Aiutate a convincermi!Cerchi Matrix 5 contro Vertigo mirror...o alternative,FOTOOOO

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

purtroppo la sfiga è sempre con me!!!! preso una voraggine....storto un cerchio....vado dal gommista, prova a riaddrizzarlo e STAK......il cerchio si spacca!!!

vado subito in panico....lui chiama il suo rappresentante, cerchi FUORI PRODUZIONE..... :?:

e ora?!?!!? gira gira....non si trovano da nessuna parte quindi per ora al 90% sono costretto a cambiarli tutti e 4!!

in casa mak i vertigo mi piacciono ma non so.....ho sempre pensato al matrix come cerchio PERFETTO per la 147(spigoli della fiancata, stop....so fissato lol)....ora vedere la mia auto dopo 5 anni con un altro cerchio non o come mi piglia....

postate un pò di foto....cerchi rigorosamente tipo mirror...cioè neri.....io per ora ho solo le foto di un utente ma sono da 18 i vertigo....quindi non vanno bene per me ........ carini anche i cerchi che ha tekmotion....come si kiamano?

AIUTATEMI A CONVINCERMI che anche i vertigo stanno beneeeeeeeeeeeeeeee :mecry2)

stanno bene sia da 17 che da 18 se cerchi c'erano le foto anche di uno coi 17 , una serie 0 5 porte vetri neri, stavano cmq molto bene se non la trovi ce l'ho slavata io te la ricarico ma penso esca veloce anche col cerca

x me se provi a vedere su ebay riesci a trovare i matrix mirror... anche uno solo.....cmq io monto i vertigo 8x17... quando reisco posto le foto....

niente....già visto....addirittura ho scovato un'inserzione scaduta dei primi di gennaio.....ho contattato il ragazzo...ha detto ke doveva mandarmi le foto ma ancora niente......

per il resto ora su ebay ci sono i matrix....ma da 18 :?: oppure silver da 17

la foto fa un po' schifo cmq questa è la mia....
foto217gu3.jpg

posta quell'immagine della tua 147 che hai in firma....che è molto simile a quella con i vertigo.....

cmq i matrix li conosco...ce l'ho anche io :mecry2)

Selespeed":1sdhbp1q ha detto:
Ciao a tutti

purtroppo la sfiga è sempre con me!!!! preso una voraggine....storto un cerchio....vado dal gommista, prova a riaddrizzarlo e STAK......il cerchio si spacca!!!

vado subito in panico....lui chiama il suo rappresentante, cerchi FUORI PRODUZIONE..... :?:

e ora?!?!!? gira gira....non si trovano da nessuna parte quindi per ora al 90% sono costretto a cambiarli tutti e 4!!

in casa mak i vertigo mi piacciono ma non so.....ho sempre pensato al matrix come cerchio PERFETTO per la 147(spigoli della fiancata, stop....so fissato lol)....ora vedere la mia auto dopo 5 anni con un altro cerchio non o come mi piglia....

postate un pò di foto....cerchi rigorosamente tipo mirror...cioè neri.....io per ora ho solo le foto di un utente ma sono da 18 i vertigo....quindi non vanno bene per me ........ carini anche i cerchi che ha tekmotion....come si kiamano?

AIUTATEMI A CONVINCERMI che anche i vertigo stanno beneeeeeeeeeeeeeeee :mecry2)
azz..anche tu vittima delle nostre belle strade Lucane asfaltate come "un tavolo da biliardo" eh?! Ultimamente sto sentendo molta gente incavolata...

pensa che il gommista dove sono andato io mi ha detto che il giorno prima 3 clienti suoi hanno rotto le gomme...figurati...e mentre cercava di riparare il mio c'era pure un altro di una mini cooper storto

Selespeed":3vd0uogq ha detto:
...ho solo le foto di un utente ma sono da 18 i vertigo....quindi non vanno bene per me
chi io? :asd)
Selespeed":3vd0uogq ha detto:
carini anche i cerchi che ha tekmotion....come si kiamano?
MB (meccanica brembana) 017.

valuti solo cerchi a 5 razze?

Luca88":i3exrvsp ha detto:
se ti posto quella in 640 x 480 ti va bene?

più grande ce l'hai meglio è.... :rotolo)

per Railman(non so fare il multiquote)...

diciamo di si,come detto sono 5 anni che ho i matrix...ormai ci ho fatto l'occhio, forse starebbe molto bene anche con i milleraggi, belli quelli di blackbamba e i nuovi mak....xò poi sconvolgo troppo l'auto :D
cmq forse ho trovato 1 cerchio da 1 privato e un negozio mi ha detto che un ingrosso ne dovrebbe avere 4 speriamo.....

mal che va PENSO di prendere i vertigo