Aiutatemi soci... mi sono lasciato con la ragazza dopo 4 anni di storia :-(

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
ebbene si mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 4 anni chi è che è bravo a consolare?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi dispiace luca.. :sic) pero' ti posso dire che la vita continua e comunque 6 un ragazzo, evidentemente non era destino, sono sicuro che col tempo questa ferita si riemarginerà e troverai la persona giusta per te.. non buttarti giu' e goditi la vita che poi cosi' lunga non è :OK) :fluffle)

su con la via dai!4 anni nn sono poi cosi' tanti!pensa che un amico si e' lasciato con la ragzza dopo 10 anni di fidanzamento!poi se e' finita vuol dire che non era la donna per te...lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna e' gia' in cerca di te! :fluffle) :fluffle)

PatTedD":3bk1er60 ha detto:
su con la via dai!4 anni nn sono poi cosi' tanti!pensa che un amico si e' lasciato con la ragzza dopo 10 anni di fidanzamento!poi se e' finita vuol dire che non era la donna per te...lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna e' gia' in cerca di te! :fluffle) :fluffle)

oddio... da qui a dire che 4 anni non son tanti.....

grazie ragazzi...mi piaciono molto le vostre parole...solo che non capisco se sono io il problema oppure sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..prima di lei uscivo con un altra e anche con lei dopo 4 anni basta....

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

massima solidarietà luca, 3 anni or sono mi lasciai dopo 5 insieme... effettivamente ho accusato ma con un po' di tempo passa, l'importante è guardare avanti :OK)

Mi spiace Luca :fluffle) però la vita va avanti,purtroppo le storie un pò come tutte le cose finiscono,il problema non è detto che sia tu magari era lei,dai non buttarti giù,è difficile far rimarginare una ferita così ma vedrai che col tempo passa e arriverà la donna giusta :fluffle)

la mia storia dopo 3 mesi sta andando a putt ne x mio parere(secondo lei tutto è ok :OK) )...gia io a volte piango da solo..dopo 4 anni non so ke farei... :splat)

cmq sfogati un pò..e vedrai ke ne troverai un altra..

mi dispiace tanto luca :fluffle) hai fatto bene ad aprire questo topic x sfogarti così ognuno potrà portare la propria esperienza e capirai che non sei tu ad essere "sbagliato" ma purtroppo sono cose che capitano a tutti.
io sto insieme ad una ragazza da 4 anni e mezzo ma non è tutto rose e fiori, l'anno scorso ci siamo lasciati e poi ripresi ben due volte e adesso le cose vanno avanti tra alti e bassi, incomprensioni varie etc etc....
se ti va clikka sul mio profilo e cerca il topic che avevo aperto ad ottobre, si intitola (MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore) capirai che siamo tutti diversi, le storie sono diverse, ma quando si soffre si soffre tutti alla stessa maniera.

Effettivamente 4 anni non sono pochi.
E' successo a tutti di lasciarsi con la persona amata e all'inizio è pesante perchè vedi tutto nero e negativo, ti sembra di aver buttato via tanto tempo, energie, soldi etc.. etc... Dopo un po' capisci che la vita è una ruota, tutto torna e ti ritorna in termini di esperienza (se hai fatto qualche errore cerca di non farlo più) e saggezza. Tornerai ad amare, probabilmente sarà un amore diverso sia per intensità sia per consapevolezza ma sarà un amore piu maturo e quindi in qualche modo più completo.
Ti auguro di vedere le cose in maniera ottimistica: qualcuno molti anni fa, mi disse:" Ragazzo, finchè non soffri per amore non diventerai mai un uomo!".
Ora sono un uomo!

Ma è sicuro? Se le vuoi ancora bene ed è un problema risolvibile si può trovare un dialogo.
Vi conoscete da 4 anni e sapete benissimo come affrontarvi.
Si può ricominciare, non sarà mai come prima ma qualcosa di nuovo, magari anche migliore.
Altrimenti prendi la tua auto da sogno(mio parere)e fatti un bel viaggio godendo del paesaggio e della guida che sà regalare la nostra nasona. :drive)

è successo tutto prima ancora che partissimo per la tunisia....abbiamo litigato perchè io le avevo detto che volevo fare una mini vacanza di 4 giorni con i miei amici...lei non avendo mai avuto una compagnia e delle amiche serie non può capire quanto per me possa essere importante stare con loro. quindi si è congelato li subito il nostro rapporto ci siamo lasciati, io chiaramente ho fatto quella mini vacanza con i miei amici andando a Berlino , cioè niente di che manco fossi andato ad ibiza a llore de mar a trombare. solamente che durante questa vacanza lei ha conosciuto uno in negozio dove lavora lei..si sono scambiati i numeri . al mio ritorno da berlino ...dopo un paio di giorni abbiamo deciso di rimetterci inseme, e così è stato..però lei mi aveva confessato questa cosa ...io diciamo non proprio contento ho fatto finta di niente anche perchè lei mi ha detto e giurato che non è successo proprio nulla con questo più di parlare in negozio del più e del meno non hanno fatto...A questo punto siamo partiti per la tunisia..abbiamo fatto una settimana ..ma lei è sempre stata fredda con me ...in una settimana diciamo non si è comportata come si era sempre comportata..schivava persino anche i rapporti che durante una vacanza fuori di casa una pensa subito a fare...tornati a Genova ci siamo visti due giorni e lei continuava sempre ad essere fredda..così ho detto basta ...non ha senso continuare così... sperando che lei volesse parlarne un pò ed invece lei mi ha dato ragione dicendomi "si non ha alcun senso continuare la storia così è meglio che non ci sentiamo più"

ed ora sono 5 giorni che la nostra storia è morta li

SCUSATE PER IL LUNGO RACCONTO

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Tiger86":1r58t06k ha detto:
Secondo me dopo un tot di tempo che si sta insieme si deve trovare un qualsiasi metodo per rinnovarsi, cambiare e rinfrescare il rapporto......

Altrimenti sono sempre e solo uccelli per diabetici...

è vero...pure la mia ragazza la pensa cosi dopo soli 3 mesi..e questo x lei vuol dire...io mi faccio i cazzi miei,tu ti fai tuoi e se per un po di giorni non ci vediamo..amen :sedia) :sedia)

in questo caso non so se è meglio ke la storia finisca o vada avanti..dipende da persona a persona..

lucaok02":1rt95hxn ha detto:
è successo tutto prima ancora che partissimo per la tunisia....abbiamo litigato perchè io le avevo detto che volevo fare una mini vacanza di 4 giorni con i miei amici...lei non avendo mai avuto una compagnia e delle amiche serie non può capire quanto per me possa essere importante stare con loro. quindi si è congelato li subito il nostro rapporto ci siamo lasciati, io chiaramente ho fatto quella mini vacanza con i miei amici andando a Berlino , cioè niente di che manco fossi andato ad ibiza a llore de mar a trombare. solamente che durante questa vacanza lei ha conosciuto uno in negozio dove lavora lei..si sono scambiati i numeri . al mio ritorno da berlino ...dopo un paio di giorni abbiamo deciso di rimetterci inseme, e così è stato..però lei mi aveva confessato questa cosa ...io diciamo non proprio contento ho fatto finta di niente anche perchè lei mi ha detto e giurato che non è successo proprio nulla con questo più di parlare in negozio del più e del meno non hanno fatto...A questo punto siamo partiti per la tunisia..abbiamo fatto una settimana ..ma lei è sempre stata fredda con me ...in una settimana diciamo non si è comportata come si era sempre comportata..schivava persino anche i rapporti che durante una vacanza fuori di casa una pensa subito a fare...tornati a Genova ci siamo visti due giorni e lei continuava sempre ad essere fredda..così ho detto basta ...non ha senso continuare così... sperando che lei volesse parlarne un pò ed invece lei mi ha dato ragione dicendomi "si non ha alcun senso continuare la storia così è meglio che non ci sentiamo più"

ed ora sono 5 giorni che la nostra storia è morta li

SCUSATE PER IL LUNGO RACCONTO

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ti dirò ke io sono un pò come la tua tipa,ho molti amici ma sinceramente non m' importa di loro..al contrario la mia tipa ci tiene molto alle amiche e agli AMICI(maschi) e spesso si litiga perche preferisce loro a me..forse io e la tua ragazza la pensiamo allo stesso..ci infastidisce questa cosa..
del tipo se preferisci loro a me stai con loro..io ne cerco un altro :shrug03)

sarò paranoico ma.....

spero di essermi spiegato.. :OK)

ti dirò ke io sono un pò come la tua tipa,ho molti amici ma sinceramente non m' importa di loro..al contrario la mia tipa ci tiene molto alle amiche e agli AMICI(maschi) e spesso si litiga perche preferisce loro a me..forse io e la tua ragazza la pensiamo allo stesso..ci infastidisce questa cosa..

sarò paranoico ma.....

SI ho capito cosa vuoi dire..diciamo che te sei più legittimato ad essere geloso e incazzoso se lei cmq tiene a stare con amici maschi ..... i miei amici sono uomini senza donne da poter dire potrei andarci a letto ....e cmq una vacanza ad una delle città europee non è proprio una vacanza per pensare a farle le corna..anche perchè ripeto sarei andato a mikonos o lloret de mar

Luca hai fatto bene a finirla così se la ragazza aveva questi atteggiamenti,cioè mi spiego meglio,io con la mia girl è da una vita che ci sto insieme precisamente 8 anni e mezzo e tra una settimana andiamo a convivere ed ho solo 23 anni,da quando stiamo insieme ci è capitato almeno una volta la settimana che uscissimo rispettivametne con i nostri amici così come che ognuno andasse a farsi la vacanza con i propri amici durante agosto e poi certo andavamo in ferie pure insieme questo è ovvio,diciamo c'è sempre stata fiducia reciproca e lei per farsi rodere ne avrebbe dato che ho almeno il 60% di amiche il restante sono uomini e mi è capitato di andare in ferie solamente con ragazze però si fida perchè mi conosce benissimo oramai :OK)

lucaok02":27bzd1kq ha detto:

sarò paranoico ma.....

SI ho capito cosa vuoi dire..diciamo che te sei più legittimato ad essere geloso e incazzoso se lei cmq tiene a stare con amici maschi ..... i miei amici sono uomini senza donne da poter dire potrei andarci a letto ....e cmq una vacanza ad una delle città europee non è proprio una vacanza per pensare a farle le corna..anche perchè ripeto sarei andato a mikonos o lloret de mar

Ho letto quello la tua storia e mi viene una curiosità. quando hai visto che lei era fredda non le hai chiesto il perchè di questo suo atteggiamento? Mi è sembrato di capire (correggimi se sbaglio) che vi siete detti "meglio finire così" senza parlarne e capire se qualcosa era cambiato.
Poi non capisco il senso di lasciarsi per qualche giorno solo perchè si è litigato, poi tornare insieme ed andare in vacanza :shrug03)