aiutatemi alfa romeo gtv morta... un consiglio!!! urgentE!!!

Togli quella scritta please.
Bel seconda serie standard, allora tu hai un 2.0 TS da 155c 114kw quindi puoi cercarlo al limite delle 156 2.0TS tra il 98 e il 00.
Non vanno bene altri in quanto il tuo è il geometria variabile con controalberi, quindi prima della seconda serie del 98 nada. Strutturalmente vanno bene anche i successi ts euro 3 tanto la differenza la fa la farfalla drive by wire e i precat per il resto è uguale. buona caccia se dovessi cambiare motore. Se il problema deriva dalla distribuzione che mi pare tu abbia fatto... fattura alla mano sei in garanzia pe run anno e quindi se deriva da ciò il motore te lo devi far sistemare gratis o al limite pagando solo la manodopera ;)

VALENTINA652":318ay37d ha detto:
my.php

my.php

my.php

my.php

Come già ti hanno detto, unico appunto, quella scritta sull'air bag passeggero...stona... :OK) ...bella bestia!

P.S. Abbiamo gli stesi gusti... :elio)

Nettamente :eek:fftopic) Ma pare che nessuno se ne accorga :asd) forse so io il xké :cuore) :cuore) :cuore) :sbav) :sbav) :sbav) :cupido) :cupido) :cupido) Ciao valeeeeeeeeeee....

Complimenti per la GTV!! Veramente bella! pensare che avevo trovato una spider del 99 3.0 a 3.000€ ma non l'ho presa, costa veramente troppo mantenerla! Mi ricordo perfettamente il giorno che l'hanno presentata a Santa Margherita ligure, in quel giorno ne avevo provata (da passeggero, non avevo ancora la patente!) una verde con la capote beige... che bei ricordi!!!
Buona fortuna per la tua GTV... la vogliamo rivedere in splendida forma!!!
:ciao) :ciao)