Miiii ragazzi vi girate tutti i preparatori del mondo ne conoscete più di me e poi mi cadete su 'ste cose....... :asd)
è ovvio che togli da una parte per dare da un'altra.....ma fatele 'ste domande ai meccanici quando vi trovate a parlare....poi lo so che nessuno vuole svelare i propri segreti, ma sono nozioni di base queste. :nod)
Pensate ad una cosa.....la sigla V-TECH dice nulla? Sussistendo l'impossibilità di mantenere guidabile per uso quotidiano un motore che gira a 9000 giri con potenza massima intorno a quel regime ecco che Honda ideò la doppia fasatura, per i bassi e per gli alti.
Ideò per modo di dire, visto che la fasatura variabile la ideò l'Alfa e Honda la modificò (grazie anche ai cervelloni fuggiti da Alfa ai tempi della crisi e passati proprio a Honda) realizzando una doppia fasatura variabile un po' particolare.
:OK)
è ovvio che togli da una parte per dare da un'altra.....ma fatele 'ste domande ai meccanici quando vi trovate a parlare....poi lo so che nessuno vuole svelare i propri segreti, ma sono nozioni di base queste. :nod)
Pensate ad una cosa.....la sigla V-TECH dice nulla? Sussistendo l'impossibilità di mantenere guidabile per uso quotidiano un motore che gira a 9000 giri con potenza massima intorno a quel regime ecco che Honda ideò la doppia fasatura, per i bassi e per gli alti.
Ideò per modo di dire, visto che la fasatura variabile la ideò l'Alfa e Honda la modificò (grazie anche ai cervelloni fuggiti da Alfa ai tempi della crisi e passati proprio a Honda) realizzando una doppia fasatura variabile un po' particolare.
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