aggiornare software connect nav

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
salve a tutti

credo che l'argomento sia stato già ampiamente discusso (ma la funzione cerca è a dir poco pessima) quindi non mi offendo se mi risponderete con dei links.... :D

vorrei sapere come fare per aggiornare il software del navigatore da cd...

ho letto che nelleversioni nuove si sono dei bug fixati e delle migliorie (tra le quali,spero, un algoritmo di scelta del percorso minimo più efficiente di quello attuale :evil: )

grazie a tutti


PS già che ci sono: sapete mica se è possibile impostare la modalità di ricerca del percorso da "più breve" a "più veloce" e viceversa? sul navigateore della croma di mio padre si può fare.
 
Up!

Interessa pure a me....soprattutto sapere se con un aggiornammetno del firmware riuscirà a leggere gli mp3.... cmq uno di questi giorni passero in concessionaria in cerca di info :)
 
sugli mp3 credo che non ci sia storia...

in realtà mi sono sempre chiesto se il connect nav (la prima versione di quello a colori, senza funzioni vocali estese) avesse una qualche entrata aux in, o line in (digitale o analogica) nella quale poter attaccare l'uscita di un lettore mp3 con hdd (ne ho già comprato uno). l'unico poblema sarebbe quello che non puoi vedere il titolo delle tracce (macchissenefrega)

ciao
 
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.
 
presta":25c6smjw ha detto:
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.

mitico!!! :26)

nvidiaus@yahoo.com

1) mandi pure il modo per vedere la versione attuale?
2) la tua versione è l'ultima?
3) che versione del connect nav hai?

grazie
 
peter2":zq1wjmdj ha detto:
presta":zq1wjmdj ha detto:
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.

mitico!!! :26)

nvidiaus@yahoo.com

1) mandi pure il modo per vedere la versione attuale?
2) la tua versione è l'ultima?
3) che versione del connect nav hai?

grazie

io ho l'ultima versione. il modo per vedere l'attuale non ce l'ho. in ogni caso provvedo a inviare subito la mia. il mio connect è l'ultimo della serie 0, usato anche su molte restyling. gli ultimi so che hanno qualcosa in più, ma non ricordo esattamente...
 
Ragazzi state attenti ad aggiornare il connect......una mossa sbagliata e lo fregate.....

Io ci sono passato di persona!!! :OK)
 
presta":10f0ul95 ha detto:
peter2":10f0ul95 ha detto:
presta":10f0ul95 ha detto:
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.

mitico!!! :26)

nvidiaus@yahoo.com

1) mandi pure il modo per vedere la versione attuale?
2) la tua versione è l'ultima?
3) che versione del connect nav hai?

grazie

io ho l'ultima versione. il modo per vedere l'attuale non ce l'ho. in ogni caso provvedo a inviare subito la mia. il mio connect è l'ultimo della serie 0, usato anche su molte restyling. gli ultimi so che hanno qualcosa in più, ma non ricordo esattamente...

grazie!! e-mail arrivata!

la tua versione è quella con la cartina a colori, giusto?ok!
ma con i comandi vocali per il solo telefono o anche per il navigatore?
 
Ho inserito il cd per aggiornare il connect seguendo tutte le fasi....dopo appena ho finito mi si è riavviato ha fatto il simbolo dell'alfa e poi.......bianco e si riavviava....in continuazione!!!!!
Come se non bastasse è rimasto il cd dentro!!!
:mecry) :mecry)
 
peter2":259v1k7s ha detto:
presta":259v1k7s ha detto:
peter2":259v1k7s ha detto:
presta":259v1k7s ha detto:
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.

mitico!!! :26)

nvidiaus@yahoo.com

1) mandi pure il modo per vedere la versione attuale?
2) la tua versione è l'ultima?
3) che versione del connect nav hai?

grazie

io ho l'ultima versione. il modo per vedere l'attuale non ce l'ho. in ogni caso provvedo a inviare subito la mia. il mio connect è l'ultimo della serie 0, usato anche su molte restyling. gli ultimi so che hanno qualcosa in più, ma non ricordo esattamente...

grazie!! e-mail arrivata!

la tua versione è quella con la cartina a colori, giusto?ok!
ma con i comandi vocali per il solo telefono o anche per il navigatore?

di niente, se serve chiedi ;)
 
MastroG":3o6u2sjb ha detto:
Ho inserito il cd per aggiornare il connect seguendo tutte le fasi....dopo appena ho finito mi si è riavviato ha fatto il simbolo dell'alfa e poi.......bianco e si riavviava....in continuazione!!!!!
Come se non bastasse è rimasto il cd dentro!!!
:mecry) :mecry)

hai provato a riseguire la procedura???
 
peter2":bmle15o7 ha detto:
presta":bmle15o7 ha detto:
di niente, se serve chiedi ;)

tu l'hai già eseguita l'operazione?
quanto tempo fa?

si, già fatto, un pò di mesi fa. so che dopo quella versione non ne sono state rilasciate altre. a me sinceramente non è sembrato difficile aggiornarlo. basta seguire nel dettaglio le istruzioni e funziona benissimo... ;)
 
MastroG":2k92udzo ha detto:
Ho inserito il cd per aggiornare il connect seguendo tutte le fasi....dopo appena ho finito mi si è riavviato ha fatto il simbolo dell'alfa e poi.......bianco e si riavviava....in continuazione!!!!!
Come se non bastasse è rimasto il cd dentro!!!
:mecry) :mecry)

si fermava tipo al 50%? hai provato a premere 1.2.3.4 ? so che funzia
 
MastroG":2ysatvxp ha detto:
Ho inserito il cd per aggiornare il connect seguendo tutte le fasi....dopo appena ho finito mi si è riavviato ha fatto il simbolo dell'alfa e poi.......bianco e si riavviava....in continuazione!!!!!
Come se non bastasse è rimasto il cd dentro!!!
:mecry) :mecry)

e come hai risolto?
 
Connect K.O.

Ho aggiornato il firmware del connect alla 26.16 circa 2 settimane fa. Sembrava tuto a posto, invece mi sono accorto che non memorizzava più le stazioni radio, e da ieri addirittura la sezione audio è bloccata con un CD audio dentro che non riesco ed aspellere, tutto l'audio è muto. La sezione telefono funziona bene (a parte l'audio muto) così come quella Trip, anche la sezione Nav a parte che non trova le mappe. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
 
Re: Connect K.O.

Syd88":vlo3rnfc ha detto:
Ho aggiornato il firmware del connect alla 26.16 circa 2 settimane fa. Sembrava tuto a posto, invece mi sono accorto che non memorizzava più le stazioni radio, e da ieri addirittura la sezione audio è bloccata con un CD audio dentro che non riesco ed aspellere, tutto l'audio è muto. La sezione telefono funziona bene (a parte l'audio muto) così come quella Trip, anche la sezione Nav a parte che non trova le mappe. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

non so dirti niente, il mio con la 26.16 è perfetto, tant'è che la sto facendo girare tra gli utenti del forum e non ho mai avuto segnalazioni di malfunzionamenti...
 
Re: Connect K.O.

Syd88":2welsa3m ha detto:
Ho aggiornato il firmware del connect alla 26.16 circa 2 settimane fa. Sembrava tuto a posto, invece mi sono accorto che non memorizzava più le stazioni radio, e da ieri addirittura la sezione audio è bloccata con un CD audio dentro che non riesco ed aspellere, tutto l'audio è muto. La sezione telefono funziona bene (a parte l'audio muto) così come quella Trip, anche la sezione Nav a parte che non trova le mappe. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

brrrrrrr
 
Top