fuzz77":17etbqc8 ha detto:ma non è stata mai testata?..se si quali tempi ha spuntato in accelerazione?
che io sappia non è mai stata testata perlomeo non da riviste italiane..
ciao :OK)
fuzz77":17etbqc8 ha detto:ma non è stata mai testata?..se si quali tempi ha spuntato in accelerazione?
Andytnt":2kw1p34a ha detto:fuzz77":2kw1p34a ha detto:ma non è stata mai testata?..se si quali tempi ha spuntato in accelerazione?
che io sappia non è mai stata testata perlomeo non da riviste italiane..
ciao :OK)
fuzz77":18qnfqe6 ha detto:ho visto le foto di una gta nera di un membro del vc con appunto le 235/35!! spettacolare!! :jaw) :jaw) ,non sapevo delle 225 da 18
Tony_GE":2ac4ahmy ha detto:Io la GTA ce l'ho da un anno e 1 mese..ho percorso fini ad esso 16000 km durante i quali sono arrivati degli "aggiornamenti"....cerchi da 18,scarico emmortizzatori pluriregolabili.Mi trovo molto bene,è fantastica da guidare anche quando si va piano.I consumi sono elevati in citta e calano man mano che non la si usa nel traffico.Comunque sempre altini,ovviamente,è una macchina sportiva.
Ma devo dirti anche che mi diverto talmente tanto che reputo la benzina come i soldi del biglietto per guidarla.
Non ho rimpianti e imho si merita tutta la benzina che consuma.
Avevo una clio RS e se nel week end spendevo dalle 20 alle 30 euro di benzina,adesso ne metto 40...ma godo di brutto!
fuzz77":149ley49 ha detto:Tony_GE":149ley49 ha detto:Io la GTA ce l'ho da un anno e 1 mese..ho percorso fini ad esso 16000 km durante i quali sono arrivati degli "aggiornamenti"....cerchi da 18,scarico emmortizzatori pluriregolabili.Mi trovo molto bene,è fantastica da guidare anche quando si va piano.I consumi sono elevati in citta e calano man mano che non la si usa nel traffico.Comunque sempre altini,ovviamente,è una macchina sportiva.
Ma devo dirti anche che mi diverto talmente tanto che reputo la benzina come i soldi del biglietto per guidarla.
Non ho rimpianti e imho si merita tutta la benzina che consuma.
Avevo una clio RS e se nel week end spendevo dalle 20 alle 30 euro di benzina,adesso ne metto 40...ma godo di brutto!
la tua gta è bellissima!!..ci vai in pista ogni tanto?....cmq per me la benza è un problema non insormontabile perchè percorro pochi km,poi considera che la mia 520 ha un consumo simile (6 in città,10 su statale andando tranquilli 9/10 in autostrada rispettando i limiti) e poi come dici tu la gta vale il prezzo del biglietto!! quello che più mi preoccupa sono i costi assicurativi (io per es sto in 2clas e pago 800 annui con un 2.0 benza) e il prezzo che è ancora un pò altino(sia ben chiaro quello che costa è il giusto!!)...vedremo come vanno le entrate!! ciao :OK)
fuzz77":3omsmvlu ha detto:che pagella assegnereste alla vostra gta? nel design interni confort materiali assemblaggio motore prestazioni tenuta stabilità frenata....
fuzz77":1vwze83g ha detto:ma non è stata mai testata?..se si quali tempi ha spuntato in accelerazione?
lelesch81":2gxjck4z ha detto:Costi di gestione ?? Cosa sono ?? :asd) IO l'ho presa e da fine gennaio a oggi ho fatto 11.000 km...
Con un pieno percorri dai 400 ai 450 km... Dipende dal piedino...
L'assicurazione costa come quella di una qualsiasi macchina diesel con motore 2.0...
E' una macchina da prendere con il cuore, non con i conti...
il matto":1sulq2sq ha detto:fuzz77":1sulq2sq ha detto:ma non è stata mai testata?..se si quali tempi ha spuntato in accelerazione?
Sinceramente non lo so, so solo che con una 147 GTA Selespeed abbiamo fatto vedere i sorci verdi ad una Boxster 3.2 250cv in allungo in terza marcia....... :elio)