Aggiornamento sw x connect mp3!!!!!!!!!!!!!

cd

Tutto tace tutto sperito e venditore nn risponde piu' alle email...... :shrug03) :asd) :asd)

Voi sapete qualcosa?

avete provato a contattare qualche acquirente?
 
Re: cd

NOSGTRACING":e8q9hses ha detto:
Tutto tace tutto sperito e venditore nn risponde piu' alle email...... :shrug03) :asd) :asd)

Voi sapete qualcosa?

avete provato a contattare qualche acquirente?

io ho contattato l'acquirente ga.alessio alcuni giorni fa, e non mi ha risposto :shrug03) :shrug03) :shrug03) :sic) :sic) :sic)
eppure quelle foto sembravano così vere....
 
Alex_147":jvouf7uo ha detto:
Ora un altro ha messo un inserzione simile. Un tale che ha acquistato il prodotto e poi lo ha rivenduto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005

Boooooo! :sgrat)

A proposito il mio nav ha versione SW 8.6.
Può essere?
Cosa significa?

:grazie)


uhm...non mi sembra che esistano software 8.xxx, l'ultimo firmware per il connect prima del 2004 è il 26.16, mentre il connect post 2004 ha il 4.xx, oppure (rarissimo) il 5.xx :scratch) :scratch)

gli 8.xx ed i 9.xx ce li ha la stilo

P.S. ho fatto di nuovo la domandina sull'aggiornamento al nuovo venditore...vediamo :elio) :elio) :elio)
 
make1978":dngyoh0k ha detto:
Alex_147":dngyoh0k ha detto:
Ora un altro ha messo un inserzione simile. Un tale che ha acquistato il prodotto e poi lo ha rivenduto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005

Boooooo! :sgrat)

A proposito il mio nav ha versione SW 8.6.
Può essere?
Cosa significa?

:grazie)


uhm...non mi sembra che esistano software 8.xxx, l'ultimo firmware per il connect prima del 2004 è il 26.16, mentre il connect post 2004 ha il 4.xx, oppure (rarissimo) il 5.xx :scratch) :scratch)

gli 8.xx ed i 9.xx ce li ha la stilo

P.S. ho fatto di nuovo la domandina sull'aggiornamento al nuovo venditore...vediamo :elio) :elio) :elio)

Sono entrato nel menu assistenza e alla menu gps mi da SW 8.6.

Che dite? :shrug03) :ka)

:grazie)
 
Alex_147":3k9kw9mr ha detto:
make1978":3k9kw9mr ha detto:
Alex_147":3k9kw9mr ha detto:
Ora un altro ha messo un inserzione simile. Un tale che ha acquistato il prodotto e poi lo ha rivenduto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005

Boooooo! :sgrat)

A proposito il mio nav ha versione SW 8.6.
Può essere?
Cosa significa?

:grazie)


uhm...non mi sembra che esistano software 8.xxx, l'ultimo firmware per il connect prima del 2004 è il 26.16, mentre il connect post 2004 ha il 4.xx, oppure (rarissimo) il 5.xx :scratch) :scratch)

gli 8.xx ed i 9.xx ce li ha la stilo

P.S. ho fatto di nuovo la domandina sull'aggiornamento al nuovo venditore...vediamo :elio) :elio) :elio)

Sono entrato nel menu assistenza e alla menu gps mi da SW 8.6.

Che dite? :shrug03) :ka)

:grazie)

ah ecco... :scratch) :scratch) :scratch) devi guardare alla voce "diagnosi CAN", poi "identification option", lì dovresti trovare il firmware..
mi sa che hai guardato solo la versione del software per il modulo gps :scratch)
 
make1978":23he6gzt ha detto:
Alex_147":23he6gzt ha detto:
make1978":23he6gzt ha detto:
Alex_147":23he6gzt ha detto:
Ora un altro ha messo un inserzione simile. Un tale che ha acquistato il prodotto e poi lo ha rivenduto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005

Boooooo! :sgrat)

A proposito il mio nav ha versione SW 8.6.
Può essere?
Cosa significa?

:grazie)


uhm...non mi sembra che esistano software 8.xxx, l'ultimo firmware per il connect prima del 2004 è il 26.16, mentre il connect post 2004 ha il 4.xx, oppure (rarissimo) il 5.xx :scratch) :scratch)

gli 8.xx ed i 9.xx ce li ha la stilo

P.S. ho fatto di nuovo la domandina sull'aggiornamento al nuovo venditore...vediamo :elio) :elio) :elio)

Sono entrato nel menu assistenza e alla menu gps mi da SW 8.6.

Che dite? :shrug03) :ka)

:grazie)

ah ecco... :scratch) :scratch) :scratch) devi guardare alla voce "diagnosi CAN", poi "identification option", lì dovresti trovare il firmware..
mi sa che hai guardato solo la versione del software per il modulo gps :scratch)

Nel menu "identification option" quale voce devo controllare?
 
Alex_147":3noyrpxd ha detto:
make1978":3noyrpxd ha detto:
devi guardare la voce "versione SW", circa a metà schermata :OK)

Versione SW NIT: 1 3

:thk)

ma hai il connect di prima generazione? sembra di sì, dovresti avere la versione 26.13, controlla se la voce "numero SW" finisce con 26 :scratch)
 
Alex_147":dr13jkxk ha detto:
:asd)

Quindi quindi me la piglio in saccoccia? :mecry2)

:boxe)

ehm....................................temo di sì :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) , se hai la 26.13 puoi aggiornare alla 26.16, l'ultima release per il connect primo tipo, ma non credo sia aggiornabile per gli mp3 (ammesso che non sia l'ennesima caxxxta)
 
make1978":2sbz9nxn ha detto:
Alex_147":2sbz9nxn ha detto:
:asd)

Quindi quindi me la piglio in saccoccia? :mecry2)

:boxe)

ehm....................................temo di sì :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) , se hai la 26.13 puoi aggiornare alla 26.16, l'ultima release per il connect primo tipo, ma non credo sia aggiornabile per gli mp3 (ammesso che non sia l'ennesima caxxxta)

:D :D :D :D :D

:grazie)
 
allora dopo aver fatto questa domanda al venditore : "salve,io ho il connect nuovo (comandi vocali estesi) con firmware 4.08, posso aggiornarlo per gli mp3? che versione di firmware ottengo? 5.00? grazie mille saluti", la risposta è questa : "Salve, si esatto dopo l'aggiornamento si avrà la versione sw 5.00"

ma come sappiamo alcuni di noi hanno già questa versione 5.00 ma non vengono letti gli mp3 :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Top