Aiutatemi a scegliere il colore della gattona

onka79":201gdulf ha detto:
Arroww":201gdulf ha detto:
E' stata una scelta che mi ha lasciato dubbioso fino all'ultimo, ma ora sono soddisfattissimo della scelta fatta. :jolly)

Tieni presente che i colori chiari richiedono meno manutenzione, ovvero lo sporco / polvere e ahimé graffietti si vedono meno che sui colori scuri, ma i colori scuri sono più belli e meno comuni (di GT grigie ce ne sono un'infinità). Un discorso a parte merita il rosso alfa, o lo si ama o lo si odia, ma tieni presente che dà nell'occhio e danneggia la rivendibilità.

Io alla fine ho preso il Blu Oltremare, che ritengo più bello del precedente Blu Chiaia di luna, quando l'ho visto dal concessionario non ho resistito e ora lo amo e tutti mi fanno i complimenti per la scelta :X) :OK) :love)

Per avere un'idea, ma dal vivo è ancora meglio, guarda il mio topic (in particolare la prima foto fatta in una giornata di sole)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86773
non penso proprio! :boxe) :member) :swear) :bonk) :sadomaso) :mitra) :prison)
Bhé dai, onka, non ho detto che il chiaia di luna è brutto, solo che preferisco l'Oltremare :nod) :p
Ora spero che non vengano a picchiarmi quelli che hanno scelto la GT grigia :eek:o) :asd) :p
 
ragazzi ho firmato...Gt quadrifoglio verde, 170 cv, Q2, interni in pelle nera con cuciture rosse..pinze rosse, sensori parcheggio ed i vari optional standard Q2.
ah alla fine ho scelto il nero carbonio..
a fine giugno inizio luglio dovrebbe arrivare..non vedo l'ora
 
Morefx":3oa47fs5 ha detto:
ragazzi ho firmato...Gt quadrifoglio verde, 170 cv, Q2, interni in pelle nera con cuciture rosse..pinze rosse, sensori parcheggio ed i vari optional standard Q2.
ah alla fine ho scelto il nero carbonio..
a fine giugno inizio luglio dovrebbe arrivare..non vedo l'ora

spettacolare :?: :bravo)
 
Morefx":p7i3ahgj ha detto:
ragazzi ho firmato...Gt quadrifoglio verde, 170 cv, Q2, interni in pelle nera con cuciture rosse..pinze rosse, sensori parcheggio ed i vari optional standard Q2.
ah alla fine ho scelto il nero carbonio..
a fine giugno inizio luglio dovrebbe arrivare..non vedo l'ora

Non sapevo fosse già in commercio! :eek:o)
Cmq complimenti, hai preso davvero un'auto fantastica! :clap) :A) :OK)
 
Esatto! e ti diro di piu..il tutto mi è costato 21700 sterline..che al cambio di oggi equivale a 27398 euro...giusto per capirci la q2 in italia la paghi 33000..senza neache i sensori di parcheggio e le pinze rosse...ovviamente con il 150 cv....l'unico problema è che ha la guida a dx..ma va beh..mi ci abituero!!
 
Top