Bhé dai, onka, non ho detto che il chiaia di luna è brutto, solo che preferisco l'Oltremare :nod)onka79":201gdulf ha detto:non penso proprio! :boxe) :member) :swear) :bonk) :sadomaso) :mitra) rison)Arroww":201gdulf ha detto:E' stata una scelta che mi ha lasciato dubbioso fino all'ultimo, ma ora sono soddisfattissimo della scelta fatta. :jolly)
Tieni presente che i colori chiari richiedono meno manutenzione, ovvero lo sporco / polvere e ahimé graffietti si vedono meno che sui colori scuri, ma i colori scuri sono più belli e meno comuni (di GT grigie ce ne sono un'infinità). Un discorso a parte merita il rosso alfa, o lo si ama o lo si odia, ma tieni presente che dà nell'occhio e danneggia la rivendibilità.
Io alla fine ho preso il Blu Oltremare, che ritengo più bello del precedente Blu Chiaia di luna, quando l'ho visto dal concessionario non ho resistito e ora lo amo e tutti mi fanno i complimenti per la scelta :X) :OK) :love)
Per avere un'idea, ma dal vivo è ancora meglio, guarda il mio topic (in particolare la prima foto fatta in una giornata di sole)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86773
Ora spero che non vengano a picchiarmi quelli che hanno scelto la GT grigia o) :asd)