Bho non so ma visto che ho tutte le griglie originali non credo che metterò la retina dietro allo scudo...
awe":b1cova0v ha detto:ok quindi anche al posteriore monti le griglie originali, però il problema si presenta cmq in caso di fari bassi ecc... ma dietro il para hai verniciato di nero tutte le parti metalicche per caso ? mi sa tanto che l'unica soluzione è questa (purtroppo)
:OK)
Azz...occhio che il tubo l'avranno rotto loro a montare l'assetto!mezzostordito":11ed3key ha detto:Ancora senza macchina :mecry) :mecry) :mecry) appena montato tutto hanno notato che si era rotto il tubi del liquido freni davanti e quindi fino a domani che arriva ilpezzo nuovo non me la danno meno male che hanno visto il tubo se no potevo ammazzarmi se si sompeva in piena freanta al limite
mezzostordito":2blwviol ha detto:A me ha calcolato 10 ore di lavoro tra assetto e tubo e costo del pezzo di ricambio a 40E l'ora :?: :?: :?: :matto) una fucilata
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non esisteeee!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)mezzostordito":316hygm5 ha detto:Il tubo era mangiato quindi non sono loro probabilmente si è staccato e la ruota lo ha mangiato.
La macchina è paurosa bassissima e cattivissima.
Per curiosità quanto vi hanno preso per montarlo?
A me ha calcolato 10 ore di lavoro tra assetto e tubo e costo del pezzo di ricambio a 40E l'ora :?: :?: :?: :matto) una fucilata