Aggiornamento sw x connect mp3!!!!!!!!!!!!!

Quasi sicuramente vuole dire che se metti un CD mp3 nel connect dopo non puoi navigare perchè la merda di connect ha le mappe che servono ad esso per navigare solo sul CD e quindi non potrai usarlo come navigatore fino a che non rimetti il CD della cartografia ed a quel punto addio mp3.

Come è già stato detto il vero passo avanti sarebbe quello di "inventare" un caricatore CD che supporta gli mp3.
Troppo difficile serve l'ESA e la NASA!!!
 
Cerotto":1ojmwl63 ha detto:
Quasi sicuramente vuole dire che se metti un CD mp3 nel connect dopo non puoi navigare perchè la merda di connect ha le mappe che servono ad esso per navigare solo sul CD e quindi non potrai usarlo come navigatore fino a che non rimetti il CD della cartografia ed a quel punto addio mp3.

Come è già stato detto il vero passo avanti sarebbe quello di "inventare" un caricatore CD che supporta gli mp3.
Troppo difficile serve l'ESA e la NASA!!!

e fino qui è chiaro...ma non vedo qual'è il problema, basta saperlo, sopra si parla di navigatore inibito..non capisco cosa voglia dire, quindi inviterei cortesemente l'autore di quel post a chiarire il concetto, come ha già fatto nostracing, oppure a smetterla di continuare a scrivere messaggi incomprensibili
 
Per essere precisi:

_ Quando impostate una destinazione con il navigatore, potete togliere il cd e nel caso in cui non cambiate strada, il percorso è stato memorizzato e vi porta a destinazione (questo succede su tutti i navigatori).

In effetti però risulterebbe molto scomodo perchè ogni volta dovreste inserire il cd mp3 ascoltarlo, toglierlo, mettere il navigatore ecc..

A mio avviso conviene di più fare una spesa ben fatta (IPOD o qualsiasi altra cosa) e collegarlo come molti di voi già fanno..

Io sinceramente avrei il pallino di collegare la mia PSP, in modo tale da evitare la spesa dell'ipod..
 
cd

casacap ha detto:
Per essere precisi:

_ Quando impostate una destinazione con il navigatore, potete togliere il cd e nel caso in cui non cambiate strada, il percorso è stato memorizzato e vi porta a destinazione (questo succede su tutti i navigatori).

In effetti però risulterebbe molto scomodo perchè ogni volta dovreste inserire il cd mp3 ascoltarlo, toglierlo, mettere il navigatore ecc..

quote]

OK! questo lo faccio sempre anche ascoltando musica way e allora?

non farebbe piu????

Se tolgo il dvd delle mappe non si memorizza piu' il percorso??


mmmmmstrano...

eppure a parer mio (parlo da profano) se il lettore legge le mappe che sono in DVD deve leggere anche gli mp3,quindi 1+1=2 se la matematica non e' un opinione........ :A) :A) :OK)
 
Io...se fosse tutto vero e si comprasse di comunità.....ci starei! Ho scritto una mail ad uno che ha già acqustato il cd...vediam che dice...
 
casacap":1scc16m0 ha detto:
Per essere precisi:

_ Quando impostate una destinazione con il navigatore, potete togliere il cd e nel caso in cui non cambiate strada, il percorso è stato memorizzato e vi porta a destinazione (questo succede su tutti i navigatori).

In effetti però risulterebbe molto scomodo perchè ogni volta dovreste inserire il cd mp3 ascoltarlo, toglierlo, mettere il navigatore ecc..

A mio avviso conviene di più fare una spesa ben fatta (IPOD o qualsiasi altra cosa) e collegarlo come molti di voi già fanno..

Io sinceramente avrei il pallino di collegare la mia PSP, in modo tale da evitare la spesa dell'ipod..

e cosa c'entra questo post con quello che si sta tentando di capire??? :?: :matto)
 
soft.

peter2":3f4x6rn3 ha detto:
casacap":3f4x6rn3 ha detto:
Per essere precisi:

_ Quando impostate una destinazione con il navigatore, potete togliere il cd e nel caso in cui non cambiate strada, il percorso è stato memorizzato e vi porta a destinazione (questo succede su tutti i navigatori).

In effetti però risulterebbe molto scomodo perchè ogni volta dovreste inserire il cd mp3 ascoltarlo, toglierlo, mettere il navigatore ecc..

A mio avviso conviene di più fare una spesa ben fatta (IPOD o qualsiasi altra cosa) e collegarlo come molti di voi già fanno..

Io sinceramente avrei il pallino di collegare la mia PSP, in modo tale da evitare la spesa dell'ipod..

e cosa c'entra questo post con quello che si sta tentando di capire??? :?: :matto)

E' tutta colpa del succo di frutta!!!!!


All'uva!!!!!!!! :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Feedback!

Si vedono i primi feedback!!!

Ho provato a contattare l'acquirente ma l'ispettore derrik ebay mi ha bloccato dicendomi che non gli risultano attivita tra me e quell'utente quindi non posso contattarlo....

Ma V.......bip bip bip!!!!!

ebay sei sempre peggio.......
 
ieri avevo fatto questa domanda al venditore: " aggiornando il connect, si aggiorna tutto il firmware o viene aggiunta solo la decodifica mp3? inoltre ho sentito dire ( :sarcastic) :sarcastic) ) che si perde la funzione di navigazione, è vero? grazie"

risposta: " viene aggiornato il firmware, la decodifica mp3 impegna la CPU, per cui è possibile che durante la lettura degli mp3 il calcolo del percorso può essere più lento."


ma se sta leggendo un cd mp3, come fa a calcolare un percorso? :?:
forse si riferisce al fatto che viene memorizzato il percorso in memoria togliendo il cd della mappa, ma non deve ricalcolarlo, in quanto se si sbaglia strada, bisogna reinserire il cd delle mappe
 
make1978":1f2kr4rd ha detto:
ieri avevo fatto questa domanda al venditore: " aggiornando il connect, si aggiorna tutto il firmware o viene aggiunta solo la decodifica mp3? inoltre ho sentito dire ( :sarcastic) :sarcastic) ) che si perde la funzione di navigazione, è vero? grazie"

risposta: " viene aggiornato il firmware, la decodifica mp3 impegna la CPU, per cui è possibile che durante la lettura degli mp3 il calcolo del percorso può essere più lento."


ma se sta leggendo un cd mp3, come fa a calcolare un percorso? :?:
forse si riferisce al fatto che viene memorizzato il percorso in memoria togliendo il cd della mappa, ma non deve ricalcolarlo, in quanto se si sbaglia strada, bisogna reinserire il cd delle mappe

non sempre bisogna reinserire il cd delle mappe: lui ha un buffer di deviazioni possibili dal percorso principale, e se non ti cialontani troppo non ti chiede il cd. :nod)
 
peter2":2g7bc50u ha detto:
make1978":2g7bc50u ha detto:
ieri avevo fatto questa domanda al venditore: " aggiornando il connect, si aggiorna tutto il firmware o viene aggiunta solo la decodifica mp3? inoltre ho sentito dire ( :sarcastic) :sarcastic) ) che si perde la funzione di navigazione, è vero? grazie"

risposta: " viene aggiornato il firmware, la decodifica mp3 impegna la CPU, per cui è possibile che durante la lettura degli mp3 il calcolo del percorso può essere più lento."


ma se sta leggendo un cd mp3, come fa a calcolare un percorso? :?:
forse si riferisce al fatto che viene memorizzato il percorso in memoria togliendo il cd della mappa, ma non deve ricalcolarlo, in quanto se si sbaglia strada, bisogna reinserire il cd delle mappe

non sempre bisogna reinserire il cd delle mappe: lui ha un buffer di deviazioni possibili dal percorso principale, e se non ti cialontani troppo non ti chiede il cd. :nod)

ah ecco...comunque in pratica, se ascolti cd dalla plancia, non usi il nav
 
Cd aggiornamento mp3

Il venditore ha chiuso anticipatamente l'asta xche' l'oggetto nn e' piu' disponibile...... :scratch) :scratch)


Avra' guastato il masterizzatore???? :ahsisi) :ahsisi)

o qualche connect......mi sa tanto di vera bufala.....

peccato ci avevo anche creduto.... :motz) :motz) :motz)
 
Re: Cd aggiornamento mp3

NOSGTRACING":2869t0di ha detto:
Il venditore ha chiuso anticipatamente l'asta xche' l'oggetto nn e' piu' disponibile...... :scratch) :scratch)


Avra' guastato il masterizzatore???? :ahsisi) :ahsisi)

o qualche connect......mi sa tanto di vera bufala.....

peccato ci avevo anche creduto.... :motz) :motz) :motz)

no, pare qualcuno lo abbia comprato...un certo "ga.alessio"
guarda nei feedback del venditore:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... dback:3:it

ho provato a contattare "ga.alessio"(colui che lo ha comprato) ma non riesco...se riuscisse qualcuno a sapere come si trova con questo cd....
 
Re: Cd aggiornamento mp3

marcolino":1ig30t1e ha detto:
NOSGTRACING":1ig30t1e ha detto:
Il venditore ha chiuso anticipatamente l'asta xche' l'oggetto nn e' piu' disponibile...... :scratch) :scratch)


Avra' guastato il masterizzatore???? :ahsisi) :ahsisi)

o qualche connect......mi sa tanto di vera bufala.....

peccato ci avevo anche creduto.... :motz) :motz) :motz)

no, pare qualcuno lo abbia comprato...un certo "ga.alessio"
guarda nei feedback del venditore:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... dback:3:it

ho provato a contattare "ga.alessio"(colui che lo ha comprato) ma non riesco...se riuscisse qualcuno a sapere come si trova con questo cd....

allora, ho contattato ga.alessio, chiedendogli se effettivamente adesso il connect legge gli mp3 e come si trova
speriamo mi risponda......ragazzi io incomincio a crederci, non vorrei fosse l'ennesima bufala :sic) :sic) :sic) :sic)
 
Re: Cd aggiornamento mp3

marcolino":3832fti4 ha detto:
NOSGTRACING":3832fti4 ha detto:
Il venditore ha chiuso anticipatamente l'asta xche' l'oggetto nn e' piu' disponibile...... :scratch) :scratch)


Avra' guastato il masterizzatore???? :ahsisi) :ahsisi)

o qualche connect......mi sa tanto di vera bufala.....

peccato ci avevo anche creduto.... :motz) :motz) :motz)

no, pare qualcuno lo abbia comprato...un certo "ga.alessio"
guarda nei feedback del venditore:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... dback:3:it

ho provato a contattare "ga.alessio"(colui che lo ha comprato) ma non riesco...se riuscisse qualcuno a sapere come si trova con questo cd....

Io credo al discorso "bufala"! :mad2)

Anche perchè:

1) l'inserzione era composta da 99 pezzi disponibili, perchè chiuderla? :ka)
2) l'unico che ha lasciato il feedback lo ha rilasciato nello stesso giorno dell'acquisto. Non vi sembra strano? :nono)

A voi le conclusioni.
Inultile aggiungere "ve l'avevo detto..."

Ciao :member)
 
Top