mancio83":2kbp3lty ha detto:fragman":2kbp3lty ha detto:secondo me non vale la pena spendere 1400 euro in più per prendere un motore potentissimo ma che tanto non puoi sfruttare al massimo, se non in pista.. bisogna considerare che la macchina bisogna anche pagarla e 1400 euro non sono bruscolini.. io li ho investiti nei sedili in pelle, molto meglio dell'alfatex sia al tatto, che per "vista" e manutenzione..
gia con 120 cavalli andare fuori limite è un soffio..che vantaggi effettivi da il 150 cv? tanto il limite è 130..
ragionamento senza senso...
anche con la panda 1.2. fai i 130 all'ora...che vuol dire??
e le ferrari allora??
150 cv da usare in pista?? per me se non hai almeno 200cv in pista è inutile che ti avvicini...
poi col diesel nelle curve hai problemi...
i diesel sono per città e autostrada...e 150 cv vanno benissimo...anche 120cv MA a parità di consumo meglio prenderli subito senza doverli rimpiangere dopo...
morinozzz grazzie mille x il consiglio, nn pensavo di farlo xke credevo ke essendo tutti concessionari alfa si basassero sullo stesso listino
qui a Nocera Inferiore (SA) la mia 155 mi e' stata super valutata a 2160euro!!!
steno":2xotbt8a ha detto:d'impulso direi 150 cv perche' la potenza superiore fa sempre un certo effetto. pero' dipende dalle esigenze. cerca assolutamente di provare le due macchine e di vedere specialmente come si comportano in ripresa cioe' es, da 80-130 in iv e v perche' poi e' questo che conta nei sorpassi!!
se ti basta il 120 prendi quello e magari destina qualche soldo agli optional p.s. adesso la pelle e' optional sulla mia dopo 5 anni isedili sono ancora molto belli . ma era solo un esempio . l'importante e' riuscire a provare le 2 macchine ciao stefano
Giusto. Con la mia :inocchio) percorro solamente 9.000 km annui, per cui avrei potuto scegliere la 2.0 T.Spark. Però in questo caso sarei stato invogliato a spingere di più sull'acceleratore.fragman":2fjkh04t ha detto:secondo me non vale la pena spendere 1400 euro in più per prendere un motore potentissimo ma che tanto non puoi sfruttare al massimo, se non in pista.. bisogna considerare che la macchina bisogna anche pagarla e 1400 euro non sono bruscolini.. io li ho investiti nei sedili in pelle, molto meglio dell'alfatex sia al tatto, che per "vista" e manutenzione..
gia con 120 cavalli andare fuori limite è un soffio..che vantaggi effettivi da il 150 cv? tanto il limite è 130..