto:è questa visionepis-pis":3g6c4rye ha detto:Diabolik":3g6c4rye ha detto:l'innamoramento finisce, quello sì - e meno male che finisce, essere infatuati è uno stato ossessivo che fa perdere ogni assennatezzaLeia":3g6c4rye ha detto:son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora
mulino bianco
Diabolik":g70rvl4y ha detto:esattamente: non si amano, fanno finta che tutto andrà sempre e comunque bene come quando sono innammorati, poi quando le cose cominciano ad andare un po' meno bene (e lo fanno, sempre) non hanno la forza, non hanno il convincimento, non hanno le palle per andare avanti - in 3 parole non si amanoInterNik":g70rvl4y ha detto:è questa visionepis-pis":g70rvl4y ha detto:Diabolik":g70rvl4y ha detto:l'innamoramento finisce, quello sì - e meno male che finisce, essere infatuati è uno stato ossessivo che fa perdere ogni assennatezzaLeia":g70rvl4y ha detto:son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora
mulino bianco
Diabolik":2nesq6lo ha detto:esattamente: non si amano, fanno finta che tutto andrà sempre e comunque bene come quando sono innammorati, poi quando le cose cominciano ad andare un po' meno bene (e lo fanno, sempre) non hanno la forza, non hanno il convincimento, non hanno le palle per andare avanti - in 3 parole non si amanoInterNik":2nesq6lo ha detto:è questa visionepis-pis":2nesq6lo ha detto:Diabolik":2nesq6lo ha detto:l'innamoramento finisce, quello sì - e meno male che finisce, essere infatuati è uno stato ossessivo che fa perdere ogni assennatezzaLeia":2nesq6lo ha detto:son "scherzi d'amore", nel senso che capita a volte di allontanarsi.. ma senza che l'amore sia finito ancora
mulino bianco
Anche meno.pis-pis":ddrev0jc ha detto:Con questo discorso mi viene allora da pensare che le persone che si amano DAVVERO i rapporti in cui c'è veramente AMORE allora sono circa 1 su un 1000 se non di meno.
Ce ne sono millemila di motiviMi viene più facile credere che una storia può finire semplicemente:
1)perchè finisce l'amore
2)per incomprensioni insanabili
3)perchè ci si innamora di un'altra persona
InterNik":3jvhlp6v ha detto:PS non è l'amore che non è razionale, sono le femmine a non esserlo :rotolo)
Mav76":1y0gpt85 ha detto::scratch)
come darti torto......ma d'altro canto dalle mie parti si usa a dire:
"Quant ca tire la bighe il cjaf nol rasone"
Non traduco per rispetto ai minori........ :rotolo)
ruspy":346ja8um ha detto:Mav76":346ja8um ha detto::scratch)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mav76":36j9fpwx ha detto:ruspy":36j9fpwx ha detto:Mav76":36j9fpwx ha detto::scratch)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Traduci se ne hai il coraggio.......... :culo)
non credo che sia così, altrimenti con solo le coppie che conosco io personalmente farei fuori tutto il resto della popolazione italiana :asd) e non credo che in italia non ci siano altre coppie che si amano al di fuori di quelle che conosco ioInterNik":evr00cjg ha detto:Anche meno.pis-pis":evr00cjg ha detto:Con questo discorso mi viene allora da pensare che le persone che si amano DAVVERO i rapporti in cui c'è veramente AMORE allora sono circa 1 su un 1000 se non di meno.
è proprio lì uno dei principali problemi: la ragione viene spessissimo esclusa dalle faccende amorose. Non puoi amare solo con un pezzo di te stessa, se vuoi amare devi usare tutta te stessa, ragione inclusa, altrimenti purtroppo il destino è il fallimento :ka)Leia":26nd6zzv ha detto:invece quanto a stendhal secondo me dice bene.. l'amore non è razionale secondo me.. però son punti di vista.
Diabolik":2buch9im ha detto:è proprio lì uno dei principali problemi: la ragione viene spessissimo esclusa dalle faccende amorose. Non puoi amare solo con un pezzo di te stessa, se vuoi amare devi usare tutta te stessa, ragione inclusa, altrimenti purtroppo il destino è il fallimento :ka)Leia":2buch9im ha detto:invece quanto a stendhal secondo me dice bene.. l'amore non è razionale secondo me.. però son punti di vista.
Leia":whlhjxem ha detto:cuore, anima, corpo e mente.. ma non la ragione.. l'ha detto internik.. noi donne non siamo razionali