Aiutatemi a scegliere il colore della gattona

Morefx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
30
0
6
Desio (Mi)
ciao ragazzi, sarei intenzionato a cambiare la mia 147 con una GT, punto al modello sport tuttavia non riesco a convincermi sul colore da scegliere..voi cosa ne dite?
nero carbonio, blu misano o bianco ghiaccio?? a mio avviso sono tutti bellissimi..Help!! thanks!
 
ecco il rosso...anche a me piacerebbe ma ancora non ho capito cos'ha di speciale il rosso alfa..a me sembra semplicemente un rosso pastello..come quello della punto o di qualunque altra macchina..per altro ho anche la paura che sbiadisca...ho visto un po di nasone serie 0 che tendono all'arancione...e fanno un po schifo...
per il bianco..in italia non c'è ma qui in inghilterra la sport (che si chiama quadrifoglio...) la puoi ordinare anche di quel colore..è uno dei tanti misteri alfa...come il fatto ad esempio che mi arriverebbe con il 170 Cv Q2...ma questa è un altra storia!
 
e questi colori da dove spuntano?

sono quelli nuovi della blackline III?

io prenderei quella blu, o se no bianco
 
supersonic":46zllg2t ha detto:
e questi colori da dove spuntano?

sono quelli nuovi della blackline III?

Il bianco ghiaccio è lo stesso della 147 CNC
Gli altri 2 non so se con altre denominazione, ma dovrebbero essere già presenti, perchè sulla 147 ci sono già da un po'
 
Morefx":2th4t6nl ha detto:
ecco il rosso...anche a me piacerebbe ma ancora non ho capito cos'ha di speciale il rosso alfa..a me sembra semplicemente un rosso pastello..come quello della punto o di qualunque altra macchina..per altro ho anche la paura che sbiadisca...ho visto un po di nasone serie 0 che tendono all'arancione...e fanno un po schifo...
per il bianco..in italia non c'è ma qui in inghilterra la sport (che si chiama quadrifoglio...) la puoi ordinare anche di quel colore..è uno dei tanti misteri alfa...come il fatto ad esempio che mi arriverebbe con il 170 Cv Q2...ma questa è un altra storia!

Beh, certo è un rosso pastello, rispetto ai rossi delle vecchie auto sono stati fatti passi in avanti ma indubbiamente richiede più attenzioni e cure
 
la mia è nera è ne sono contentissimo....
purtroppo ce ne sono troppe in giro uguali alla mia...
se potessi scegliere adesso, andrei sul bianco (miami vice :asd) ).
 
Sinceramente penso che il bianco alla gattona possa donare parecchio...Non ne ho mai vista una così, ma già immaginarla mi fa venire l'acquolina in bocca.

Detto questo, io l'ho presa nera metallizzata e secondo me rimane il colore più bello di tutti (fra quelli che ho visto dal vivo!). Certo, occorre essere maniaci nel tenerla pulita, ma ne vale a pena quando tutti si girano ad ammirarla ancora a distanza di 4 anni dall'acquisto!!!

Ora mi sorge un dubbio: la gente si gira per lo splendore della mia Gattona o per il rombo del Busso???? Uhm.... :lol:
 
dura indecisione! ma secondo me devi provare a vederne alcune dal vivo e poi decidere tu, ognuno ha i suoi gusti, io per esempio andrei di rosso!!

ma tu sei in inghilterra?????
 
dopo aver visto queste foto l'ho comprata rosso rubino e sono felicissimo! Non è tamarra e non stanca, inoltre con i baffi cromati e gli specchietti satinati è una favola. Con gli interni neri in pelle con cuciture rosse rende molto e d'estate non ti bruci troppo il :culo) : l'aria condizionata funziona a meraviglia...

http://www.motoguzziclubticino.com/personal.htm
 
io la volevo nera, ma l'ho trovata blu usata e ora mi piace molto, soprattutto con gli specchietti satinati...bianca sembra molto sportiva e meno elegante..starebbe bene 2ndo me col tetto ero e calotte nere o carbonio e cerchi scuri...
 
il rosso rubino sembra davvero bello...qui la versione sport ha le varie cromature come in italia ed in piu gli interni in pelle nera con cuciture rosse oltre che le pinze rosse, bose, sensori di parcheggio ed alltr menate..
oggi provo a vedere che colori possono ordinare..
grazie per tutti i consigli!!
 
E' stata una scelta che mi ha lasciato dubbioso fino all'ultimo, ma ora sono soddisfattissimo della scelta fatta. :jolly)

Tieni presente che i colori chiari richiedono meno manutenzione, ovvero lo sporco / polvere e ahimé graffietti si vedono meno che sui colori scuri, ma i colori scuri sono più belli e meno comuni (di GT grigie ce ne sono un'infinità). Un discorso a parte merita il rosso alfa, o lo si ama o lo si odia, ma tieni presente che dà nell'occhio e danneggia la rivendibilità.

Io alla fine ho preso il Blu Oltremare, che ritengo più bello del precedente Blu Chiaia di luna, quando l'ho visto dal concessionario non ho resistito e ora lo amo e tutti mi fanno i complimenti per la scelta :X) :OK) :love)

Per avere un'idea, ma dal vivo è ancora meglio, guarda il mio topic (in particolare la prima foto fatta in una giornata di sole)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86773
 
Arroww":14nl036k ha detto:
E' stata una scelta che mi ha lasciato dubbioso fino all'ultimo, ma ora sono soddisfattissimo della scelta fatta. :jolly)

Tieni presente che i colori chiari richiedono meno manutenzione, ovvero lo sporco / polvere e ahimé graffietti si vedono meno che sui colori scuri, ma i colori scuri sono più belli e meno comuni (di GT grigie ce ne sono un'infinità). Un discorso a parte merita il rosso alfa, o lo si ama o lo si odia, ma tieni presente che dà nell'occhio e danneggia la rivendibilità.

Io alla fine ho preso il Blu Oltremare, che ritengo più bello del precedente Blu Chiaia di luna, quando l'ho visto dal concessionario non ho resistito e ora lo amo e tutti mi fanno i complimenti per la scelta :X) :OK) :love)

Per avere un'idea, ma dal vivo è ancora meglio, guarda il mio topic (in particolare la prima foto fatta in una giornata di sole)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86773
non penso proprio! :boxe) :member) :swear) :bonk) :sadomaso) :mitra) :prison)
 
Nero è il colore più bello in assoluto. Oltre ad essere elegante mi sembra anche fisicamente più massiccia. Ma il con il nero ci sono i soliti problemi. Sarà sempre sporca ma quando è pulita è una meraviglia. In estate all'interno sembra di essere a pochi metri dal sole.
 
Top