Aggiornare firmware del Connect?

Grazie mito di nome e di fatto, :OK)
no come qualcuno che prima vengono aiutati sul forum e poi si vendono la procedura su ebay :KO)


mito84":lo060scq ha detto:
visto che tutti la vogliono mi permetto di postare la procedura ufficiale per l'aggiornamento .... Per il firmware NON usare robaccia scaricata qua e la ma come me procuratevi una versione ufficiale alfa del firmware se non volete perdere tempo in officina .

PROCEDURA AGGIORNAENTO SOFTWARE NIT L4 PER ALFA 147

1 Accendere il NIT da Chiave;

2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT;

3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”

4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;

5 Accendere il NIT dal bottone POWER;

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER;

7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte;

8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6;

9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento;

10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD;

11 Togliere il CD;

12 Compare la videata principale (visualizzazione logo);

13 Spegnere il NIT da POWER;

14 Accendere il NIT da CHIAVE;

15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.
 
secondo me ci sarà una specie di backup....probabilmente del firmware originale di costruzione, che azzera quindi tutti gli altri aggiornamenti....
non credo sia un computer così stupido il connect....un qualcosa per azzerare c'è per forza...
 
Forse una buona notizia ..
ho concluso l'acquisto di un paio di connect con un contatto ...
la persona in questione mi fa avere l'ultima ufficiale
la 26.16

i 2 connect mi arrivano la prossima settimana ...
cmq il tutto è relativo a questa discussione:


Salve ragazzi io personalmente ho la 26.16 che ho aggiornato personalmente la settimana scorsa da solo, le differenze sono:
è più veloce ad accendersi e migliorie sul telefono. :A) :A) :A)

però so di certo che adesso si possa anche leggere gli mp3 con un altro firmware. vi faro sapere . :quote) :quote) :quote)
 
jhais":1tbh4u6c ha detto:
Forse una buona notizia ..

[cut]

però so di certo che adesso si possa anche leggere gli mp3 con un altro firmware. vi faro sapere . :quote) :quote) :quote)

ma ti riferisci al connect nav+...cioè quello nuovo a mappe, non quello a pittogrammi vero?
e a quale dei due connect nuovi ti riferisci (quello ante2004 con fw26.16 o quello post 2004 cioè con comandi vocali estesi fw4.08)???
appena sai qualcosa, facci sapere!
:X)
grazie, ciao :worship)
 
si mi riferisci al connect nav+...cioè quello nuovo a mappe, e non quello a pittogrammi! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mi riferisco connect (quello ante2004 con fw26.16 )
appena so' qualcosa, vi facci sapere!
:147) :alfa) :alfa) :alfa) :quote) :quote) :quote)
 
ci sono delle domande che vorrei porvi


io lo faccio perche ho perso la password

1) cose il nit?
2)il tasto power qualè?
3) il tasto ENTER?


PERCHE ha me non aggiorna con questa procedra ma mi da errore come è anche nel passo 3
Codice:
PROCEDURA AGGIORNAENTO SOFTWARE NIT L4 PER ALFA 147 

1 Accendere il NIT da Chiave; 

2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT; 

3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD” 

4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione; 

5 Accendere il NIT dal bottone POWER; 

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER; 

7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte; 

8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6; 

9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento; 

10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD; 

11 Togliere il CD; 

12 Compare la videata principale (visualizzazione logo); 

13 Spegnere il NIT da POWER; 

14 Accendere il NIT da CHIAVE; 

15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.
 
l'ultima versione è su due cd nord e sud

mowax":14yza5rd ha detto:
Non lo so ..
i cd me li ha dati il tipo che mi ha venduto il connect ..
e mi ha dato 1 solo cd...
invece mi smbra di capire che sono 2 Cd
gran confusione :confusbig) :confusbig)
quanti cd sono ???
1 o 2 :confusbig) :confusbig)
:D
 
Onorevole Lux":383dpx7g ha detto:
giakomino":383dpx7g ha detto:
Onorevole Lux":383dpx7g ha detto:
Si, è la versione che ho io, ed è incasinata!!! :mecry)

cioè??

Si è possibile che la versione sia 26.15, il connect che ha su questa versione è il primo modello.
A me personalmente mi da qualche problema:
reset sporadici delle impostazioni,
una volta si è spento e riacceso da solo
in navigazione spesso la mappa va in ritardo, si aggiorna ogni xx secondi e se provi ad accedere nei menù ci mette una vita, poi magari dopo mezz'ora torna tutto normale..... boh :confusbig) , quindi niente aggiornamento per ora....

Io ho provato in conc. e mi è stato detto che c'è la versione 27.00 fuori, ma loro ce l'avevano in succursale a Terni :mecry2)
allora la 27.00 esiste veramente? non hai qualche altra informazione? :up)
 
Ricerca di aggiornamento firmware 26.16 per il mio connect nav +

Salve a tutti :clap)
Sto cercando qualche anima pia che mi possa postare, magari anche con la procedura di installazione, l'aggiornamento firmware 26.16 per il mio nav+
:drive)
Purtroppo non sono molto pratico della cosa e quindi sto cercando qualcuno di grande pazienza che mi possa postare o perlomeno indicarmi dove posso reperire la versione firmware 26.16 per l'aggiornamento :grazie)
Poichè ho letto nei vari topics che a volte è possibile averlo, sto scrivendo nella speranza che qualche buon appassionato di nasone possa inviarmelo!
Naturalmente il problema si porrà poi in seguito al momento dell'aggiornamento........sapete sono un nuovo socio ma un pochino anzianotto :eek:ld) e quindi poco pratico con certe tecnologie...comunque vi posso assicurare che ho sempre con un cuore giovane da alfista :alfa)
Saluti a tutti e buon proseguimento :ubriachi)
PS Dimenticavo il mio indirizzo è ALEXNIC@LIBERO.IT :smilie_f)
 
Top