aiutatemi.......147 1.6 120 cv distinctive o 1.6 120cv connect?

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
:ka) 147 1.6. 120 cv distinctive,bordeaux metalizzato,33'000 km ,marzo 2001 interni in pelle begie o una 147 connect argento metalizzato interni in velluto beige con connect,aprile 2002,30.000km?????costano rispettivamente 10.800 e 11.200.........aiutatemi
 
la connect è quasi uguale alla mia appena presa ... il connect è utilissimissiomo credimi ... niente auricolari in macchina ti dice la strda caricatore da 10 cd e poi è bello inoltre ti dice i consumi ecc molto piu utile dei sedili in pelle .... secondo me la connect !!!!!!!!!!!
 
mito84":y72aqsjk ha detto:
la connect è quasi uguale alla mia appena presa ... il connect è utilissimissiomo credimi ... niente auricolari in macchina ti dice la strda caricatore da 10 cd e poi è bello inoltre ti dice i consumi ecc molto piu utile dei sedili in pelle .... secondo me la connect !!!!!!!!!!!
....ma se non sbaglio alle la distinctive ha i consumi...o no?poi la connect ha il bizona?
 
senza dubbio la connect.. ha l'allestimento progression che è già un buon allestimento, e poi se non sbaglio ha volante e pomello cambio in pelle. :OK)
 
si la distinctive ha i consumi sul display sul cruscotto ... con il connect invece ce l'hai sia sul display al cruscotto sia sul connect ... inolre sul connect hai i due valori sia dall'ultimo tuo azzeramento sia dall'ultimo avviamento del motore ... la 147 versione connect non ha il clima bizona .... il manuale io ce l'ho e va da dio
 
distinctive tutta la vita
(l'unico vantaggio della Connect è il navigatore che sono per me 2600€ sprecati, ottieni la stessa cosa con circa 500€ su un palmare e lo puoi aggiornare e portare da una macchina all'altra)

ps: Tutti i trip hanno il totale e quello secondario (basta attivare il Trip B dal menù, non è una esclusiva del Connect)

perdi, il bizona, il cruise control, la pelle e altre rifinture
:OK)
 
quindi alla fine sono al punto di partenza....... :mecry) due o te mi hanno consigliato il connect e altrettanti il distinctive
 
Anche io starei sulla distinctive ma solo per il cruise e il bracciolo. della pelle ne farei volentieri a meno specie d'estate, il clima bi zona si è bello però.. in questo caso la connect ha un'anno in meno
 
maurovoice":1bc8mzw5 ha detto:
Anche io starei sulla distinctive ma solo per il cruise e il bracciolo. della pelle ne farei volentieri a meno specie d'estate, il clima bi zona si è bello però.. in questo caso la connect ha un'anno in meno
ti do ragione....per me la pelle e' basilare.....poi se non sbaglio la distinctive ha anche tre piccoli display sul clima bizzona.....pero devo idire che oltre all'utilita del connect e' anche una gran bella figata quando e' acceso
 
sTyLuS 79":2jk1tmpi ha detto:
maurovoice":2jk1tmpi ha detto:
Anche io starei sulla distinctive ma solo per il cruise e il bracciolo. della pelle ne farei volentieri a meno specie d'estate, il clima bi zona si è bello però.. in questo caso la connect ha un'anno in meno
ti do ragione....per me la pelle e' basilare.....poi se non sbaglio la distinctive ha anche tre piccoli display sul clima bizzona.....pero devo idire che oltre all'utilita del connect e' anche una gran bella figata quando e' acceso

sono i display delle due temperature e della velocità ventola...

se è solo per l'utilità del connect, come ti dicevo, risolvi tranquillamente, con strumenti che costano un quinto e vanno meglio....
certo perdi l'integrazione totale con la plancia...

:asd) :asd) :OK) :OK)
 
sTyLuS 79 se vedi nella sezione vendita ne trovi una con connect interni in pelle 1600 da 120 cv che è un gioiello tra l'altro la versione TI con 18 mila km...
a sto punto io ti consiglio quella!
 
Top